Genshin Impact (Part 2)

Cambia nickname :asd:

nope , mi metto pure lā€™avatar apposta di lei :love:

quanto cavolo ĆØ bella se non batte lei raiden lā€™unica che rimane sarĆ  lā€™archon di schnezaia

ho pity 15 per il 50/50 e 0 pull :asd: che meraviglia :rotfl:

batte in che senso ? livello di potenza ? vendite ? secondo me saraā€™ forte ma non super OP , tanto venderebbe anche fosse livello qiqi :asd:

si parlo di vendita principalmente, ora che ĆØ uscito il drip mi aspetto valanghe di video e info in arrivo e se come si dice le animazioni le trasformano la pole in una falce allora addio proprio

vabbeā€™ vendite sti cazzi eh sicuramente venderaā€™ una fraccata non so se pure furina ha superato raiden oppure no , tanto ormai GI vaā€™ benissimo di vendite non ceā€™ problema di " fallimento " :asd:

Boh cmq sono dei cazzoni ad avermi rovinato chiori con quel kit

albedo 2.0 :asd: piuā€™ che altro al geo servirebbe tuttā€™altra roba non ceā€™ un cazzo di support 5* ed oltre gorou il nulla :vface: ; se la prendono in culo aspetto neuvilette e faccio c1 + arma

Hanno basato il kit sui costrutti geo che sono notoriamente una schifezza

Cmq un altro fire con arlecchino, ho solo hu tao/xangling/yoimia/gaming tutti buildatiā€¦

Pennuta + gaming ĆØ stata una bella ventata dā€™aria fresca, molto divertente - sono stato li li per andare avanti a pullare per farlo c6, ĆØ un 5* mancato

Edit: probabilmente pullerĆ² anche per lā€™arma se non lo affiancano con qualche ciofeca

ma chiori eā€™ una merda percheā€™ non serve ad un cazzo eā€™ un albedo che faā€™ piuā€™ danni , si puoā€™ giocare solo con itto , power dietro le costellazioni , dovevano fare un support della madonna che curava e buffava a nastro usabile sia da geo che fuori geo/navia ; unā€™altro sub dps te lo sbatti al cazzo

xianyun eā€™ un ottimo personaggio , io volevo fare lei + faruzan + xiao , poi mi sono contenuto percheā€™ arlecchino eā€™ una prioritaā€™ ; adesso cerco di prendere neuvilette prima di lei ā€¦ io ormai se prendo un 5* pullo subito pure lā€™arma e sti cazzi troppo buono avere la sua 5*

Se si avveraā€¦ :madsaw: :madsaw: :madsaw: :wall: :wall: :madsaw: :madsaw: :madsaw:

la beta ĆØ up quindi manca poco ai leak piĆ¹ importanti di tutti

le animazioni di arle :sisi:

Come rendere unā€™arma must pullā€¦ :madsaw: vedo del lore dietro queste animazioni :madsaw:

Brely non guardareeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl:

madre di Cristo donami la grazia di papĆ  castoro raccontami una storia qua non bastano 1k euro

ma ĆØ legale sta roba si

grazie a dio ho il garantito per acheron di la e non devo shoppare :rotfl:

weekly boss fase 1

arlecchino animazioni top , e si sborra ; rosiko che dovroā€™ prendere neuvilette prima , peroā€™ sti cazzi ho abbastanza primo al massimo faccio una mezza shoppatina :vface:

Prendo arle e arma - nuvola ci avevo pensato ma ho giĆ  3mila hydro in ogni caso

:rotfl:

si ma neuvilette eā€™ rotto , devo prenderlo per forza need hypercarry hydro