Genshin Impact (Part 2)

ho 3 team perfetti al 100%, potrei andare avanti in sto gioco senza cambiare una virgola per altri 10 anni. ormai rollo solo per quanto mi piaccian esteticamente :asd: a meno che escano cose veramente imbarazzanti tipo kazuha

capisco ma cmq neuvilette sembra ammbbastanza sgravo per te che vuoi fare powerplay non era male

si ma l’hai visto?quella roba che fa levitando in aria è imbarazzante, poi in generale non mi stan piacendo molto sti pg di fontaine, la meccanica degli hp scaling è abbastanza meh, infatto le mie previsioni sono di pullare solo per furina in quanto archon e clorinde/arlecchino in quanto mommy (e perchè essendo hydro,electro e fire posso scambiarli nei team che ho gia, dipende dal kit)

liney meh
wriot pare dehya 2.0 anche se al momento sono in denial , ma senza costellazioni fa schifo
lynette è caruccia
freminet non pervenuto

io furina non l’aspetto molto , dipende da quanto sara’ viabile nei team se e’ un pg che puoi inserire in ogni team ok se devi farci il team apposta col cazzo che la pullo adesso aspetto 6 mesi e via , al momento aspetto solo Navia ed Arlecchino ; clorinde mi puzza di merda anche se il fattore mommy mi piace sempre pero’ se fa’ cagare col cazzo che la pullo :asd:

dopo ti chiedo na roba che adesso vado di corsa :asd: , visto che sei l’unico stronzo che ci gioca ancora :asd:

si beh ci gioco letteralmente 15 minuti al giorno, 30 se resetta l’abyss o c’è un evento e 3 giorni pieni quando esce una patch :asd:

Ho pullato per nuvola :cloud: ma non è uscito e ormai tengo il garantito per rina

io idem eh , per dire fontaine l’ho lasciata ancora al 20% ho fatto solo la storia , mi butto a pulire quello che rimane indietro quando non ho altri giochi seri da giocare nei momenti di buco inutile rushare tutto il content nuovo poi stai 6 mesi con il cazzo in mano ; ormai mi pulisco piano piano tutte le zone che ho lasciato indietro me lo godo molto di piu’ come esperienza

cmq ditemi un po’ una cosa , che stat buildo sopra nahida , la voglio usare in nilou bloom ( ma non escludo altro utilizzo se ce’ una build generica che worka bene in piu’ party ) ; vedo che si builda EM EM EM , EM CRIT DENDRO , EM CRIT EM , EM EM DENDRO quale sarebbe la build migliore o piu’ versatile ???

full em deepwood per il bloom

invece le altre build sono per gli altri party se vuoi tenerla on field ?

se gli metti crit è piu per farla onfield o comunque mini dps, em è proprio full support e per bloom non ti serve altro

Ma cosè :rotfl: :rotfl:

Io pure ci gioco ancora, anche se dopo aver esplorato le nuove zone dedicargli i 5 minuti delle daily è anche troppo.

Ho pullato entrambi i nuovi personaggi, perchè mi piacevano come stile e come li han caraterizzati, ma ho trovato solo Nuvola, l’altro ho perso il 50 e 50 trovando Deyha. Nuvola è fin troppo forte, ci fai anche l’abyss in solo, ma come stile non mi diverte moltissimo, mentre Wrio mi sembrava molto più divertente, ma senza la C1 ho letto sia un po’ una pippa. Anche se alla fine gli ultimi abyss l’hanno semplificati un bel po’ rispetto all’impennata di qualche mese fa. Ho appena finito di buildare anche Deyha e la gioco in un buergon con Nuvola e Nahida e può dire la sua.

Furina è sicuramente un must, in particolare in team con Nuvola, ma dovrebbero diminuire gli effetti delle ulti, già con Kazuha e Nahida non capisco una sega di chi sta intorno.

E niente rawfler è un genio :rotfl:

Cazzo che hype questo trailer :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw:

io vedo se prendere furina , al momento non saprei come usarla senza contare che devo buildare altri mille personaggi prima …

cmq hanno leakato Navia aka taylor swift , non mi sembra niente di che un geo che scala attacco e si deve usare con altri elementi un po’ meh :v

Aspettative rispettate… emotivamente una delle piu’ belle archon quest :volemose:

confermo veramente l’archon più bella fino ad ora

210 pull ho preso furina c2+arma

ho altri 100+ pull per clorinde/arle

today was a good day

Sottoscrivo, certo ci sono delle forzature nella trama e il boss finale è stato messo giusto per dare il contentino da combattere, essendo la profezia la vera minaccia, ma nel complesso mi è piaciuta. Io rinnovo il mio apprezzamento anche per i personaggi, veramente scritti spanne sopra rispetto a Sumeru.

Ma ora non ho capito, fino a Natlan che si fa? Perchè non mi sembra siano stati leakati manco degli artwork della nuova regione.

Mi aspetto patch filler alternate ad altre con un po’ di “storia”

4.3 sarĂ  filler, 4.4 capodanno cinese dovrebbe esserci cloud retainer pullabile
4.5 filler, 4.6 arlecchino, 4.7 filler e 4.8 patch estiva. Mi aspetto grosso modo qualcosa di simile ( ci sarà un secondo world boss a Fontaine quindi qualcos’altro succederà )

Ho preso Furina al pity con il garantito, per il resto conservo; ho visto oggi le animazioni di Navia, e son fatte bene: anche il fatto che usa un’arma “nuova” mi attira


:look: