Genova, viadotto a10 crollato.

evvai col carosello della grande ironia, vi siete messi d'accordo?

edit: guarda che la manutezione a cazzo è un dato di fatto, sei tu che ti ostini a non capire un cazzo dei discorsi che si fanno


Ma allora come fate a criticare se diciamo che è colpa di ISPA scusa?
Ma infatti è ridicolo ripeto il fatto che servano gli esperti... a che cazzo servono?

è tutto così evidente lol, anzi fa ridere che alcuni di quelli che si dicono "esperti" dicano "non si capisce come sia possibile, è da valutare e capire" ahahahahah ri-di-co-li


ma non avevi altro di meglio da fare?
mi pare che invece tempo per fare l'ironico ce l'hai


come dicevo sta mattina, si passano alle conclusioni senza leggere.

penso TUTTI abbiano detto che i PRIMI nella lista dei possibili indagati sono loro, il punto è che prima di uscirsene con proclami a cazzo o decidere "è colpa di X" è bene averne la certezza, e prima ancora capire quali sono le cause (anche perché altrimenti è ben difficile avere la certezza sulle colpe)

poi, una volta che si è fatta chiarezza, sarà ora di trovare le giuste sanzioni.


gli esperti non mi bastano, voglio i papers


te dici che 'sta volta ha capito?


Quindi fammi capire, non ci sono altre possibili spiegazioni, quindi sono loro, però bisogna aspettare l'esito delle indagini e anche la pronuncia del tribunale.

Ci sta, alla fine NGI come forum ha la responsabilità civile di far rispettare la L E G G E, non è solo un forum, è un tribunale. Noi non siamo qua a parlare, stiamo pronunciando sentenze vincolanti con conseguenze sulla vita delle persone
come sospettavo
http://castaliasrl.blogspot.com/2015/06/in-morte-del-calcestruzzo-armato.html?m=1
Ma come sospettavo che, siete voi quelli che si strappano i capelli perché la ggente pensa che ISPA siano i responsabili del crollo.

A me fa ridere che trattiate il forum come un tribunale, e mi fa ridere la puntigliosità su cui vi fissate su ogni singolo punto e argomento. Nel frattempo chiunque abbia un minimo di buon senso sa benissimo che ISPA son responsabili dell'accaduto, perché non potrebbe essere altrimenti. Sai com'è, se hai in gestione un ponte e il ponte crolla, forse è colpa tua.

Poi oh continuate a puntualizzare e a fare la punta agli stronzi mi raccomando, nel frattempo l'Italia intera vi ride dietro.


Il primo commento.


Ma che me rido...


Quando agorà era nel periodo antiberlusconiano non me li ricordavo così garantisti, no ma come fai a dire che Mangano era un mafioso magari era veramente uno stalliere che passava di lì, unlucky. Aspettiamo trent'anni di processo poi giudichiamo.
niente serve il disegnino, o semttere di rispondere alle trollate
opto per la seconda va, buona serata


faccio l'ultimo tentativo:
di quel che dice galhaad o delle certezze che ha non me ne frega nulla, sincerametne vedo anche io poche alternative al fatto che i responsabili verranno fuori tra le loro fila. quelli che non possono fare come il galhaad di turno sono i NOSTRI GOVERNANTI. perché perché ci sono delle conseguenze, e perché non è vero (potenzialmente) che non ci sono altre possibilità, anche se sono (molto) meno probabili

le critiche dei (inesistenti) difensori di benetton sono a di maio e salvini, non a voi.
se non per il fatto che non capite quello che leggete anche se ve lo si ripete 10 volte


Ha stato il terremoto?


*
(questa volta l'asterisco è vero)








*

faccio l'ultimo tentativo:
di quel che dice galaahd o delle certezze che ha non me ne frega nulla, sincerametne vedo anche io poche alternative al fatto che i responsabili verranno fuori tra le loro fila. quelli che non possono fare come il galaahd di turno sono i NOSTRI GOVERNANTI. perché perché ci sono delle conseguenze, e perché non è vero (potenzialmente) che non ci sono altre possibilità, anche se sono (molto) meno probabili*

le critiche dei (inesistenti) difensori di benetton sono a di maio e salvini, non a voi.
se non per il fatto che non capite quello che leggete anche se ve lo si ripete 10 volte


shenlong invece trolla e basta quindi non so neanche che rispondergli, ma mi sta simpatico quindi non dico nulla

+
*edit: credo, non sono un esperto, ma il fatto che la gran parte degli esperti sia molto cauta mi lascia pensare