Genshin Impact (Part 2)

GG

Indubbiamente una delle c6 migliori visto che cambia il gameplay

ma quanto cazzo hai shoppato ? lol ; cmq io invece penso di skipparla per un motivo “pratico” semplicemente sto farmando per altri pg al momento e prenderla adesso sapendo che magari la buildo tra 6 mesi mi pare una cagata , aspetto e gg fanculo , tra le altre cose sto entando pure io nell’ottica di iniziare a fare qualche costellazione sui personaggi che uso di piu’ a scapito di quelli nuovi ; tra le altre cose mi piacerebbe prendere anche baizhu pero’ prendere tutti e due cosi’ per sfizio al momento e’ uno spreco di risorse

navia rosiko che e’ il classico main dps ma non ha nessuna meccanica particolare ( si speculava sul fatto che potesse rivoluzionare l’elemento geo ) ma al momento e’ un geo da usare con altri elementi ma che non da’ nessun bonus in particolare la stanno buffando come danni ma rimane meh imho , e quindi mi ha pure fatto passare la voglia di prenderla

al momento il problema principale che sto accusando su GI che la " difficolta’ " nel buildare i personaggi mi fa’ girare le palle e mi disincentiva nel prendere personaggi nuovi / di nicchia / non funzionali per i miei party ecc

Beh ma Furina è tra gli archon più forti, se non proprio il più utile. Ti apre veramente tanti setup, buffa, cura, fa di tutto, se dovessi limitarmi tra tutti i personaggi a 2-3 soltanto da prendere, Furina sicuro sarebbe tra questi.

Probabilmente Nahida è piu’ forte ( con kazuha, dell’intero gioco direi a 360° ); ok è il dendro a essere op ma non è una sua colpa. Con la c2 poi proprio decolla, è l’unica che potrei pensare di costellare

nahida è una constellazione di furina, per rendere l’idea di quanto sia fuori da ogni schema furina c6 :asd: è veramente broken pure a c0/c2

A c6 è probabilmente quella piu’ completa e forte di tutti i pg, però c6 è veramente tanto

C2 con una sculata e pull mirati è fattibile

Avevo voglia di pullare, ero a 15, prossimo pull era il 4*, esce un’arma inutile, vabe vado di multi charlie c3 non mi fa schifo, primo pull è un 5*: mona c3. :sad:

Ora ho il garantito, non so mica se lo uso su navia, soprattutto se non c’è la soldatina nel suo banner. Confido in leak veloci sulla pennuta

Sembra piuttosto underwhelming dalle prime voci, vediamo con l’inizio della beta se si rifà un po’

La prima sarebbe Cloud Retainer?

Si

genshin per ora è abbastanza meh, bellissima storia ma è diventato leggermente noioso e già vorrei natlan lol :asd:

Hai voglia :asd: patch importanti rimagono il capodanno cinese e forse quella con arlecchino ormai
Piu’ che altro non esce un pg che mi prende davvero

Oh finalmente arriva bayonetta.
Ma è cambiato qualcosa nel frattempo da inizio anno o è sempre i solito tedio giornaliero di fare le daily e vagare per l’open world con zero sfida?

logga

fai daily
fai l’evento se è up
fai l’abyss se ha resettato
consumi la resina il lunedi facendo 3x boss 4x dungeon
consumi la resina gli altri giorni (facoltativo dopo 3 anni ho roba infinita di tutto e gli arti fan sempre cagare)

quit

a me dura un filo di più perchè cerco di fare 100% subito a ogni zona nuova, quindi sono 1-2gg di full immersion e…basta :asd:

A me personalmente sta bene così, anche perchè quei 2-3 giorni di full immersion che dedico quando c’è la zona nuova sono piacevoli ed è il motivo per cui continuo a loggarci. Semmai devono implementare qualcosa in più della sfida nell’abyss e negli eventi sporadici, per il resto se automatizzassero tutto, cosi da dedicarci ancor meno tempo, sarei solo più che contento, che giocare ai gatcha è tempo perso.

Magari ci fosse l’autofarm dei gacha anche su gi :sad:

quoto a duemila , mettessero qualche cosa diversa dall’abyss come stanno facendo su honkai che hanno fatto mille varianti del SU e cagate varie

cmq vorrei prendere navia ma non ho party per farla rendere e a sto punto piscio tutto e mi prendo la c2 di raiden , peccato perche’ come personaggio sembra pure carino da giocare , ma non avrei party dove metterla senza toccare gli altri party che uso

si e no alla fine 30 sec a run dei domain non ti cambia un cazzo , se mettono l’autofarm pure su genshin non ci rimane piu’ nulla da giocare giusto l’esplorazione delle nuove zone e basta :asd:

Io l’ho presa ma sto pullando pochissimo, ho preso solo furina, adesso la pennuta non mi convince nemmeno lei e prima che rerunnano nuvola ci vorrà un pò

Cmq no dopo ormai 3 anni mi sono strarotto anche di quei 5min di farm, anche perchè è sempre il solito domain ripetuto alla nausea

ora han tolto pure il camminare dentro il dominio quindi da 50s ora ce ne metti 25 :asd: