Genshin Impact (Part 2)

robba di IA ? cmq il top rimangono le fanart sui subreddit nsfw dei vari personaggi … quando scopri che ce’ una subreddit dedicato a nahida lol

Ma chi sarebbe? :asd:

una rivisitazione di nilou in geo ? :asd:

geo cat 3.7 :

Rita di honkai, dovessi scegliere la waifu suprema di honkai la mia scelta sarebbe lei; usa anche la scythe come arma che pagherei per vederla messa su gi come nuova weapon. Come personaggio in sé l’avrei vista molto molto bene come harbinger, ora come ora non saprei, un ruolo da semi villain, tipo una rhinedottir

https://www.pngitem.com/pimgs/m/95-953682_honkai-impact-3-rita-rossweisse-honkai-impact-3rd.png

Poi ci sono diverse “rivisitazioni” come queste che aveva messo fobes

Ma per linkare le immagini ho visto che alcune appaiono e altre resta il link come quella sopra, anche usando lo spoiler mi lasciava solo il link nella preview, sai com’è la storia mille?

le img le linka sempre alcune non le fa’ vedere in anteprima ma poi quando pubblichi il messaggio le fa’ vedere … cmq si bella waifu , in GI devo fare i morigerati per rendere il gioco family friendly :nono:

Non ne ho idea, magari è perchè se le immagini son troppo grandi non te le fa vedere in anteprima semplicemente perchè non ci stanno (nel riquadro dell’anteprima)

Stavo pensando di mettermi come Avatar la Gif del film di Konosuba dove il robottone gli schicchera le tette alla paladina :shy: . Vediamo come viene :asd: .

Cmq tieni Shittino , i primi 30 secondi. Poi se vuoi truccarti anche tu da Rita continua pure :shy:

☆ Rita Fallen Rosemary Cosplay Makeup Tutorial Honkai Impact 3rd ☆ - YouTube

cmq il suo OST spacca :D

Uhm l’avatar è piccolo si vede poco.

Comunque hu tao C2 con la homa è una discreta potenza. Poi l’effetto della C2 subito pensavo meh, ma poi ho notato che è utilissimo in aoe. Per esempio, trapassi un nemico col solito charge attack e se gli rimane un po’ di vita puoi passare al nemico successivo che tanto il primo muore di dot.
Cioè, oggi ho visto un colpo di dot della C2 su un nemico da 70k circa :asd:

ORA… SE RIUSCISSI A TROVARE UN CAZZO DI SAND DECENTE CON EM

Cioè faccio danni assurdi e sono a ZERO em porcaputtana, ho tutti gli atri pezzi con stat buone ma zero EM. Tipo sono a 60/210 di crit, e ho circa 45k Hp :asd:
ma zero Em :wall:

Ma poi ditemi che non ti fa venire voglia di disinstallare sto gioco

Artifact droppato con le tre stats utili (senza def)

DEF officer?

Ma usi il full Crimson? Io l’ho lasciata 2 e 2 così è molto più equilibrata; funziona bene anche full gilded

Oggi ho uppato la clay dell’evento in teoria dovrebbe essere discreta per Hevak

Si, sempre avuto full crimson. Oltretutto avevo anche dei buoni pezzi, tipo il circlet crit damage aveva anche un bel po’ di EM. Poi ho dovuto cambiarlo perchè con la Homa devo usarne uno crit rate e ora mi serve per forza il sands Em :stuck_out_tongue:
Almeno da arrivare a 100 di EM come da manuale

Però veramente il gioco non me ne vuole dare: me ne ha droppati un paio e tutti con stats di merda tipo plain def o plain atk :|

benvenuto nel fantastico mondo degli artifact , quando dicevo " ci vogliono 2 mesi per vestire un personaggio " tutti a sdentonare " ma che cazzo dici :dentone: io con un giorno vesto il pg full bis :dentone: " ; infatti non ce ne vogliono 2 di mesi ma anche 3 o 4 se tutto va’ bene :asd:

sui prossimi banner sembrano confermare :

kaveh nel secondo banner

leak su varka ( niente modello figo solito modello del cazzo skinny al massimo gli metteranno un po’ di muscoli stile itto in vista )

Diona e sucrose con Mika che palle

anche sta volta si pulla ayaka e shenhe la prossima volta :v lol

non e’ varka

spero che alcuni siano solo modelli iniziali e non buttino fuori tutta sta robba nel medio periodo , i personaggi stanno diventando esageratamente troppi du f2p non ci stai piu’ dietro non tanto nel pullare ma sopratutto nel equipparli

Boh per me cambia nulla tanto di sicuro non pullavo.
Cheppalle poi ho usato tutte le primo, e sicuro mancherò nilou di nuovo, dato che non ci arriverò mai al secondo pity :(