gente da buttare.....



CONFERMO
Cosa sarebbe, il suo alter ego fanciullesco?


Perry Dn5 Mason ... hai troppo ragione, un 50 mila ce le metto sicuro

....le ritiro allo smau
Prima si fa la brutta copia, poi la bella...

sono la versione più bella e più intelligente di fabry, tutto qua.

mmh già cominci a capire, ti dò un 5 e 1/2 x la battuta, ke fà quasi sorridere, meriteresti di +, visto ke è indirizzata a Fabry, ma x il momento va bene cosi
Purtroppo non mi è venuto lo screenshot, ma DVL Fireball c'era, testimonierà.

E' entrato un FIGLIO DI PUTTANA (uno dei tanti) chiamato Lord Coglionazzo e ha iniziato a spammare dicendo "Lord tua madre SUKKIA".

Poi sono io quello che insulta, vero?
Beh, almeno io quando lo faccio (e sempre e SOLO per reazione a tipi del genere) lo faccio dal mio nick, ho abbastanza palle da non nascondermi dietro un fake.

E NON CRITICATE il mio modo di giocare!!! Io mi diverto così, sarà stupido, ma mi diverto così, quindi non rompete. Si può discutere se insulto o meno, quella è una cosa da NON fare (difatti non lo faccio) ma come gioco (finchè non baro) sono CAZZI MIEI.

Fottetevi.
......
Riecco Peppezi:

Ancora Peppezi!!!

Oltre a questo, ogni volta che lo fraggo se ne esce con "Coglione di merda"

Ma tanto sono io quello che insulta, vero?





Uhm... se trovo LP allo SMAU vorrei essere il primo a mettergli le mani in faccia, ma non l'ho mai visto: qualcuno ha una foto sua? O di Fabry, così evito di sbagliarmi e gonfiare un' identità nascosta...



Ho postato la mia foto proprio in questo thread.
Un po' distratto, eh?
Scusa se non seguo tutte le tue mirabolanti avventure!
Allora.
Sono appena uscito da una partita in cui c'era il PEO (l'ometto che ha iniziato questo topic) e un suo amico, poi rivelatosi come un completo stronzo senza palle... purtroopo non ricordo il nick.
Fatto sta che, fine partita, tra i "gg" e gli "You Suck!!" vari, stavo parlando a proposito di un tipo che altro non faceva che combo, dicendo cose del tipo "monoarma", "che noia" e cose del genere, la mia solita filippica, insomma, che oramai conoscete bene

Salta su sto idiota e comincia "te lord phobos cosa parli che sei un minorato mentale" "uno come te non deve parlare" "ti è mancato l'affetto della famiglia e sei venuto su così" e robette di questo genere.

Perchè posto tutto ciò?
Solo per dimostrare la differenza che c'è tra i MIEI insulti lanciati per provocare e scherzare e invece le vere offese di un coglione come questo, di cui mi pento di non ricordare il nick, che invece scrive col preciso intento di offendere.

Ce ne corre di differenza, eh? Tra un "Bruce mi stai già sul cazzo" e un "ma cosa parli che sei un minorato mentale".

Bella lì PEO, hai dimostrato la stessa coerenza delle scoregge dei cannibali del Congo.


Ora, chiederei a chi a partecipato al topic una risposta obiettiva, ma non lo faccio perchè sarebbe tempo sprecato.
Già so che le risposte si limiteranno a faccine e rispostine di minchia.
Chiedere una risposta seria, fiato sprecato.


Dopo un po' i tuoi commentini "innocenti" rompono...questo non è il modo di "scherzare"...ma sei sicuro di quello che scrivi???
Come hai detto tu:
"i miei insulti lanciati per PROVOCARE"

Secondo te provocare che cosa??? Sorrisini e smile alle tue frasette idiote (posso dirlo idiota,vero?)
E' umanamente possibile che qualcuno sbrocchi e incominci a lapidarti...d'accordo non è il massimo della correttezza ma è comprensibile...d'altronde sei TU che inizi a PROVOCARE con i tuoi SCHERZETTI da bimbino di 5 anni (e dire che dalla foto ne dimostri di piu')

Ma in fondo è questo che vuoi: PROVOCARE la gente in modo tale che alla fine incominci a insultarti.....perche' tu ci godi in tutto questo....vuoi che l'attenzione sia sempre fissa su di te,non è forse vero?

Certo che ti diverti in modo molto strano tu....ma tanto non te ne sbatte nulla degli altri e della comunità
Stiamo rasentando il ridicolo.

Io mi domando Mac dov'è ..............

Queste sono michiate che non dovrebbero nemmeno esistere, ignorare sarebbe la cosa migliore in questi casi , ho la sensazione che stiamo facendo notizia per una buffonata, perchè di buffonata trattasi.

Lord tu potrai avere tutte le ragioni del caso, fatto stà che : il fatto che BRUCE se la sia presa mi lascia sconcertato , conosco bene la moderazione che lo contraddistingue e il fatto che si sia incazzato la dice lunga su quello che può essere stato il vero svolgimento dei fatti. Alla fine anche il più paziente penso possa avere i diritti di incazzarsi dietro continue provocazioni, qualsiasi esse siano.

Io ragazzi in tutta sincerità gioco poco e tutte ste cazzate mi lasciano un senso di nausea, mi fanno venire voglia di mandare a fan culo quel gioco per cui passavo ore ed ore di divertimento.
Si perchè oggi giocare nei server è diventata una grande rottura di palle , se non c'è l'offesa c'è l'umh..... se non c'è l'umh c'è il bottaro di turno , se non c'è il bottaro c'è il radarone , se non c'è il radarone c'è il Fake che si sente talmente forte da poter tirare giudizi da emerito idiota nei confronti degli altri.....e che cazzo!!!!

Non ci sono molte soluzioni , o i players con le palle si mettono a giocare nei servers con i loro nick e un pò di rispetto oppure questi servers sono destinati a divenire chat di offese.
Chiaro che fino a quando ci saranno fake senza palle che si sentono liberi di offendere perchè gli gira male , le cose andranno sempre peggio.
Non si può pretendere nemmeno che anche i più pazienti dietro pesanti offese la prendano sempre col beneficio dell'inventario ..


USARE IL PROPRIO NICK SAREBBE IL PRIMO PASSO INTELLIGENTE
..........................
se si capisce ke si sta prendendo x il culo un troll... ci può stare tutto questo topic


...chi semina vento, raccoglie tempesta.
Ragazzi continuo a ripetervelo: giocare contro LP è una dei divetimenti che UT ci riserva ancora.
Lo so che il copione è scontato, lui campera, io lo fraggo, lui m'insulta e così via....
LP può dare fastidio ma ha il pregio di essere coerente con se stesso: sapendo che recita una parte ben definita, cioè quella del camper che provoca, non resta altro che tirarlo giù di là!
Prendersela per i suoi insulti è puerile tanto quanto prendersela per gli sfottò dei tifosi avversari quando la vostra squadra del cuore perde.
Alla fine LP non rovina il gioco a nessuno, gioca da lamer ma "pulito", e vi assicuro che si può vincere un DM anche giocando per la maggior parte del tempo a dargli la caccia (vero LP?).
Chi se la prende per qualche insulto online deve avere i nervi già tiratini nella real-life....

Prendetevela blanda raga, i dm non contano un cazzo, vince chi spamma di più e ha tanto culo unito a quel minimo di skill...