Gente arrabbiata [OT]

E' veramente fastidioso vedere quanto ti ostini a scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra nonostante la tua più totale ignoranza in materia.
E' irritante il tuo tono scanzonato e deridente di chi ti sta sopportando da pagine senza mandarti a fare in culo perchè spera che tu possa trovare quel briciolo di umiltà che ti permetta di capire che forse c'è qualcuno che ne sa più di te, che non sono tutti matti e che tu forse hai sbagliato
Anche di fronte a una testimonianza diretta ti sei permesso di dire che quella persona non aveva capito
Ripigliati
Ah non so, mi fai il pippone sull'importanza di lasciar esprimere liberamente a tutti la proprio opinione, mi dici noooo jkr poverina assediata dalla gente coi pronomi in bio, poi ti porto l'esempio di un conduttore televisivo che si è cancellato da twitter per gli attacchi che ha subito dopo che JKR ne ha parlato così:

E guarda caso fai finta di niente

Imparziale eh, mi raccomando
Guarda che ho detto che non lo conosco, non che giustifico eventuali attacchi e minacce di morte subite da chi che sia


Il perche' e' esattamente il centro della discussione ma sono conscio che nessuno dei grandi paladini della "liberta' di non essere strozzati dalla liberta' di espressione altrui" non risponderanno.
Addio gente, Bully McGuire mi ha scritto, devo ritirarmi a piangere con la faccia affondata in un cuscino



Una volta ero un allGamerz duro e puro, so sad
Effettivamente era abbastanza insolito che la discussione si fosse mantenuta su toni civili così a lungo senza che ci fosse l’adunata
Pensa se mi avessi ascoltato e avessi smesso di scrivere troiate

Ma poi toni civili cosa che se ripeti alcune delle cose che hai scritto qua a qualcuno direttamente interessato ti arrivavano pure due centrine in faccia meritatissime


Mi piace che l' "adunata" e' solo quando iniziano a saltar fuori domande scomode.

Finche' erano i soliti trogloditi che fanno sparate da buzzurro degli anni '20 dandosi le pacche sulle spalle a vicenda, e' tutto regolare.

Prossimo giro la uso io sta battuta non appena saltano fuori sti discorsi da pagliaccio dai soliti noti "Oh, hanno suonato l'adunata?"
siamo gia al gomitburo?
Ed e' subito kumpa



E prendere cazzi in che modo è dispregiativo per un individuo? Mi sembra un pelo omofoba come uscita


In effetti soni CAZZI loro


Ma dov'è quello che era mod e dava dello schizofrenico a tutti? Manca solo lui all'adunata...Dai che oggi non ho voglia di lavorare tenetemi impegnato


la gente che si butta nella mischia in una discussione sufficientemente civile tra due persone insultando a caso, "domande scomode"
vabbè


Non ho piu' la pazienza di annuire e cercare di guidare la discussione con chi mi parla di intolleranza. Brutto quando ti applicano l'intolleranza vero?

Ancora aspetto pero' delle risposte alla domanda civilissima che ho posto.
Ho visto solo rispondere con giri di parole, retorica e un pm che non fa ridere
Minchia, ma quanto avete scritto cosa mi son perso? Brom che ce l'ha rowling?


In che senso non c'entra niente con l'esprimere concetti?


ma guarda, pm io personalmente non te ne ho mai mandati, per il resto non hai capito veramente un cazzo di quello che ho scritto, ma va bene così



scusami rom ma non ho proprio voglia di impegolarmi in un'altra discussione. cerca la definizione