Genshin Impact (Part 2)

io son indeciso se prendere la picciona dopo raiden o tenermi tutto per clorinde e arlecchino, che pure se fan cagare (e non faranno mai una dehya 2.0) sono decisamente più hype

la picciona e’ buona se vuoi snutellare con xiao , senno’ e’ abbastanza inutile imho , clorinde apparte le booba non mi dice nulla , Arlecchino c6 :asd:

quando perdo il 50 e 50 scatta il rosik potentissimo e devo pullare fino alla fine :asd:

benvenuto nel club

:madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw:

Mi è piaciuta subito fin dalle prime immagini, spero in un kit decente

Spero di riuscire finalmente a finire faruzan

Chiori is an off-field Geo Sword DPS.
Chiori will have puppets or mannequins in her splash art, and they won't count as a Geo Construct when placed on the field.
Chiori's ascension stat is CRIT RATE, and her signature weapon will provide 88% CRIT DMG at Level 90.
Her Normal Attack animations will feature a dual wielding combo, similar to Alhaitham.
Her Elemental Burst will have front-loaded damage, similar to Ayaka.
It remains to be determined if her abilities will have synergy based on the amount of Crystallize Shards or Geo Constructs on the field, but the best iteration solely relies on Crystallize shards. This implies that she will be a good teammate for Navia.
Chiori has dual scaling in her ability kit, and will make use of both DEF and ATK.

chiaro sono leak, ne sapremo di piu tra poco

I primi rumor non promettono benissimo… Vedremo

Ho visto che è uscita bayonetta e per un paio di minuti mi è quasi venuta voglia di reinstallare.

Beh è l’araldo della Passerine :love: :dunnasd:

Ok ho installato per vedere quante primo avevo da raccattare, fatto 6-7 multi.
Presi due binbominkia nuovi, 2 faruzan, 2 noelle (lol) e un paio di armi monnezza. Addirittura una Ning (lol)
5s nemmeno visto

alt + f4
disinstallato

io presa in 10 pull :sisi: e sto explorando la zona nuova, un pò more of the same ma il 100% è d’obbligo farlo :asd:

Eh io ho provato a vedere se il gioco aveva voglia di mettermi voglia di ritornare dandomi un personaggio figo nuovo da usare, ma passerine non ne ho viste :dunnasd:
Non sono nemmeno arrivato a vedere se ora le daily sono sopportabili.

Ero a metà pity e ho trovato un gaming e le due faruzan che mi mancavano prima, ho voluto provare uguale ho vinto il 50

Ma devo praticamente imparare da zero a giocare con i plung

Ora si tiene tutto per la sarta :love:

Lo avevo visto su bilibili qualche giorno fa, ora lo hanno messo sul tubo, altro capolavoro di miota studio, con la ost unica direttamente da Aimer :rulez:

E’ sulla lore di fontaine, lascio sotto spoiler che già il thumbnail spoilera :asd:

Summary

https://www.youtube.com/watch?v=2biwNAQl26A

:madsaw:

my dick is ready !!!

godo , finalmente posso prendermi la mia rivincita dopo signora , bastardi di hoyoverse

banner merda di chiori :vface:

gia’ il kit e’ merda con sto banner hanno messo il chiodo sulla bara a sto pg :asd:

https://www.reddit.com/r/Genshin_Impact_Leaks/comments/1bbu8q7/45_first_half/

Ma non posso pullare alanesh :afraid:

perche’ ? lol