Genshin Impact (Part 2)

top pg non ti puoi sbagliare con lui

Eh lo so, poi è un figo. Sono vicinissimo al pity ma non ho il guaranteed (perchè non ci gioco veramente un cazzo). Vediamo se mi dice culo o meno. Dovrei essere a un paio di pull dal pity + una 40ina che prendo tra anniversario e giocando un po’ la 5.0.

must pull cosi’ a naso : archon fire , xilonen , e capitano ; il resto e’ carino ma senza info precise sul kit non mi sbilancio

Qualcuno mi aggiunge agli amici così gli rubo i pesci per The Catch?

710098535

Sono a world level 5 quindi ecco nzomma solo se posso joinare :asd:

dopo ti aggiungo lol … non so il discorso del world level come incide io al momento sto al 6 ( il vecchio cap ) adesso hanno messo un nuovo livello in piu’ proprio con l’aggiornamento di ieri , prossimamente alzero’ livello ( ce’ da fare una quest come prerequisito ma adesso mi voglio concentrare su natlan ed evento tematico )

in ogni caso non ricordo se puoi entrare solo se uno e’ online oppure no

cmq stanno uscendo i leak della beta 5.1 xilonen ha animazioni spettacolari , must pull assolutamente ; kit molto interessante al momento ( buffer / healer usabile anche con altri elementi )

Il cap era 8 ora è 9 e se sei piu basso non ti fa joinare e si devi essere online

Fatto il nuovo teatro, i nuovi buff dai blessing non sono male per potenziare le reazioni, inizia a delinearsi una buona alternativa all’abyss; i 2 nuovi piani la difficoltà dei mob è simile alla precedente

Natlan mi sta piacendo, sicuramente l’archon quest è partita piu’ spedita che fontaine e di roba interessante ce nè parecchia

I 2 set nuovi sono belli op, ho subito messo 4 pezzi a caso di quello support su kachina

L’esplorazione tramite i dino è una manna, soprattutto i lingualunga e kinich dovrebbe esser simile

Anche tutti i vari qol hanno velocizzato diverse cose

l’esplorazione via pokemon mi fa’ un po’ cagare alla fine e’ come quella di sumeru solo che invece di usarla tu ti devi accollare la trasformazione in pokemon che mi fa’ un po’ cagare per il resto non e’ che sei poi cosi’ veloce , alla fine ci sono tanti personaggi con cui esplori veloce ugualmente

archon quest top , story quest della tribu’ di mualani un po’ meh ( odioso NPC ) , evento mensile bello veloce da fare senza rotture di coglioni ; aggiornamento molto smart e pieno di QOL

chi prendete dal selettore dei 5* ? a me manca solo tighnari ma non mi dice nulla , cosi’ a naso prenderei c1 di dehya anche se fa’ cagare ugualmente giusto per il meme , il resto in pratica non lo utilizzo o non ho manco intenzione di buildarlo :asd:

Pullo per chevreuse per farla c6 da c1, serve un’impresa

Se va male prima del 5* mi fermo e fanculo

A me non piace, sto tenendo tutto per fare C2 Xilonen (ho tipo 300 pull). Certo Chevreuse è forte, ma considerato come sono sfigato ultimamente con i 4s, potrei fare Kinich c6 e non trovarne manco una. :asd:

Comunque il teatro mi piace molto come l’han fatto ora, ma mi sembra ancora abbastanza semplice. In compenso han messo il nuovo endgame nell’openworld con le leggende, mazza se so stati tosti da battere. :look:
Gli elisir mi paiono uno scam, per far un goblet ne servono 4 e con la 5.0 devi grindare un botto di chest per farne 3, gli altri pure sono abbastanza hard. E una volta che hai fatto tutto ne potrai fare massimo uno al mese e sperare negli eventi che te ne regalano uno o shoppare il pass. Insomma puoi creare un goblet ogni morte di papà e magari ti esce pure una merda.

Era troppo bello che mettevano una meccanica per semplificarti la vita su GI.

Bene o male goblet offset buoni ne ho, difficile li userò per quelli, piu sand o elmo che costano meno

cmq sei una whale a pullare per le costellazioni :sisi:

Non spendo soldi su GI da anni, è che una volta pullavo i personaggi per divertirmi, poi ho notato che li usavo un mesetto, li parcheggiavo e mai più toccati. Se non era per il teatro molti pg erano li a prendere polvere.
Una volta facevo i fantateam per fare le daily e l’abisso, ora voglio perdere meno tempo possibile, quindi preferisco sempre il party ottimale per fare prima. L’ultimo personaggio pullato è Arlecchino e manco ho preso la sua arma. Non è detto che prenda la c2 comunque, dipende cosa esce dopo. Ma alla fine sia Moulani che Kinich sono utili giusto per l’esplorazione e quando uscirà Mavuika manco più a quello.

Discorso elisir, secondo me il goblet è il migliore ma costa troppo, il problema dell’elmo (oltre a costare 3) è che ti dovrebbe alzare una stat su 4 e quasi mai lo fa, quindi serve a poco. Per me è il più worth è la sand e usare goblet offset.

Ma alla fine con il teatro con gli elementi limitati i pg che non usi torni a usarli, tipo un ayato che nuvola mi ha surclassato, hu tao etc; gli unici limited che non uso eula e ganyu che aimare con il pad è una merda

Io vorrei un altro cryo che ho solo ayaka e wrio non mi va, ma qua non esce un cavolo

5.2 dicono sia chasca anemo dps

Il problema è che cryo è l’elemento più debole e anche se escono se non sistemano il superconduct o il freeze sui boss saranno gli ennesimi pg meh. Fino a Snezhnaya secondo me non sarà nelle loro priorità. Ora a quanto vedo stanno dando nuova linfa al geo, che sta prendendo ottimi personaggi sia in ottica party full geo che party misto.

Ennesimo skip allora, mi sa che la c2 la si fa. :asd:

Mi so detto, butto 10 pull, sia mai che trovo una chevreuse, tanto l’ultima pull era Arlecchino. Vedo arancio e inizio a cagarmi sotto che mi usciva Kinich e invece…

Perché non posso avere sto culo su ZZZ invece di sta merda di GI?

Ma è gia uscito il banner pensavo fosse domani

Niente, son arrivato al pity e mi fermo, trovato solo 2 soldatine, tengo l’assicurato per la leoparda