gente da buttare.....

allora,
tutti sapete che non frequento più codesto forum da parecchio, ma stavolta mi sono scattati i nervi!
Mi stavo facendo un bel DM quando è entrato un tale lord phobos..
a me ogni tanto piace camperare un po sul ponte sopra in deck con lo sniper.. beh.. sto tizio ha cominciato a darmi del chater..1..2..3 volte
poi gli ho risposto per le rime e da lì non ha fatto altro che insultarmi fino alla fine della partita, tanto che praticamente tutti gli hanno chiesto di smetterla e che se c'era un aimbottaro quello era lui.

Ora, io non penso di essere un campione in UT, nè di essere infallibile con lo sniper.. mi domando se ogni volta che questo trova uno che snipera un po' comincia a dare comportamenti di questo basso genere.

Chiudo qui, cmq mi ha fatto venire una tale rabbia che giuro se lo vedo a qualche lan (magari ad un LAN MAGIC) lo appendo da qualche parte...

sono questo genere di persone che possono rovinare un gioco e di conseguenza il divertimento :-\

bye a tutti
io rischio

spero non sia lui.....dio mio che figure mi fa sempre fare.....lo ammazzo
Il mio ufficio reclami è il mio topic personale nel Nali Milk's Cow, si chiama King of the Campers.
So benissimo che Peo non è un cheater, avevo giusto un po' voglia di rompergli le palle. Credo di essere l'UNICO player di UT che per rompere le palle non si nasconde dietro fake...
TUTTI gli altri giocatori si nascondono dietro fake abitualmente per aimbottare/insultare/spammare, senza farsi riconoscere.

Cmq io scherzo, e chi se la prende e si incazza, che scenda e la faccia a piedi.

Bye Bye
non resisto NOOOOO NON CE LA FACCIO + ...........
aaaaah lo fatto


mi scusino
AHAHAHAHHAHAAHHAHAHHA sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeee



Ostia vaca cossa che gho leto!!!!








w la figa


Questo non ti autorizza a rompere il caxx alla gente , anche perchè chi non legge NGI , manco sà chi sei .
Vuoi camperare? bene liberissimo di farlo , ma non pretendere pure che gli altri capiscano le battute .
Troppo facile offendere gente e poi dire che si scherza .


Ehehehehehe, ciao goldrake, se non sbaglio in quel Dm c'ero anche io e gli ho risposto x le rime dicendogli che aveva trovato un camper + camper di lui (non te la prendere, ma secondo me chi passa la maggior parte di un DM fisso in un posto a tirare alla testa del prossimo, salvo qualche discesa x raccogliere PU e armi, è un camper x quanto skillato possa essere...) e alla sua propsta di kikkarti gli ho risposto che se kikkavamo te dovevamo kikkare anche lui...
LordPhobos è fatto così, non ho mai visto un DM in cui c'era lui nel quale non prendeva ad improperi (wow che termini!! ) chi lo batteva, nella migliore delle ipotesi da del lammah a chi usa lo shock (eehhem )...
Io ci ho fatto l'abitudine, anzi la presenza di LordPhobos in un DM è diventato un motivo in più per parteciparvi, poi secondo me LP non è cattivo, basta prenderlo dal verso giusto... dal culooo!!!
Far venire dei travasi di bile a Lord Phobos su deck è uno dei divertimenti migliori che UT offra al momento
Grande Peooooooo sei er mejo
Tieni duro Peo , ci si vede !

Lord visto che tu offendi facile mo ci divertiamo Noi :

Lammahhhhhhh!
Ciao Peo,
in quel Dm ieri c'ero anche io e ormai davanti a Lord Phobos
non c'e' da fare altro che essere indifferente:
E' il fratello stupido di Fabry (che purtroppo a mio avviso non gli da' abbastanza mazzate ).

Per Lord Phobos:
Tu puoi anche "scherzare", ma io non accetto un insulto come "Figlio di puttana" da uno che non conosco e per giunta mentre sto GIOCANDO , chiaro?
Quindi per cio' che mi riguarda, che tu scherzi o no a me importa cazzo...... stai a un palmo dal culo mio e non farti vedere in lan .
Un solo scopo nella vita !

La combo in testa a LP !

Il combo spaventato !

Provare per credere
bruce ...davvero è arrivato all'insulto pesante ?.....lo gonfio stavolta....


Fabry, io ti conosco solo "virtualmente", e dopo un piccolo equivoco abbiamo appianato ogni dissapore e incontrarsi nei server è (almeno x me..) sempre un piacere, quindi mi dispiace doverti segnalare che tuo fratello all'insulto pesante ci è arrivato da un bel pezzo...
Personalmente non me ne frega una ceppa però posso capire chi se la prende a male, anche perché il caro LP non fa molta distinzione su chi riversare i propri insulti, e devo dire che lo fa anche con una notevole fantasia; se non ricordo male una volta lo sentivo descrivere con dovizia di particolari di come la madre di un altro player si intratteneva in pratiche di fellatio necrofaghe!!

ma LOOOL forse approfittava del rigor mortis!!!

lo gonfio e poi lo rinnego....
sisi ultimamente è la cosa piu divertente in assoluto dell'only deck
vedi Fabry,
l' opinione di tuo fratello non conta per me, un insulto fatto da lui nemmeno...... pero' mi chiedo per quale cazzo di motivo deve essere cosi' idiota con CHINUNQUE lo fragghi.
E' davvero pesante.....
Io tento di non farci piu' caso e anzi fraggarlo è il doppio piu' bello.
Ma sentirlo dire "io scherzo" (forse perchè si è reso conto di aver davvero esagerato con qualcuno ), mi fa incazzare, perchè io non scherzo cosi' pesantemente con chi non conosco.
Morale della storia: On line non lo cago piu', ma se lo becco in qualche lan gli andro' davanti a chiedergli di ripetermi tutti i vari insulti che mi ha detto da dietro ad un monitor.
Usare parole pesanti, offendere e insultare sara' parte del patrimonio gentico dei due fratelli.