Gente arrabbiata [OT]



Evidentemente non usi i social, Adinolfi per dire giusto oggi ha parlato di "frocismi vari". Però ehi mentre diciamo di tutto e di più contro la causa LGBT dobbiamo stare attenti al misgendering altrimenti ci sospendono, come faremo poveri noi a fare propaganda per la soppressione dei diritti dei gay e dei trans.
Non sto parlando dell’Italia ovviamente
Ah hai ragione in effetti all'estero le cose vanno meglio vatti a cercare gente come Matt Walsh, Steven Crowder, Chris Rufo, giusto per dirne qualcuno, in confronto a loro Adinolfi è un dilettante. E sono tutti ovviamente molto presenti su Twitter.

E poi naturalmente c'è JKR con i suoi 14 milioni di follower. Alla faccia del "sui social si può solo annuire".
C'è Kanye West in killing spree in questi giorni che va spreaddando antisemitismo a pioggia in ogni dove sui social
"non sto parlando dell'italia, ovviamente"
Sì infatti, ha dovuto dire tipo "I'm about to go defcon 2 on jews" perché la gente iniziasse a dire aspetta un secondo wtf


Il caso della Rowling è abbastanza emblematico a supporto di quel che stavo dicendo.

Comunque io anche basta che sono discretamente ammorbato
No dai non fermarti ora che stai per aprire la botola della cantina sul discorso jkr/terf pls
Cunz ma c'era bisogno di precipitare così in basso per un gioco che farebbe cagare pure se la narrativa l'avesse gestita Alan Moore?
Prendere un gioco che, nella sua essenza più intima, è pessimo per giustificare i propri bias contro la comunità lgbtqia+.
Scusa ma il gameplay chi l'ha curato? tiro a indovinare: in maggioranza maschi cis e, guarda un po', fa schifo

Almeno la prossima volta, per portare avanti questa crociata delirante, cerca un gioco che reputeresti da 9/10 ma che secondo te è stato rovinato per andare incontro alla tendenza woke del momento (che è una stronzata ma sei te a crederci ).


Cioè cazzate, perché a me pare che la miliardaria in questione posti continuamente sui social

O pensi che non debba esistere nemmeno il diritto di critica? Perché a me sembra che l'andazzo sia quello eh

EDIT: anzi, aggiungo! Di recente è stato un altro host televisivo inglese, Graham Norton, ad essersene andato da Twitter dopo essersi espresso a favore dei diritti trans, per il backlash subito proprio grazie alle critiche che gli ha mosso la Rowling: https://deadline.com/2022/10/graham-norton-exits-twitter-after-backlash-from-j-k-rowling-over-trans-rights-1235146836/

Quindi è evidente che non sai di che stai parlando
È emblematico il fatto che si chiedesse a gran voce di eliminarla dai social e di sanzionarla per un tweet non particolarmente sconvolgente


Abbastanza ilare contando che Adinolfi come Pillon sono i primi ad aver preso cazzo quando erano chirichetti.


mi dissocio
Per un tweet

Son tipo 3 anni che fa campagna anti trans 24/7 però ehi sui social non si può nemmeno annuire contro la comunità LGBT!!!!
Io il polverone lo ricordo per un singolo tweet, poi immagino che da lì si sia scatenata una discreta bagarre
Sì ma giusto per capire, della questione Graham Norton invece che mi dici?


i transgerd sono uomini che scimmiottano le donne

le spillette terf

il libro transfobico




na son è stato solo 1 tweet
O muori da Cunz o vivi a lungo da diventare Cunt





Grazie, grazie


Che non essendo ossessionato dalle opinioni degli altri non ho neanche idea di chi sia


libertà di parola for me but not for thee, immaginavo


Robe a caso