Continuing the discussion from Genshin Impact (Part 1) - #7190 by Sheeta.
Previous discussions:
Continuing the discussion from Genshin Impact (Part 1) - #7190 by Sheeta.
Previous discussions:
Primoh aj aj . Sciuscia Ellim
Comunque mai più il banner armi porcaputtana, ho finito solo oggi di uppare tute le armi, che du palle
get a life sfigato :p
Ma almeno hai qualcosa da fare, la storia del festival è la cosa più lunga e noiosa che abbiano mai fatto. Ormai metto l’auto play e faccio altro mandando avanti quando mi ricordo… è veramente terribile. Hanno migliorato il Genshin Genshin Revolution le altre 2 robe sono oscene
Oddio la quest ho fatto solo la prima parte e debbo dire che anche se hanno provato a dargli un tono con le battutine cringe di cyno, non è che mi sia piaciuta molto
I minigame li hanno migliorati parecchio però, a parte quello delle foto che… vabbè rimane quello delle foto
il packman umano non e’ malaccio ( anche se rimanendo in tema palloni mi piaceva anche quello che dovevi scoppiarli con le frecce ) , il gioco musicale sempre uguale ( mi fa’ cagare ) , quello delle foto almeno ti sbrighi e via , con sumeru ne fecero uno super cancro dove dovevi fotografare gli animali mentre si leccavano le palle ( cit fobes ) ed era pessimo , almeno questo vai li ti metti in posizione e via
MOMOKA
my dick is ready , volevo dire mi wallet is ready :v
pero’ cmq mi fa’ incazzare che non l’hanno fatta full furry con le orecchie da furry ma ha sempre le orecchie da umana + fermaglio per i capelli che simula le orecchie da gatta ma gli hanno messo due code … non capisco queste scelte di design , i piedi sembrano delle zampe ma penso siano delle scarpe
Minchia la Furry con i Paw. Il Simp sara over9000 fanno schifo. Circonvenzione di Aleneshpace
sono interessato al kit , come ho detto è molto meno interessante di come potevano farla , vediamo come e’ il gameplay e se e’ decente
Comunque con sto nuovo forum sembra di essere in un gacha… tutti sti pallini di merda che si accendono di fianco ai thread
Sicuramente farai Pirlanesh C5
, cmq bisogna mettersi l’avatar che senza avatar con la prima lettera del nome fa’ abbastanza cagare
io ho beccato pure diluc sul forum
se non la mettono nel banner base ce’ da sperare sia decente
sembra full support molto simile a zhongli , arco come arma non mi fa’ impazzire vediamo come esce fuori , spero gli diano un qualcosa di particolare per farla distringuere dal geo archon
Madonna quanto copium in giro
Tutti gli streamer che fanno i video proponendo la loro versione di come si potrebbe fixare dehya… come se a mihoyo fregasse qualcosa.
Beh, un gioco senza content cazzo vuoi che stremmano ?
comunque veramente, la quest pre festival è stata veramente pesante da skippare
come succede in ogni altro gioco come ho sempre detto questo fatto che una volta uscito il personaggio rimane cosi’ senza un minimo di supporto mi fa’ veramente incazzare , cmq personaggio alla mano non sembra manco troppo male , il problema che non ha un ruolo preciso non e’ dps , non e’ support , applica pyro in modo costante ma e’ un po’ pochino o gli davano dei buoni modificatori per aumentare i danni oppure la spostavano direttamente sul support dandogli qualche buff al party ecc
cmq la geo cat e’ in realta’ una dendro cat 4* e non si chiama momoka ma kirara
speculazioni sui banner da prendere con le pinze :
nahida nilou sarebbe una gran cosa
almeno l’alchimista ha rimorchiato