Cambia nickname
nope , mi metto pure lāavatar apposta di lei
quanto cavolo ĆØ bella se non batte lei raiden lāunica che rimane sarĆ lāarchon di schnezaia
ho pity 15 per il 50/50 e 0 pull che meraviglia
batte in che senso ? livello di potenza ? vendite ? secondo me saraā forte ma non super OP , tanto venderebbe anche fosse livello qiqi
si parlo di vendita principalmente, ora che ĆØ uscito il drip mi aspetto valanghe di video e info in arrivo e se come si dice le animazioni le trasformano la pole in una falce allora addio proprio
si parlo di vendita principalmente, ora che ĆØ uscito il drip mi aspetto valanghe di video e info in arrivo e se come si dice le animazioni le trasformano la pole in una falce allora addio proprio
vabbeā vendite sti cazzi eh sicuramente venderaā una fraccata non so se pure furina ha superato raiden oppure no , tanto ormai GI vaā benissimo di vendite non ceā problema di " fallimento "
Boh cmq sono dei cazzoni ad avermi rovinato chiori con quel kit
Boh cmq sono dei cazzoni ad avermi rovinato chiori con quel kit
albedo 2.0 piuā che altro al geo servirebbe tuttāaltra roba non ceā un cazzo di support 5* ed oltre gorou il nulla ; se la prendono in culo aspetto neuvilette e faccio c1 + arma
Hanno basato il kit sui costrutti geo che sono notoriamente una schifezza
Cmq un altro fire con arlecchino, ho solo hu tao/xangling/yoimia/gaming tutti buildatiā¦
Pennuta + gaming ĆØ stata una bella ventata dāaria fresca, molto divertente - sono stato li li per andare avanti a pullare per farlo c6, ĆØ un 5* mancato
Edit: probabilmente pullerĆ² anche per lāarma se non lo affiancano con qualche ciofeca
Hanno basato il kit sui costrutti geo che sono notoriamente una schifezza
Cmq un altro fire con arlecchino, ho solo hu tao/xangling/yoimia/gaming tutti buildatiā¦
Pennuta + gaming ĆØ stata una bella ventata dāaria fresca, molto divertente - sono stato li li per andare avanti a pullare per farlo c6, ĆØ un 5* mancato
Edit: probabilmente pullerĆ² anche per lāarma se non lo affiancano con qualche ciofeca
ma chiori eā una merda percheā non serve ad un cazzo eā un albedo che faā piuā danni , si puoā giocare solo con itto , power dietro le costellazioni , dovevano fare un support della madonna che curava e buffava a nastro usabile sia da geo che fuori geo/navia ; unāaltro sub dps te lo sbatti al cazzo
xianyun eā un ottimo personaggio , io volevo fare lei + faruzan + xiao , poi mi sono contenuto percheā arlecchino eā una prioritaā ; adesso cerco di prendere neuvilette prima di lei ā¦ io ormai se prendo un 5* pullo subito pure lāarma e sti cazzi troppo buono avere la sua 5*
la beta ĆØ up quindi manca poco ai leak piĆ¹ importanti di tutti
le animazioni di arle
Brely non guardareeeeeeeeeeeeeeeeeee
madre di Cristo donami la grazia di papĆ castoro raccontami una storia qua non bastano 1k euro
ma ĆØ legale sta roba si
grazie a dio ho il garantito per acheron di la e non devo shoppare
weekly boss fase 1
arlecchino animazioni top , e si sborra ; rosiko che dovroā prendere neuvilette prima , peroā sti cazzi ho abbastanza primo al massimo faccio una mezza shoppatina
Prendo arle e arma - nuvola ci avevo pensato ma ho giĆ 3mila hydro in ogni caso
massimo faccio una mezza shoppatina
Prendo arle e arma - nuvola ci avevo pensato ma ho giĆ 3mila hydro in ogni caso
si ma neuvilette eā rotto , devo prenderlo per forza need hypercarry hydro