Genshin Impact (Part 2)

e’ cosa buona e giusta arlecchino > tutto

1 Like

peccato baizhu un po’ troppo presto ero interessato a prenderlo , dai commenti leggo che probabilmente lo hanno rushato nelle rerun per metterlo nel futuro banner pacco regionale ( effettivamente ha senso )

Intanto con l ultima patch hanno ribaltato il kit di arle e non sembra in meglio, vedremo

hanno cambiato qualcosa sullo scaling ma cmq ogni personaggio che esca mi sembra sempre che i TC si lamentino di continuo … in ogni caso Arle e’ must pull pure se fosse peggio di Qiqi :asd:

che merda di banner ed io sono pure costretto a pullarci :asd: barbara c 30 incoming

Niente ho pullato anche io perso qualsiasi 50/50 immaginabile sia pg che armi; che periodo nero, con questo ho steccato i 50 su tutti i gacha che seguo :wall:

Magra consolazione delle armi è uscita la wsg finalmente

:spy:

Hypeeeeeeee

:madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw:

Ma che fine ha fatto brely… se il banner fosse uscito con questo corto mi bruciavo tutte le gemme sicuro, meno male esce la prossima :rotfl: troppo bello

OST

Il posto c’è nella mappa a ovest vicino alla cascata ( monte esus )

:afraid:

Banner della 4.7, sarà dura anche se la 4.8 mi sa non mettono nuovi 5*?



L’ho iniziato seriamente ieri, ora sono ai primi passi.

Gioco da un anno a HSR quindi di gatcha Hoyo ho conoscenza, consigli su come procedere riguardo Banner/livellamento pg?

Cosa utilizzo momentaneamente per andare avanti con la storia?

Cazzate da evitare?

Per ora nel roster ho i 3 pg free della prima ora di gioco, Noelle e Razor

Grazie mille

Non centra un cazzo con HSR il gioco di per se, puoi tenere buone come conoscenze l’equip che è molto simile e i banner. C’è moooooooolto più gameplay ma veramente tanto.

Hint & Tips?

Divertiti. Veramente hai un anno buono di gameplay divertente e anche storia decente visto che te la fai tutta d’un fiato. Io ho mollato perchè anche solo loggare per fare la daily mi faceva venire l’orchite. Mancano troppi QoL a quel gioco e quando ti passa la cazzimma di esplorare in giro non c’è modo di “abbreviare” il farm.
Comunque mi ha intrattenuto per 2 anni buoni egregiamente, again divertiti.

1 Like

In quanto a banner quali sono i must pick che devo cecchinare? @Mr.Fobes

E troppo che nn gioco, di solito Bennet ma aspetta che ti risponde Shittino o qualcuno che è sul pezzo

Fobes mi deludi, dovevi sparargli 5 pg a caso, possibilmente scarsi, e gustarti la scena di Krudar che swipa come un pazzo.

Ad eterna memoria “Acheron non la pullo tanto ho il generale” “ho preso l’E2”

1 Like

Colpa tua @Bard , mi hai detto testualmente “è una Jingliu elettro, ora la devi pullare Krudar”

Appunto! Ma di genshin non so un cazzo :asd: Però Raiden ce l’ho pure qua

Dehya è fortissima, se ti capita pullala krudar