Genshin Impact (Part 2)

Leggo in giro che non rende granché con eula, bene bene moooolto bene direi maremma bucaiola dei cinesi

ma ayaka? non la pulla nessuno?

devo pensarci io?

uscito diluc lol perso il 50/50, era da un po che non usciva dai :D

ok fatti altri 20 pull e uscita ayaka lol, buono dai, mi rimangono ancora primo per il prosismo banner

ah ho trovato pure il nuovo trappolino chocobo 3 volte… è c2, ma è forte o fa cagare?

vabbè smetto di giocare , per sfizio mi sono fatto 20 pull pure con l’arma :pokerface:

poi boh lol nel banner delle armi al primo pull mi ha droppato pure yun jin ahahah

GG

sempre a 20k primo stai? :sisi:

Ma cosa cazz?

nope, sta volte sono rimasto con 300 primo :/

Keqing… volevo shenhe :(

:(
Vabbè tieniti stretto il garantito per un personaggio figo.

ma si dai, peccato sicuramente perchè mi pareva un bel boost per ayaka

ora sono a keqing c2, a questo punto la porto a 80 :asd:

Ma portali tutti al 90 i personaggi fighi

appunto :asd:

no beh poi magari mi piace, non so perchè, è sempre stata li da parte

30 Pull per avere Shenhe con il garantito (più 2 Mika), poi ho fatto 21 pull nel banner armi e mi è uscita la mistsplitter :asd: Con 2 sacrificial sword che mi mancava.

Sono stato ripagato per il delirio nel cercare la Homa, avevo speso tutto nel banner armi (che è un cazzo di scam) 2 archi di Yelan, ed ero a soli 21 pull dalla Homa. Se mi usciva l’arma di Shenhe sbarellavo :asd:

Bella merda il boss da farmare per livellare shenhe, pensavo di essermelo cavato dalle palle dopo Yae

Smettetela di tentarmi…

PULLA!

E in ogni caso piu che ayaka pullerei lei

E chi sarebbe?

Shenhe rivisitata :asd:

Non lo so, mi scoccia parecchio che gli unici pg cryo “dps” siano cmq pg particolari come ayaka e ganyu quindi anche a pullarla non saprei con chi giocarla fino a non so quando…

Ayaka non è male ma per splendere neederebbe Shenne e una buona arma…