Genshin Impact (Part 2)

godo hhahahahah babbo

ed un set buono :asd: , cmq non eā€™ piuā€™ meta , mille volte meglio puntare sul dendro meta con nilou e co

si ma mi sa che non hai letto dopo cosa mi ĆØ uscito :D

intanto ti sei preso sul groppone un 50 e 50 perso hahahhahaha

eh vabbĆØ ma era da un po che non beccato diluc, mi mancava :D

Cā€™ĆØ il gino wei in live che presentano star rail

Che giorno esce quindi?

visto qualche video di gameplay i giorni scorsi carino il combat sistem a turni , peroā€™ unā€™altro gacha cosiā€™ non penso di reggerlo , bestemmie infinite per droppare un pezzo di equip mi basta e avanza genshin

Boh a me un Gatcha FF7 mi manda in corto. Saro vecchio ma non capisco il senso. Sopporto a malapena HI per la bellissima storia e gameplay decente e GI piĆ¹ per abitudine che altro ma se togliesssero sta cazzo di componente Gatcha di merda dio santo che cancro oh.

anche quello eā€™ vero ma a me sta piuā€™ sul cazzo il cancro full RNG per lā€™equip , posso sopportare al massimo un gioco cosiā€™

26 aprile

nel frattempo :cool:

Non male non male :sisi:

bravo

cmq sto smattando sono usciti dei leak che dicono niente dottore ne arlecchino giocabili , mi sale il crimine ragequitto male se non rendono giocabile nessun altro fatui dopo quello che hanno fatto a Signora :nono:

per il resto non ceā€™ nessuna cazzo di novitaā€™ degna di nota

Colpa tua che non hai pullato Dehya, ora Genshin chiuderĆ  perche sei un ragno demmerd.

ragno intendi tirchio ? ma se sono lā€™unico che compra il battlepass e welkim lol ; mi devo tenere i pull per nahida e nilou e relative armi :asd:

mmm

venerdiā€™ livestream

non ho visto niente di interessante