Gente arrabbiata [OT]

Il meme del tizio che diventa nazista al contrario


Ti hanno fatto la terapia Ludovico costringendoti a giocare a Gotham Knights? Cioè qua si parla di videogiochi, manco di educazione scolastica o cazzo ne so, ma siete seri?
Il publisher gli avrà detto di infilarci tutte le cazzate da GaaS che sputtanano il gioco alla base meccanicamente rendendolo una merda, vedi boh buona parte degli AAA usciti negli ultimi 5 anni, ma sicuramente il problema è la narrativa LGBT


Preciso
Quanto cazzo bisogna esser triggerati per installare un mod che rimuove le bandiere LGBT+ santoddio




Il muro del pianto, la barriera delle lacrime, lo stridore dei denti, la puzza di sudore, le lacrime a fiume, l'esordio psicotico.
1 Like


Ma guarda che sei tu che sei partito con gli attacchi personali
E magari se prendessi gli psicofarmaci invece di cedere ogni santa volta al tuo incessante bisogno patologico di dare addosso al prossimo immaginando di combattere complottismi pure quando si parla di fumetti, giusto per citare l’ultima, vivresti meglio.
Non stai per niente bene.


L’educazione l’ha tirata fuori crius, il succo del mio discorso è semplicemente che assecondare il processo creativo a necessità di genere politico/propagandistico ha effetti profondamente negativi per i motivi che ho argomentato prima.


Nope, sei stato tu a cominciare
Non che me ne freghi niente, volevo solo far notare come mistificare eventi appena accaduti sia diventando sempre più una necessità per giustificarti

Ma io posso prendere tutti gli psicofarmaci del mondo, ma sto split mica è nato per me, è nato per le puttanate che hai scirtto e che continui a ripetere
Perchè se funzionasse che io prendo le medicine e tu smetti di scrivere stronzate sarei gia andato in ovrdose

Ed è imbarazzante e ridicolo come tu stia provando a missdirectare l'attenzione dalla figuraccia che stai facendo indicandomi
Imbarazzante ma completamente esplicativo del tipo di uomo che sei


Si ok quindi se c'era un maschio bianco cis etero a dirigere, il gioco sarebbe stato una bomba? o sarebbe stato una merda ingiocabile uguale perché tanto il publisher ha deciso che dovevano provare anche loro a fare i soldi con i GaaS?

EDIT: 30 anni a parlare di come l'industria tripla A faccia il possibile per rovinare i giochi nella spasmodica ricerca del profitto facile a discapito dell'integrità e volontà creativa degli sviluppatori, mo vi siete bevuti il cervello in sta crociata anti-lgbt, andiamo bene.


Il muro del pianto dopo un multiquote fuori contesto dal fake di uno degli utenti più crosta e incel esistenti ed esistiti che mi segue ovunque nella speranza di triggerarmi
Il dubbio che sia genuina stupidità e non trolling ogni tanto viene


Se vai a rileggere avevo già risposto esattamente a questo punto, dicendo in breve che non è questione di persona o di genere, ma di modalità di selezione dell’individuo che prediligono l’appartenenza politica, con quel che ne deriva, alla capacità creativa.


Solito modus operandi, uno esprime un’opinione in modo civile, arriva il pagliaccio ad insultare a caso.
Ma sei stato tu a cominciare.
Nope


Ma guarda che gli effetti profondamente negativi a livello di creatività narrativa c'erano anche prima, perché proprio a livello strutturale/inconscio l'ambito dell'industria videoludica tendeva a preferire maschi bianchi etero in generale, e in posizioni di leadership in particolare. È un po' il motivo per cui abbiamo avuto decenni di protagonisti di videogiochi che non erano null'altro che maschi bianchi etero: era forse sintomo di creatività quello?

Però guarda caso è solo quando appaiono le bandiere LGBT che certa gente inizia a fare davvero rumore e a preoccuparsi della libertà creativa e della propaganda e dell'indirizzo politico. Stranissimo.

...tutto bene?


