gente da buttare.....




...della serie "rispostine di minchia", come avevo detto


Vuoi sposarmi?





no, ma ti faccio volentieri saltare la testa con lo sniper.
Sarò diventato completamente oTToUso , ma il tuo comportamento non lo capisco , fai la vittima , poi la gente cerca di spiegarti , qualke semplice regola di netiquette , e tu che fai continui col tuo comportamento a dir poco furbo , io oramai non to comprendo (come del resto lo avranno capito tutti ! : ) ).

Aiuto Liberatemi !!!




Diosanto...


[rivolgo di nuovo la parola a Phobos Mode ON]

...devo aver sopravvalutato l' intelligenza di qualcuno....
Chiedo venia e mi spiego:
Se tu mi domandi perchè ci sono persone (come quel Fake) che ti insultano pesantemente, in risposta alle tue (tutte da appurare)
"innocenti" provocazioni, io ti rispondo che se tu provochi CHIUNQUE ti fragghi, è normale che prima o poi qualcuno che ti ripaga con insulti piu' pesanti dei tuoi (cosa che comunque io condanno, poichè si passa dalla parte del torto) lo trovi

Questo concetto è riassumibile nel proverbio:
"chi semina vento, raccoglie tempesta"

...è chiaro ora o ti serve un disegnino?

[rivolgo di nuovo la parola a Phobos Mode OFF]



...della serie "rispostine di minchia", come avevo detto


Questa volta è vero ragazzi, non ha cominciato lui con gli insulti pesanti (se escludiamo l'ormai fantomatico "you suck", unica cosa che esce dal suo avatar....) ma qualcun altro, questo lord coglionazzo che poi ad un invito a darsi una calmata a comiciato ad insultare un po' tutti... prendendosela anche con i DvL (decisamente demodé devo dire... )...
Fatto sta che non ha iniziato LP ad insultare, quindi x una volta diamo a Cesare quel che è di Cesare...




....preparo il disegnino....


Rispostina di minchia.


Dio che palle...
a proposito. oggi ho avuto la sfortuna di entrare in un DM con Lord Phobos , devo convenire che l'entrata è stata gloriosa, del tipo ...."fake del cazzo andate a fare in culo ". Questo è stato l'inizio , (come inizio non c'è male ) già questo mi ha fatto ricredere sul fatto di aver tenuto una posizione moderata nei suoi confronti.
Chiaro che la sua offesa gratuita ha scaturito un autentico caos ,
anche perchè vengono coinvolti pure quelli che vorrebbero fare un dm in santa pace.
Un continuo spam pure fastidioso e provocatorio .

Va beh spiegare a quanto pare non serve na mazza .

Lord Phobos giovedì giorno di apertura io sono allo smau ngi o gameonline spero non mancherai.


Bene, così si è scoperto chi è uno dei fake senza palle.
Insulto e insulterò sempre i fake!!!
Ma di che cazzo c'avete paura??? Da che vi nascondete????
E "offesa gratuita" un paio di palle, ho offeso "i fake", non "drake".
Cosa ne sapevo che "drake" era un fake????

Ora lo so e ribadisco: senza palle.


Non ho mai nascosto di nascondere il nick , ma non rompo le palle gratuitamente solo per il gusto di farlo .
Col mio nick ho ss da Enciclopedia Garzanti , non eri ancora nato moccioso .
Ti aspetto allo Smau , non ho altro da aggiungere .
Tanto è inutile.
Ma CHE BISOGNO c'è di nascondere il nick? Per quale MOTIVO?
Ahahaahahah cazzo credo che con tutte ste minacce LP (longplay ) le prenderà di sicuro.
Oh, non mi deludete che poi nessuno lo schiaffeggia solo perchè è piccoletto...mantenete la parola...ehi Bruce dico a te...


Abbi pazienza...questo è un gioco e come tale uno ci fà quel cazzo che vuole rimanendo nel lecito.

