Gente arrabbiata [OT]



Sto dicendo che viste le tendenze attuali nel settore media/creativo è più probabile che vengano privilegiate persone affiliate ad un credo politico indipendentemente dalle loro capacità professionali.
Del caso in oggetto in particolare ovviamente non ho idea, ma visti i risultati ovviamente uno qualche domanda sul perché sia stata messo del personale completamente incompetente a lavorare su un gruppo di prodotti di successo uno se la fa.
Curati
Porco cane sta discussione un'altra volta?

Che due coglioni, s'e' capito tanto, c'e' una fascia di popolazione che semplicemente vuol vivere nel proprio giardino e non gliene fotte se c'e' chi sta male fuori dalla staccionata.

Vi secca quando si trattano temi che vi turbano il vostro bel giardinetto? Non partecipate! E' cosi semplice. Sta roba di "infilare argomenti sociali o politici" nei media e' necessaria sapete perche'?

Perche' le nuove generazioni almeno ci nascono e ci crescono e la vivono come fosse normale.
Nessuno vuole cambiare come la pensate, non gliene fotte a nessuno di salvare dei dinosauri. Potete morire in pace, tranquilli.
Yas!!!
Go queen!
Ma a parte che tutta sta apertura mentale alla “pensala come ti pare” è costantemente negata dai fatti.
Non è tuo diritto decidere di inculcare i deliri in cui credi ai figli degli altri.
Se io credo in un dio onnipotente che mi guarda mentre mi masturbo è mio diritto crederci ma non è mio diritto imporlo alle nuove generazioni indipendentemente da quanto creda che la cosa possa portare alla salvezza dell’umanità, ad una società migliore, o ad un miglioramento del mio benessere psicologico per mezzo dell’accettazione da parte del prossimo della mia comfort zone.


Tutto questo discorso semidelirante parte da "nel gioco x il personaggio y è bisex e va al pride", ricordiamolo.

*


No, il mio discorso è partito in risposta ad un post di tizio che non c’entra assolutamente un cazzo con quello che hai scritto.



Questo è il mio post. E si, c'entra assolutamente con quello che ha scritto
ma cosa stracazzo...io gotham knights non l'ho seguito più di tanto, ma mi sembrava di capire che i problemi fossero ben altri rispetto al "politics in muh vidyagayms"


Sinceramente non saprei cosa rispondere ad un post in cui ti auto citi contraddicendo da solo il contenuto del messaggio sottostante
Edit: sorry come dicevo non ho seguito la discussione prima, magari con “personaggio del gioco” non si riferiva ad un personaggio del gioco ma al direttore creativo.


Se rileggi il punto era più che altro sui criteri che guidano parte di questa industria, portando ad un degrado della qualità dei prodotti
A me sembrano i deliri di un matto cospirazionista
Vabbè derpo nel caso non te ne fossi accorto non è che sei del tutto in bolla, quello che sembra a te non penso abbia un qualche tipo di rilevanza per qualcuno sano di mente


ma il degrado è per i GaaS e per i sistemi di monetizzazione in primis, mica perché c'è il narrative director trans

che poi, in alcuni casi abbiano pubblicato roba imbarazzante è pure vero, ma non mi sembra esattamente il caso in questione.

cioè, i videogiochi non sono arrivati al livello comics dove hai gli strawman dei lettori presi a pugni dal supereroe lgtbq++


non so come tu possa dare per certo che ci sia un degrado della qualità dei prodotti a causa dei messaggi politici inseriti

secondo me è diritto di qualsiasi creativo inserire "messaggi" da lui ritenuti più opportuni. Non credo che un gioco venga rovinato di default dalla presenza di un protagonista non binario o "simili"

sono il primo a pensare che non ci debba essere nessuna forzatura verso la pubblicazione di un prodotto, ma trovo piuttosto ingenuo pensare che vengano pubblicati prodotti "mediocri" solo per titillare certe correnti di pensiero.

se il gioco è una merda, è una merda solo perchè lo è il gameplay. Magari pure la scrittura eh, ma per giudicare quella andrebbe giocato

il gameplay invece sembra davvero terribile



Ti eri perso quando hanno bannato da nexus quello che ha fatto il mod per rimuovere le bandiere LGBABC in spiderman, un gioco single player. E non mettevano svastiche al posto degli arcobaleni, semplicemente le cambiavano con una bandiera americana.


Ovviamente son stati sfanculati e il file è stato uppato da mille altre parti (e io personalmente ho proprio rimosso nexusmod dai siti che frequento), però ti fa capire come sia un po' fuori dal mondo non vedere quello che succede.


Ormai è un delirio, purtroppo alcune persone si son bevute il cervello dietro a ste storie: prima son partiti col cucchiaino per imboccare le loro idee (netflix e disney in primis), ormai è da un po' che invece son passati con le supposte


Comunque, come sempre qui, nessuno cambierà mai idea e si discuterà sul niente io di sicuro penso che skipperò del tutto questo capitolo, così come ormai salto tutte le produzioni originali netflix basta sapere con chi si ha a che fare e ci si regola
Immagina essere così triggerato dalla bandiera LGBT da metterti a creare un mod per rimuoverle tutte

Prendetevi un maalox la prossima volta


Non credo che tu abbia il diritto di giudicare la sanità mentale altrui dopo le troiate cospirazioniste che hai appena scritto e che stai difendendo
Ma vai pure avanti con gli ad personam

Però poi ricordati che a sostenerti in questa crociata ci sono dan e gael
Qualcuno si immoli a giocare sta ciofecata per verificare se è stato usato lo sturacesso
Questo topic è incredibile, c'è gente talmente dissociata dalla realtà che mi ha portato a simpatizzare per una con i capelli viola