Gente arrabbiata [OT]



*
Ma davvero cristo



immagina essere così triggerati perché uno non le vuole inforcate da tutte le parti dov'è la differenza?


BTW, sempre attuale

Spoiler







Perfetto siamo arrivati a linkare Stonetoss



ah guarda, io letteralmente lo adoro




se intendi quelli che fanno tanto rumore su twitter o facebook perché vogliono il trans in sedia a rotelle nei videogiochi, lo è al 100%
Addirittura un trans in sedia a rotelle?
Si sono spinti troppo oltre questa volta


Proprio no, ad esempio il pubblico femminile mediamente si è tenuto lontano da questo hobby fino a quando ha iniziato a svanire gradualmente lo stigma che si portava dietro, l’industria si è sviluppata principalmente in Europa, stati uniti e Giappone.
Comprensibilissimo che due mercati a prevalenza di maschi bianchi, che li hanno finanziato, avessero come pubblico prevalentemente i maschi bianchi, il Giappone appunto seguiva regole sue.
Se il mercato si fosse sviluppato in India avrebbe avuto protagonisti indiani, e non ci vedo nulla di male.

Il fatto che oggi si rispetti un individuo indipendentemente dalla sua sessualità non esclude quello che spiegavo prima. Se una figura creativa viene scelta per la sua appartenenza politica piuttosto che per le sue capacità il risultato rimane il medesimo.
E il punto è proprio che oggi il mercato è distorto da questo meccanismo.


Bravo! Se serviva una prova di che tipo di personaggio sei, questa è sicuramente la migliore.

https://www.reddit.com/r/antifastonetoss/comments/fcck5a/the_definitive_guide_to_why_stonetoss_is_a_nazi/


Guarda questo è vero esattamente dall’altra parte
Io sono aperto e tendenzialmente rispettoso di qualsiasi punto di vista fino al momento in cui si inizia a pretendere che debba aderire per forza anche io, o il punto di vista preveda il molestare altre persone.
Devo dire che lamentarsi perché la tipa che ha scritto Gotham Knights ha i pronomi nel profilo e poi linkare un fumetto di un nazi è piuttosto on character.

Tra l'altro non dico nazi così per dire, Stonetoss lo è https://old.reddit.com/r/antifastonetoss/comments/fcck5a/the_definitive_guide_to_why_stonetoss_is_a_nazi/

EDIT: anticipato da Bard

Boh sempre esistite le donne a cui piacevano i giochi, semplicemente evitavano di dirlo in giro per evitare che i nerd con le palle sudate gli rompessero le palle, una mia amica ogni volta che gioca a dota in random queue e usa la chat vocale finisce per aver a che fare con qualche imbecille che la offende perché le donne non possono giocare, o iniziano a provarci così a caso, di tutto e di più, nel 2022, figuriamoci vent'anni fa o più quanto potesse essere meglio.


Detto questo, quindi come stabilisci se un individuo è stato selezionato per ideologia o per capacità effettive? Se un gioco ti piace allora è stata la meritocrazia nonostante le incombenze dell'ideologia moderna e se non ti piace è colpa delle minoranze che hanno più risalto oggigiorno?



Cunz, ma che cazzo stai dicendo? stiamo parlando di videogiochi, se ci infilano roba che non ti piace, non ci giochi e basta, chi è che ti molesta o costringe a fare roba che non vuoi????
(O boh se ti piace il gameplay ma ti fa schifo la narrativa per n ragioni, salti tutte le cutscene e ti godi le meccaniche, mio fratello avrà finito non so quante volte Bayonetta e penso non abbia mai visto una cutscene completa se va bene)


Secondo te perché?



Essere LGBT è una scelta politica?


Perché il gaming è stato considerato per tanto tempo un hobby antisociale che sostituiva le relazioni umane con un malsano intrattenimento virtuale.


Cercare di imporre i propri dogmi al prossimo è una scelta politica


Così come il rock, il metal, dungeons and dragons, magic the gathering, eccetera.

Tutte cose che però piacciono sia ai maschi che alle femmine.



"Le persone LGBT esistono" è un dogma politico?



Antisociale? Qual è stato di preciso l'anno in cui è diventato incontestabile che il videogioco sia in grado di fare da collante sociale? Non lo so ma di sicuro è attorno all'uscita di WOTLK


Guarda che era una parentesi personale non pertinente al discorso videogame. Ovvio che se non mi piace un gioco non lo compro è finita lì


Già parlato nei post precedenti, se non sbaglio rispondendo proprio a te.

Mi prendo una pausa che anche se sono in studio senza quasi un cazzo da fare soprattutto col telefono non vi sto più dietro.



ah perché, credi che non lo conosco quel subreddit? Lo si percula costantemente pure sulle pagine ufficiali di stonetoss non è deriso da tutti per niente. Ma del resto se non la si pensa alla demokratika sei sicuramente un nazi e devi venire rieducato bravo bard, mi hai portato una spiegazione ineccepibile







scherzi? Se non la pensi uguale sei per forza il nemico da fermare la democrazia a senso unico. Ormai è un indottrinamento generale, ma tranquillo che tanto si fagociteranno da soli con ste cose, un po' come una boldrini attaccata da un corteo di femministe


Beh ma quel link non è mica per te. Tu è evidente da un po' di tempo che sei finito bello in profondità nel buco della propaganda alt-right, non basterà di sicuro un link per farti cambiare idea.

Il link è per gli altri che leggono, così magari capiscono con chi hanno a che fare.
Vabbè l'aroma di sottopalla sudato lo sopporto pure ma l'apologia di pebbleyeet no dai. Strano che chi togla le bandiere LGBT supporti i nazi, stranissimo, è chiaramente perchè "uno non le vuole inforcate da tutte le parti"

Ignore e via che non c'ho più l'età per flammare coi nazistelli da forum suvvia



veramente, al contrario, sono sempre stato molto coerente con quello che penso e dico anzi, mi pare proprio di non aver mai nascosto come la penso su questo genere di cose, quindi se con un po' di tempo intendi 25+ anni allora sì, ci siamo


Giusto per correttezza, sapete che esiste anche un gruppo chiamato "people whining about stonetoss" in cui appunto perculano 24/7 quella gente?
Questo è il nazi comunque:

Spoiler




ma poi basta parlare di un fumettista perché anche sticazzi. (oppure ditemi voi, se vi sembra tanto interessante l'argomento andiamo avanti, tanto ormai sto thread è un delirio )





Minchia, che +1 in batta che ho fatto basta così poco? Quindi alla fine la risposta alla domanda di prima è: da fastidio solo a voi che qualcuno voglia togliere le bandiere LGBABC da un gioco singleplayer solo perché esiste al mondo (deo gratias) gente che non la pensa uguale (quindi è SICURAMENTE nazi/fascio/in torto).

Figa Bard, che vita semplice che dev'essere


Vabbè ma solo uno come te può credere che questa roba significhi che non è un nazi dai