Genshin Impact (Part 2)

non vuoi prendere shenhe ? hai gia’ ayaka ?

io sono proiettato su nilou e nahida

Farò qualche pull per mika anche se non so su quale banner; shenhe senza ayaka non si sfrutta granché, ma resta cmq un buon support per futuri cryo boh; in ogni caso non arrivo al pity

azz mi sa che ci finisce pure Candace sul banner di Nilou
Perchè ho usato tutti i miei risparmi sul banner armi? :bua:

Comunque per la cronaca ho finalmente beccato un artifact decente EM per hu tao. Purtroppo un paio di roll invece di finire in HP son finiti in atk (vabbè ma non si butta via nulla) poi anche un po’ di crit rate che mi serviva più del dmg. Ora ho quasi 40k hp, 178+ EM, 60 di crit rate e 210 di crit damage. Not bad dai. (anche 2k di atk vabbè :asd: )

vi posto sto video che ho beccato su un poll di 8000 persone sui preferiti/odiati di Genshin.
Nulla di che ma il montaggio è carino :p

il chocobo

pensato la stessa cosa lol

se fanno veramente nilou a nahida rerun sullo stesso banner e’ tanta roba , spero pure io che mettono qualche 4 stelle recente tipo candace / layla ecc al contrario se lo infarciscono di merda 4* come al solito scatta il rosik over9000, mi partono 50k primogems LOL

Candace la metteranno molto probabilmente. E’ uno dei 4s che non si fa vedere da più tempo (ieri ho visto giusto il grafico) e sia con nilou che con nahida ci sta benissimo.

ce’ anche chongyun e dori in agguato , mettolo questi due gia’ mi scazzi tutto il banner lol , cmq visto il video dei favoriti , mi ha sorpreso itto cosi’ in alto ma sopratutto yoimiya , hu tao scontata in prima posizione

Dori sinceramente non ho ancora capito che cazzo fa, a parte schifo :asd:

Nessuno lo sa di preciso

Credo che rivenda la roba “caduta dai camion” a Sumeru, e a tempo perso faccia l’healer.

Però a me non fa schifo, alla fine è simpatica, il voice acting in giapponese è fighissimo.
Io sinceramente non la uso perchè… è inutilizzabile :dunnasd:

sta simpatica anche a me come personaggio , ma lato gameplay e’ una merda totale lol peggio di sayu imho

dai fobes ecco il tuo nuovo telefono :asd:

Ma li fanno così i telefoni ora? :asd:
Però effettivamente per uno che ci gioca, la forma quadrata quando è aperto dev’essere comoda.
Quello di Hu Tao era più figo però.

Comunque Tenha mi da l’idea del classico figlio di papà miliardario di qualche chaebol koreana.
L’ho beccato un paio di volte in streaming e da come gioca deve averci una valanga di soldi :asd:

solo samsung fa’ i " foldable " , ha questo modello e quello che si chiude a conchiglia ( che forse e’ piu’ carino ) , si utile per giocare ma per il resto avere lo schermo quadrato non e’ granche’ non sara’ manco ottimizzato su una vagonata di app , poi quando e’ chiuso e’ troppo piccolo lo schermino davanti ; se hai visto il video ed a conti fatti ci " guadagnavi " pure ; magari i soldi li ha fatti facendo il " content creator " oppure gia’ li aveva :asd:

cmq ancora zero leak nuovi , rosik :v

No ma infatti io un telefono così non lo prenderei mai, però immagino i ragazzini che ci giocano sul telefono: dev’essere comodo.

Comunque madonna se suka dehya, l’ho provata nell’evento e niente… anche con bennet e mona col thrilling tales (vaporizzando le skill di mona) fa un cazzo di danno.
E si che menrte combatti sarebbe figo anche, sembra che li stai facendo i danni… poi guardi i numeri e… :asd:

intanto inganniamo il tempo con due pics , yelan e dehya create dall’IA

fobes non segarti troppo :asd:

Tornato ora dal lavoro, tra un po’ provo a trovare Mika

Voi tutti al risparmio?

Boh Shenne potrei anche prenderla, sono a 7 wish dal soft garantito, però la rugia o eventualmente il dottore mi sembrano pg migliori e non riuscirei ad avere di nuovo abbastanza primo rischiando di skipparli entrambi.

Sta cazzo di spada di Nilou alla fine è un segno, pijero lei e tanti saluti :D

Io sono povro e nemmeno mi interessa nessuna delle due.

cioè, vedo se riesco a racimolare abbastanza primo per arrivare ad un pity ora che arriva Nilou… per prendere un altro Diluc :p

Presa una copia di mika con 15 pull e mi fermo, tengo per hevak