Genshin Impact (Part 2)

Io ci gioco una settimana al mese, sto a 40 di pity col guaranteed e ho 170 pull, pullerò Raiden e sarò felice :asd:

cloud retainer e’ top supporto per xiao penso , pero’ deve piacerti il gameplay cancro jumperino , a me fa’ cagare si quello che xiao in generale … navia la volevo prendere sia lei che l’arma ( avendo la spada di ayaka alla fine era pure un banner armi abbordabile ) ma sarebbe un’altro personaggio che prendo e magari inizio a giocare tra 6 mesi ergo e’ abbastanza inutile ormai mi sto spostando sempre di piu’ nel costellare i personaggi che uso , prendere le armi top tier ecc ;

infatti il farming degli artefatti e’ troppo palloso pure questo influisce sui pull , inutile avere mille personaggi se non puoi giocarli :asd:

perche’ skippare le dayli fare 4/5 run con la condensed nei domain ? ci vogliono veramente 10 minuti al giorno boh :asd: ; ti perdi tantissimi materiali/artifact

Perchè non ho cazzi. HSR le daily ci vogliono letteralmente 2 minuti (soprattutto nella 1.6), genshin devi correre in giro per la mappa, senza contare che giocarci da cellulare è tipo waterboarding.

ci metti 10 minuti max , vabbe’ da cell e’ merda posso capire ma cmq ti perdi tantissimi materiali/artifact ecc gia’ il gioco e’ un cancro se farmi tutto giocarlo cosi’ e’ troppo limitante

? Sarò libero di giocarlo come pare a me, no? :asd:

no è vietato

si vabbe’ ma facevo una riflessione

:asd: :vface:

bei banner di merda a sto punto sarei quasi tentato di prendere navia a sfregio anche se raiden c2 mi interessa di piu’ :asd:

Io di genshin non ci capisco molto ma ho tutti visto dire che quello di Raiden è uno dei banner più cracked che abbiano mai fatto.

Adesso leggo alanesh dire che è un banner di merda quindi che sia il banner di dio è assolutamente confermato. Grazie alanesh

cracked e’ una parola grossa , ce’ bennet che e’ uno dei migliori se non e’ il migliore 4* , il problema che se giochi da tanto lo hai gia’ full costellazioni , sara e’ un pg del cazzo che si usa solo a c6 in alcuni party con raiden ( prima e’ una merda ) quindi pg totalmente inutile , chevreuse non so manco che cazzo faccia ma mi fa’ gia’ cagare a pelle e non mi sembra di aver sentito nulla di interessante al riguardo :asd:

se non hai bennet puo’ essere un banner carino tutto qui … la robba cracked e’ altra :asd:

poi vabbe’ si pulla sempre per il 5* ma avere 4* che ti servono ammortizza le primogems

il banner di raiden ti da tutti e 4 i pg per fare hypercarry praticamente rolli li e hai un team e piu sale di con piu è op (sara c6 e benneet c5 , non so chevreuse com’è)

Secondo me è uno dei 4* meglio riusciti, è fatta per 1 team ma li ci sta da dio e dopo 3 anni abbiamo un enabler vero dell’overload; la vorrei davvero ma raiden è gia c2 e yoi la ho… queste le passive

1a - When the Elemental Type of all party members is Pyro or Electro and there is at least one Pyro and one Electro characters each in the party:
Chevreuse grants “Coordinated Tactics” to nearby party members: After a character triggers the Overloaded reaction, the Pyro and Electro RES of the opponent(s) affected by this Overloaded reaction will be decreased by 40% for 6s.
The “Coordinated Tactics” effect will be removed when the Elemental Types of the characters in the party do not meet the basic requirements for the Passive Talent.

2a - After Chevreuse fires an Overcharged Ball using Short-Range Rapid Interdiction Fire, nearby Pyro and Electro characters in the party gain 1% increased ATK for every 1,000 Max HP Chevreuse has for 30s. ATK can be increased by up to 40% in this way.

Questa la e6 :triggered: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

After 12s of the healing effect from Short-Range Rapid Interdiction Fire, all nearby party members recover HP equivalent to 10% of Chevreuse’s Max HP once.
After a party member is healed by Short-Range Rapid Interdiction Fire, they gain a 20% Pyro DMG Bonus and Electro DMG Bonus for 8s. Max 3 stacks. Each stack’s duration is counted independently.

oggi ho smadonnato aoe , mi sono pippato 40k+ di primogems maremma gatta , alla fine ho detto " vabbe’ pigliamo navia al massimo la buildo piu’ in la’ ecc " , droppato qiqi c1 , poi presa navia tutte due le volte con pity lunghissimi , poi ero andato in puzza e volevo pure l’arma , pullato subito la mistspitter che vabbe’ ci sta … continuo a pullare skyward sword puttana troia ( pure doppione , arma merdosa ) ed alla fine ho preso l’ascia ma ho nastro rosikato come un porco

Attimi di follia :rotfl:

Presa la soldatina alla quarta multi :autsisi:

Preso Raiden e una copia di ogni 4 * (vabbè Bennet ce l’avevo già) in circa 30 pull (ero a 45 pity :asd:)

Buono, se era la c1 di bennet è fondamentale

Lo era :asd: