Genshin Impact (Part 2)

Sembra Tower meno cancro e più simile a Genshin. Rimane il fatto che se è Gatcha è cancro e quindi scaffale a prescindere.

Più che altro pensano veramente di dover presentare TUTTE le nazioni e gli Archon prima di spiegare chiaramente qualcosa? Tra Honkai che ha finito gli archi narrativi belli e mo fa un po cagher e Genshin che continua a non partire la storia mi sto un po’ rompendo…
L’evento dei funghi fa cagarissimo.

l’evento dei funghi piu’ che altro e’ semplicissimo ( non che quello precedente con i funghi fosse “difficile” ) mettendo i funghi a caso fai tutto easy

sulla storia manca fontaine ( zona acqua ) ; zona fuoco ; zona cryo ( russian fatui ) altri 3 annetti buoni :asd:

Provato il gioco per pò quando uscì in italiano, posso dire che è veramente fatto bene, c’è una varietà di cose da fare, segreti ecc che non ho mai visto in nessun altro gioco. Non è il mio genere perché mi cringia un pò giocare con le loli però amo il fatto che esista perché mi fa troppo asdare pensare ad @arlecchino che gioca con le loli mentre ci si sega sopra

E’ arrivato :love:

comunque vedo che i prezzi son scesi 50-60 sacchi. Peccato.

Dai facci vedere sto telefono di ganyu

no ma asp, è il body pillow di zhong li? vecchio sporcaccione…

Se al body pillow gli schiacci il pancino e parla come Jhonny inglese potrei comprarlo. Comunque se fate i bravi piu tardi lo apro e gli faccio 2 foto per poi sigillarlo e farmi coprire di soldi dai Simp.

Ammazza lo hanno spedito dentro un materassino, cmq e tutto impacchettato e non lo apro accontentatevi.

Wait… ma hai comprato un libro illustrato e nemmeno te lo guardi?

L’ho vinto mica comprato.

Ah ok quindi lo rivendi e basta.

Ma invece: il survey sui personaggi nuovi? tipo Dehya ad esempio? :asd:

Da quando hanno passato il survey a gold non li faccio più, su honkai ti danno 300 cristalli e li faccio sempre. Sono una persona veniale. Cmq per entrambi i giochi un po’ mi urta quando ti chiedono a cosa giochi a che tipo di giochi quanto ecc. too personal bro keep the distance.

sto gioco caga in bocca dallo spazio al 99% dei tripla AAA ; detto questo purtroppo non gioco con le loli perche’ mi sono trovato meglio con i cazzoni :asd: , e poi hanno pure stranerfato le tettone quindi ce’ sempre un grande rosik di fondo

fai l’unboxing come i veri weeb e poi ti chiudi in bagno per segarti sopra l’action figure , cmq bella l’idea che regalano la robba , ste cose nel mondo occidentale non l’hanno mai fatto i vari pezzi di merda di blizzard , ea , activisio , ubilol ecc

Ma infatti è pisellone impact altro che waifu, non pullo na waifu da secoli :asd:

ma guarda che sono sempre stati a gold eh ? almeno da quando ricordo io che ho iniziato quasi un anno dopo dalle release

cmq zero leak e zero info , sto in hype per la livestream di oggi

Si ? Boh probabilmente all’inizio erano appetibili ma ora dall’alto dei 15M di gold sono na poveracciata :asd: , io sto pure cominciando a non usare la resina ma fare solo le daily. Mi sa che son li li per mollare :(

hahahhaha pagliaccio , poi torni in fissa con qualche banner e giu’ a farmare , cmq regalano 100 primo per il fix a mika , fattele bastare

Quelle le ho gia prese ieri :asd: , su Honkai sta per uscire la Milu dance dance revolution. Chemmerd , vabbe che è un siparietto comico, speriamo sia almeno divertente.

[(1) v6.5 Hot Sands Escapade Trailer — Honkai Impact 3rd - YouTube]

La 3.6 con l ultima parte di sumeru sarà la più interessante prima di Fontaine, la 3.7 me la aspetto noiosa e la 3.8 dipende se fanno l arcipelago o simile. Fontaine dovrebbe arrivare a metà agosto.

3° anno di arcipelago anche no dai plz. Maronn’