gente da buttare.....

[QUOTE]Originally posted by LordPhobos
[B]Io gioco come mi pare, come mi diverto. Non vi piace? Fraggatemi. Sempre se mi prendete

Ti prendono, ti prendono, eccome... e ti ci incazzi pure, altro che considerare UT un gioco!!!
E sei anche poco furbo perche' sul forum tiri le bombe della serie "non offendo MAI per primo, ne' pesantemente", "fottetevi tutti voi che dite queste falsità...bla, bla bla.. le mie sono solo offese leggere...io gioco come mi pare...ecc".
Poi ti fai beccare (con tanto di demo registrato e screenshot, e vediamo se sei cosi' faccia di culo da negare, tonto! ;-)) a offendere pesantemente e gratuitamente:

xxxxx hai rotto i coglioni, non e’ un duel testa di cazzo
Ok, non si offende ma quel coglione ha rotto il cazzo
L’ho offeso perche’ mi rompeva i coglioni, non gratuitamente
Guarda sto scemo
Ti diverti con poco, piccolo mongoloide
Tutta colpa di quell’handicappato
Va che idiota
Succhiamelo pezzo di merda frocio culattone coglione merda in culo faccia di cazzo



Il tutto senza che nessuno t'abbia offeso, ma abbia solo fatto quello che fai tu : giocare come gli pare!
Sei tanto carino quando ti arrabbi!
Cacate. Un conto è camperare come faccio io, un altro è giocare solo per rompere il cazzo a me, giocare col solo motivo di darmi fastidio... a quel punto mi incazzo e offendo.

L'ultima riga è invece dedicata a te personalmente, e non è gratuita visto il tuo quarto d'ora di provocazione...

Contento?

Ma altro da fare ce l'avete o no???

Come diceva non-ricordo-chi...

Get a Life!!!


hihihi, vedo che scendiamo a compromessi eh?!?!
non dici piu' "io non offendo MAI per primo, ne' pesantemente" (e vorrei vedere che tu avessi tale faccia!!!); no, ora si offende chi ti da' fastidio! Gia' ci rimangiamo le stronzate dette qualche post addietro, hihihi???
La gente gioca come cazzo gli pare.... tu camperi e dai fastidio a tanti... tanti si rompono le palle e danno fastidio a te; matematico, non ci vedo nulla di strano a parte un bimbettino piagnucoloso che dice "io faccio quello che mi pare, gli altri mi lascino in pace!" MA TI RENDI CONTO!?!?!?!?
E inoltre tu passi anche alle offese SEMPRE e COMUNQUE, gli altri non e' detto!
Il mio "quarto d'ora di provocazione" sono 4 (QUATTRO!!) minuti in cui ti dico, testualmente:
(dopo la tua prima offesa) : eheheh!!! Non si offende
(dopo altre offese): sto registrando, poi postiamo sul forum!
(dopo ancora altre offese): bravo, bravo stasera si posta tutto!


il tutto ovviamente riscontrabile via demo e screenshot

E per quanto riguarda il "get a life" e' la tipica frasina da demente di cui parlavi qualche post fa, fatta da chi non sa che cazzo dire!

Ciao piccolino


Altra frasettina: altro da fare non ce l'hai?
E un'altra ancora: non ti piace come gioco/come mi comporto? Non entrare in only deck, ci sono migliaia di server.

L'ultima: fottiti idiota.
LoL sei un vero caso da ricovero...
Fatti vedere da uno specilista
Ma l'hai capito di che si sta parlando o no???

Io entro dove mi pare e non me ne frega nulla se camperi o meno, figurati... solo che adoro vederti rimangiare tutto quello che dici e anche rimangiare quello che ti rimangi... sei troppo spassoso... un rincoglionito che si arrampica sugli specchi
Oltretutto vederti incazzare per le mie tre frasi in croce mi ha fatto davvero sbellicare: prima fai tutta la paternale a BRUCE ( che in genere non si incazza manco se lo pesti ) sul fatto che le tue offese (coglione, testa di cazzo, figlio di puttane, ecc) sono solo provocazioni e che se uno si incazza per delle provocazioni deve andare affanculo, e bla bla bla... poi uno (io) dice 3 (dico TRE!) frasi (che tu consideri provocazioni) e ti incazzi come un rincoglionito, al punto da uscire dal server?!?!? MA LOL
SEI DA RICOVERO!!!

Vorrei solo che tu fossi una mia esclusiva



Sono uscito per andare in duel con IlPalazzo, imbecille.
ehm...ehm....
se volete rendermi figlio unico...fate pure
se volete "educarlo" .......fate pure
è maggiorenne...quindi ve la vedete fra di voi

ma voglio ricordare a tutti...fake e non fake.....che se offendete la sua mamma....offendete anche la mia!!

e questo non lo accetto!!!
Un sola domanda Fabry:
ma la tu mamma (santa donna che Dio ce la conservi) in quel particolare giorno di tanti anni fa non poteva andare a raccogliere margherite invece di mettere in cantiere tuo fratello?
glielo avevo chiesto io un fratello.......errare umano est....
difatti non ho perseverato )
di morale da fare ce n'e' poca

Tu ti comporti in un modo che sai dare fastidio a molti ( e ho sempre pensato che lo facessi solo per quello ).

Libero di farlo, ma non aspettarti che il tuo comportamento non abbia conseguenze, perche' ce le ha come hai gia' avuto modo di vedere

Per cui se tu fai come vuoi anche gli altri e' giusto che facciano come vogliono

L' hai create tu le regole no ?


Eehhem fabry, ma viste le differenze fra te e LP, sei sicuro che sia tuo fratello carnale?
Nel senso che potrebbe essere un trovatello, adottivo oppure semplicemente in clinica hanno commesso un tragico errore e vi hanno appioppato un bebé x un altro, magari un'infermiera ha fatto confusione con i braccialetti identificativi....

Ovviamente scherzo, lungi da me l'idea di offendere te e la tua famiglia!!


ILPalazzo invece non era fake vero? oppure ci sei andato in duel lo stesso perche' pingava 400..........
Ho la demo palazzo-LordPhobos.
Chi offre di più?

Come vorrei esserci a Smau Hataru!
Piu' che per picchiare LP, mi sarebbe piaciuto rivedere tutta la comunity e partecipare nel torneo dei 16.
Purtroppo, come ho gia' spiegato, parto militare il 17 Ottobre :*(.
Cmq confido nel buon Drake, che sapra' portare a termine il suo compito con LP.
Mi immagino LP che corre per gli stand, inseguito dalla comunity di UT, alla ricerca di una zona isolata per insultare la gente indisturbato come fa sui server.....ma non credo che li' la trovera' facilmente


Bah, mi basta uno sniper e potete anche essere in 20...



Sì, sì... guarda che lo Smau non e' Deck16...



Beh? Il server e la mappa li scelgo io, no??



magari....ha veramente rotto le


avete svegliato il cane che dorme

Leasir me la passeresti ?
Se vendi questa roba ( che è dannatamente di prima qualità) devo guadagnarci IO in royality.

You Suck!!!