Il modus operandi di dire a chi scrive cazzate che scrive cazzate

Le tue cosidette opnioni di civile non hanno nulla, sono spazzatura
Tutte le tue teorie e le tue tesi sono stronzate basate sul nulla cosmico e sulla tua percezione della realtà
Ma te ne sarai reso conto anche tu dal modo in cui rispondi imbarazzato e incapace di andare oltre il "l'ho gia scrito pagina prima weeee

Ma certo che preferiva protagonisti maschi bianchi, ma non per motivi di politica o di propaganda, semplicemente per motivi di mercato, il target a cui vendere era quello, sono stata la prima demografia ad usufruire ampiamente del mezzo, a finanziarne la crescita.
La grossa differenza è che non c’era una selezione di tipo ideologico, bastava che il prodotto vendesse, che piacesse al pubblico, se uno era bravo a sviluppare videogame era più probabile finisse in posizioni di rilievo per quello che per altri motivi.
Di sviluppatori con tendenze eccentriche comunque ce ne sono sempre stati a iosa, la differenza è che prima l’aderenza ad un’ideologia non era determinante.

In un mercato a cui pagare fosse stata un’altra demografia, si sarebbero sviluppate diversamente, e così era (il giappone ad esempio segue regole tutte sue).

Anche a bollywood fanno solo film con protagonisti indiani.



Il modus operandi è trovare una scusa, qualsiasi scusa, per attaccarti con gli artigli ai coglioni dello sventurato di turno e non mollare mai
Ci sono 1000000 giochi su steam con waifu tettone fatti da incels che la pensano come voi, compratevi quelli e vivete sereni no?
Non eravate a favore della libbertà? Perché questi publisher sicuramente hanno qualche strumento in piú di voi per stabilire cosa vuole il mercato e se ci mettono cinederella nera nel vostro vg preferito é perché sanno che ne venderanno cmq a palate. Sai perché?perché la gente normale problemi non se ne fa, solo una minoranza di sfigati non pervenuta nelle loro statistiche si mette a frignare.
É capitalismo puro vogliono vendere e sanno che cosi venderanno di piú stacce. 50 anni quando il razzismo era normale disney metteva i ministrel e le black face per vendere, ora ci mette le donne coi capelli viola. La meccanica di base é la stessa ovvero vendere a piú persone possibili. Voi state ancora agli anni 50 ripigliatevi e non scassate.
Boh ti posso rispondere tranquillamente dicendo che pure se fosse così allora il mercato ha visto che ora ci sono altri target demografici a cui vendere e quindi non è questione di ideologia ma pura e semplice logica di mercato, a te non va bene quindi ci infili tutte ste cazzate sul fatto che i videogiochi vengano rovinati da questo, però boh... non penso tu creda davvero che non esistessero giochi brutti prima di pochi anni fa, visto che sta grandissima inclusione (che a conti fatti è avere un paio di personaggi che appartengono a minoranze varie qua e là, ommidio le politiche gender aiuto) è abbastanza recente.


Lo sapevo che avresti risposto con questo

È una scemenza per due motivi: il primo è che i videogiochi sono sempre piaciuti a tutti, maschi, femmine, etero, lgbt, bianchi, neri. Non è che i maschi bianchi etero avevano il gene dei videogiochi e tutti gli altri no, semplicemente l'ambiente videoludico - così come quello dei giochi di ruolo pen&paper prima di esso, per dirne uno - è stato tradizionalmente ostile a tutti coloro che non lo erano. Era un circolo vizioso dunque, i primi sviluppatori erano (principalmente) maschi bianchi perché i videogiochi erano roba per maschi bianchi e quindi sono state sviluppate cose con maschi bianchi che hanno attirato principalmente i maschi bianchi. Non è mai stata una questione di "eh ma il mercato era così per motivi assolutamente neutrali".

E il secondo motivo per cui è una scemenza è perché se avessi ragione tu, se fosse stata davvero solo una questione di mercato... beh, oggi che essere LGBT è più socialmente accettato anche il mercato è cambiato e l'industria si è adattata al pubblico, no? E allora dov'è il problema?



Essere LGBT è un'ideologia?
È diverso dalla sua visione della norma del reale, quindi è un atto sovversivo contro il suo quieto vivere


Ripeto, potresti non darmi scuse evitando di scrivere teorie cospirazioniste basate sul come il tuo cervello ferito vede il mondo

A me sembra evidente che ti stiano dando tutti del troglodita, basta con sta sceneggiata della povera vittima che due secondi fa mi hai consigliato gli psicofarmaci pls

Quanto vorrei che ti potessi guardare con i miei occhi per una frazione di secondo
video di repertorio di intervista esclusiva alla prima generazione di videogiocatori