Nick.... chi mi dice che sono obbligato a usare sempre lo stesso?
dove stà scritto?

Fake... ho le palle a zonzoli , connessione di merda , sono al telefono spesso , non ho l'audio , il pc fà caccare , sono in ufficio, non ho voglia di dover spiegare il perchè di giorno gioco da merda e alla sera a casa và un pò meno peggio .

Armi ...tutte son lecite dallo spara aria in poi chi si lamenta è perchè è stato fraggato

Camper... UT è nato con zone pure per camperare
ce ne sono alcune in mappe che forse manco conosci ancora.

Respaw...gente che ci naviga, devi trovare le contromisure cioè non morire ...

Reedemer se c'è lo si usa perchè no .....vuoi mettere la soddisfazione di guidarlo e mentre lo guidi essere ucciso alle spalle ? Se non ti piace cambi server dove gli admin non l'hanno messo.

Ampli ...non ti piace che gli altri lo usino ? vedi di non farglielo prendere, se non riesci nasconditi.

Belt ... vedi ampli stessa cosa ne più ne meno , danno Up al giocatore che li prende.

Tutte cose che possono essere discusse ma sono parte integrante del gioco stesso .


E' l'uso improprio del gioco , tipo offese dirette e personali che non va bene . Il fatto che uno faccia abuso delle voci di cui sopra non autorizza a fanculizzare nessuno.
Anche l'uso spropositato delle frasine bindate in UT non è molto gradevole , ma a quello si può porre rimedio senza sentirle.

Per finire vedo poche speranze nei tuoi confronti , a meno che cambi atteggiamento ora come ora sei divenuto una macchietta , dove entri tu avrai una folta schiera di players che verranno solo per romperti le palle . Se per te è divertimento............
Per questa cosa devi solo ringraziare te stesso , anche se penso che con un pò di intelligenza forze si può ancora rimediare.
Forse.......
Phobos, devi capire una cosa...
fino a quando campererai e sparerai i tuoi bind vocali..
fake o nn fake, sarai sempre un rompiglioni.

impara a giocare nn te lo dico, perke come mi ha detto fabry, nn c'èstato verso.. sei e rimarrai una schiappa con fastweb...

ora sul forum spari messaggi simpatici.. smiles a dismisura...
cosa vuoi che la comunità ti accetti? e per questo motivo che vuoi sembrare simpatico?

tanto, nessuno ti accetterà se continui cosi

il tuo modo di giocatre per gli altri nn è giusto, quindi per come la penso io, aspetta un altro pò di tempo (cioè mesi invernali)

la gente reinizia a giocare e sta storiella di ophobos inizierà ad essere vecchisima è pallosissima...
e sarà in quel momento che tutti ti kickeranno al volo..

inizierai quindi a cheattare e fakerizzare pur di giocare?
posterai qui le tue vittorie contro i bot in single?

ti ricordi newl dm quando ti dicevo :
-Dodgia di più ecc... sembrava che ci riuscivi a premere 2 volte di seguito il pulsante...

defi metterti in testa che hai fastweb.. puoi (forse ) diventare forte (forse), ma se continui cosi, insulti o camperaggio, starai sempre sul cazzo a tutti
Io gioco come mi pare, come mi diverto. Non vi piace? Fraggatemi. Sempre se mi prendete. E non faccio le "faccine" per rendermi simpatico alla comunità, onestamente non me ne può fottere di meno. Voglio solo giocare a UT divertendomi, cioè facendo saltare testa e nervi ai frequentatori del deck. Non vi piace? Ma quanti server ci sono da scegliere?
Invece di rompere le palle ai fake (loro sì che rovinano la comunità, ne sono la vera MERDA, a mio parere) o agli aimbottari, rompete le palle a me... ma ripigliatevi!!!


Evidentemente vi brucia che nonostante sia una "schiappa con fastweb" io riesca spesso a vincere in dm, alla faccia di tutta la vostra "skill"... da fastidio, vero?