e’ cosa buona e giusta arlecchino > tutto
peccato baizhu un po’ troppo presto ero interessato a prenderlo , dai commenti leggo che probabilmente lo hanno rushato nelle rerun per metterlo nel futuro banner pacco regionale ( effettivamente ha senso )
Intanto con l ultima patch hanno ribaltato il kit di arle e non sembra in meglio, vedremo
hanno cambiato qualcosa sullo scaling ma cmq ogni personaggio che esca mi sembra sempre che i TC si lamentino di continuo … in ogni caso Arle e’ must pull pure se fosse peggio di Qiqi
che merda di banner ed io sono pure costretto a pullarci barbara c 30 incoming
Niente ho pullato anche io perso qualsiasi 50/50 immaginabile sia pg che armi; che periodo nero, con questo ho steccato i 50 su tutti i gacha che seguo
Magra consolazione delle armi è uscita la wsg finalmente
Ma che fine ha fatto brely… se il banner fosse uscito con questo corto mi bruciavo tutte le gemme sicuro, meno male esce la prossima troppo bello
OST
Il posto c’è nella mappa a ovest vicino alla cascata ( monte esus )
Banner della 4.7, sarà dura anche se la 4.8 mi sa non mettono nuovi 5*?
L’ho iniziato seriamente ieri, ora sono ai primi passi.
Gioco da un anno a HSR quindi di gatcha Hoyo ho conoscenza, consigli su come procedere riguardo Banner/livellamento pg?
Cosa utilizzo momentaneamente per andare avanti con la storia?
Cazzate da evitare?
Per ora nel roster ho i 3 pg free della prima ora di gioco, Noelle e Razor
Grazie mille
Non centra un cazzo con HSR il gioco di per se, puoi tenere buone come conoscenze l’equip che è molto simile e i banner. C’è moooooooolto più gameplay ma veramente tanto.
Hint & Tips?
Divertiti. Veramente hai un anno buono di gameplay divertente e anche storia decente visto che te la fai tutta d’un fiato. Io ho mollato perchè anche solo loggare per fare la daily mi faceva venire l’orchite. Mancano troppi QoL a quel gioco e quando ti passa la cazzimma di esplorare in giro non c’è modo di “abbreviare” il farm.
Comunque mi ha intrattenuto per 2 anni buoni egregiamente, again divertiti.
In quanto a banner quali sono i must pick che devo cecchinare? @Mr.Fobes
E troppo che nn gioco, di solito Bennet ma aspetta che ti risponde Shittino o qualcuno che è sul pezzo
Fobes mi deludi, dovevi sparargli 5 pg a caso, possibilmente scarsi, e gustarti la scena di Krudar che swipa come un pazzo.
Ad eterna memoria “Acheron non la pullo tanto ho il generale” “ho preso l’E2”
Colpa tua @Bard , mi hai detto testualmente “è una Jingliu elettro, ora la devi pullare Krudar”
Appunto! Ma di genshin non so un cazzo Però Raiden ce l’ho pure qua
Dehya è fortissima, se ti capita pullala krudar