Genshin Impact (Part 2)

dura manco 1 secondo , fossero questi i problemi di GI :asd:

Pensa che giocavo a Marvel snap fino a 3 mesi fa. :asd: Però ultimamente anche per il poco tempo, ho smesso da quasi tutti i giochi online, multiversus, snap e compagnia, gioco giusto a magic e GI e ora ZZZ.

La mia logica è che tu all’inizio spendi un sacco di tempo, spesso pure soldi per il pass, il welkin o cazzo ne so, quando arrivi a non aver più problemi di risorse dopo un anno e puoi giocarlo completamente da free to play, lo trovo stupido non giocarci più, tranne il caso in cui il gioco non è più un gioco, come i casi sopracitati.
GI è vero che al netto dei pro e contro non è che vale tanto la pena, anche perchè non ha un vero endgame e con la nuova modalità hanno voluto copiare male Honkai. Perchè al nuovo player gli mette lo scoglio di buildare i personaggi o non ci entra proprio e a me che dopo anni li ho tutti full build e manco devo chiedere l’assistenza degli amici, non dà abbastanza stimoli come difficoltà e non è manco rigiocabile.

Ma il motivo che mi fa continuare a loggare e giustificano i 5 minuti di daily ogni giorno è che sfornano zone e musiche molto belle, certo mettono sempre le lucine da raccogliere e gli scrigni da cercare, ma da Mondstadt e Inazuma ad oggi, han fatto passi da giganti e trovo l’esplorazione sempre piacevole. Pure Natlan pare che anche i personaggi siano pensati per esplorare meglio :

teaser di natlan spacca i culi aoe ; voglio la loli geo :asd:

cmq la penso uguale a te eva , una volta che hai l’account avviato fai il farming giornaliero 10/20 minuti al giorno e bona , quando mettono le zone nuove te le pulisci piano piano fai le quest ecc ; non ce’ un vero motivo per mollarlo il gioco rimani divertente anche solo per quel poco tempo senza troppo sbatti

Pyro archon stupenda :lode: :lode:

Ma alla fine non è Amber il pyro archon? che delusione, sempre più contento di aver smesso di giocare :sisi:

Bei personaggi cmq

Io spero abbia un ruolo tipo Xiangling, che è dalla release che rimane la scelta migliore. Di sicuro non sarà main dps (nessun archon lo è stato) e poi Arlecchino è uscita da poco, non penso vogliano già powercreeparla.

Potrebbe anche curare i nemici che la pullo uguale :madsaw:

Le comiche

Bhe ma ci stava e lo dico da chi ne abusava un bel po’. Semmai le lamentele che ne sono uscite so state un po’ esagerate, certo finchè ci regalano pull va sempre bene. :asd:

GODO come un porco perche’ Neuvilette rimane sgravo ( cioe’ l’ho pullato adesso e me lo nerfano , pezzi di merda ) e godo come un porco perche’ hanno dato 1600 di refound … cmq e’ giusto cosi’ cioe’ il 99% dei personaggi non li toccano non buffano nerfano un cazzo dopo 1 anno si mettono a nerfate un solo personaggio a cazzo ? ma andate a cagare lol

cmq natlan bestiale , i pg spaccano i culi

Quando c’è qualcosa di anomalo spesso usano fixarlo nella patch successiva a meno che non sia più complicato e richieda piu’ tempo; ma in tutti i casi lo hanno sempre comunicato

Qua mi pare non hanno mai detto nulla e dopo mesi e mesi decidono di cambiarlo, cosa potrà mai andare storto

i china che hanno doxato hoyoverse :asd:

Madonna mi sono speedrunnato la live, ma quanta roba buona c’è, hanno fatto le cose fatte bene

Dal rework del banner armi che ora diventa il miglior banner armi visto che se perdi hai cmq la possibilità ti esca un’altra limited e dopo hai l’assicurato

5% in più di trovare il limited quando si ha il 50/50

Possibilità di craftare l artefatto oltre che con la main stat giusta con 2 sub stat a scelta + shardare subito la fuffa

Teatro mi sembra molto migliorato + 2 nuovi piani “hard”

5* a scelta dallo standard ogni anno comprese future aggiunte

Ho visto 2 multi per l’anniversario e un aumento delle reward per l’archon a 500 gemme e 100 dalle statue

E poi Natlan che sembra bellissima :rulez:

C’è un web event con 100 primo ma servono anche 2 click esterni

Mio codice https://hoyo.link/ejyjFCAL?u_code=GC6SG8VWWN

Cliccate e lasciate il vostro grazie :sisi:

Ecco il mio : https://hoyo.link/ejyjFCAL?u_code=GCABVRYCWN

Veramente belle aggiunte, in particolare il craft delle 3 stat mi sembra una roba mostruosa. Nella lista hai dimenticato il nuovo world level, con nemici più tosti che droppano meglio, per la felicità di Mille.:asd:

Certo negli altri loro titoli era roba che esiste da una vita e c’è tanto altro quality of life che chissà se vederemo mai. Il bello è che si fa concorrenza da solo e mi sa che è iniziata quella fase calante per spingerli a smettere di fare la primadonna come ha fatto in questi anni.

Cliccato, ho dovuto recuperare un account vecchio perchè diceva che non ci si puo’ invitare a vicenda :pokerface: ho esaurito i 3 draw mi è uscito sempre lo stesso reward e niente primo, che scam

Si vero il nuovo world level che aumenta i drop anche dei boss da 2-3 a 3-4, e da qui mi viene in mente il qol di segnarti sulla mappa gli item degli ascensioni bello questo e han detto anche che ti danno tutta la roba per arrivare al 60 tramite le quest del personaggio

In generale il gioco è migliorato tanto nell’ultimo periodo e con questa 5.0 migliorerà molto di piu’, mi ritengo soddisfatto ( il load degli artefatti per i pg penso non lo vedremo mai anche su hsr continuano a mettere cose ma ci girano sempre attorno )

Ho trovato questo video su reddit del gino wei, che spiega un po’ le vicende dell’ultimo anno, la concorrenza e le critiche alla fine hanno portato una svolta

https://x.com/tokinohikaru_00/status/1824380307375788347

bei QOL , anche se il selettore sul nat5 standard me lo sbatto al cazzo ho 500 wish sul banner standard che non uso perche’ non mi servono ad un cazzo :asd: ; tanta roba e’ il craft dell’artifact ( spero te ne diano un po’ come in starrail ) anche se poi gia’ tanto si sa’ come va’ che si alza sempre la sub inutile/flat :asd: ; il rework del banner armi e’ la cosa migliore adesso e’ worth rollare sul banner armi

natlan promette bene godo abbastanza

must pull :asd:

natlan cmq qualita’ assurda piu’ passa il tempo e piu’ migliorano

Devo dire che con natlan sono in difficoltà perchè vorrei pullare tutti

Io provo a prendere Kazuha :asd: