Genshin Impact (Part 2)

Continuing the discussion from Genshin Impact (Part 1) - #7190 by Sheeta.

Previous discussions:

Primoh aj aj :sisi: . Sciuscia Ellim :love:

Comunque mai più il banner armi porcaputtana, ho finito solo oggi di uppare tute le armi, che du palle :asd:

get a life sfigato :p

Ma almeno hai qualcosa da fare, la storia del festival è la cosa più lunga e noiosa che abbiano mai fatto. Ormai metto l’auto play e faccio altro mandando avanti quando mi ricordo… è veramente terribile. Hanno migliorato il Genshin Genshin Revolution le altre 2 robe sono oscene :cercatore:

Oddio la quest ho fatto solo la prima parte e debbo dire che anche se hanno provato a dargli un tono con le battutine cringe di cyno, non è che mi sia piaciuta molto :asd:

I minigame li hanno migliorati parecchio però, a parte quello delle foto che… vabbè rimane quello delle foto :asd:

il packman umano non e’ malaccio ( anche se rimanendo in tema palloni mi piaceva anche quello che dovevi scoppiarli con le frecce ) , il gioco musicale sempre uguale ( mi fa’ cagare ) , quello delle foto almeno ti sbrighi e via , con sumeru ne fecero uno super cancro dove dovevi fotografare gli animali mentre si leccavano le palle ( cit fobes ) ed era pessimo , almeno questo vai li ti metti in posizione e via

MOMOKA

my dick is ready , volevo dire mi wallet is ready :v

pero’ cmq mi fa’ incazzare che non l’hanno fatta full furry con le orecchie da furry ma ha sempre le orecchie da umana + fermaglio per i capelli che simula le orecchie da gatta ma gli hanno messo due code :asd: … non capisco queste scelte di design , i piedi sembrano delle zampe ma penso siano delle scarpe

Minchia la Furry con i Paw. Il Simp sara over9000 fanno schifo. Circonvenzione di Aleneshpace

sono interessato al kit , come ho detto è molto meno interessante di come potevano farla , vediamo come e’ il gameplay e se e’ decente

Comunque con sto nuovo forum sembra di essere in un gacha… tutti sti pallini di merda che si accendono di fianco ai thread :wall:

Sicuramente farai Pirlanesh C5 :asd:

:asd: , cmq bisogna mettersi l’avatar che senza avatar con la prima lettera del nome fa’ abbastanza cagare

io ho beccato pure diluc sul forum :asdsad:

se non la mettono nel banner base ce’ da sperare sia decente

sembra full support molto simile a zhongli , arco come arma non mi fa’ impazzire vediamo come esce fuori , spero gli diano un qualcosa di particolare per farla distringuere dal geo archon

Madonna quanto copium in giro :asd:
Tutti gli streamer che fanno i video proponendo la loro versione di come si potrebbe fixare dehya… come se a mihoyo fregasse qualcosa.

Beh, un gioco senza content cazzo vuoi che stremmano :asd: ?

:asd:

comunque veramente, la quest pre festival è stata veramente pesante da skippare :asd:

come succede in ogni altro gioco :asd: come ho sempre detto questo fatto che una volta uscito il personaggio rimane cosi’ senza un minimo di supporto mi fa’ veramente incazzare , cmq personaggio alla mano non sembra manco troppo male , il problema che non ha un ruolo preciso non e’ dps , non e’ support , applica pyro in modo costante ma e’ un po’ pochino o gli davano dei buoni modificatori per aumentare i danni oppure la spostavano direttamente sul support dandogli qualche buff al party ecc

cmq la geo cat e’ in realta’ una dendro cat 4* :asd: e non si chiama momoka ma kirara :asd:

speculazioni sui banner da prendere con le pinze :

nahida nilou sarebbe una gran cosa

almeno l’alchimista ha rimorchiato :asd:

Anche se non è reale