[GDR][Cthulhu on Forum]I Guardiani della Soglia

"signor Meyer... come ho già detto ne bastano 30.000 se come da proposta del signor Witt, accetterete di dividere gli eventuali introiti che arriveranno da questa faccenda.
ma mi servono in contanti. può recarsi in una qualunque banca a prelevare il mallop... er... il denaro.
se lo fa entro l'orario di chiusura domani saremo dalla persona che vi troverà il vostro uomo."
Gambini riceve da meyer i 20.000 $ in contanti

a Gambini la parola
vedi post sopra il tuo... aspetto le risposte dei miei ospiti.


meyer:

"Senta, non abbiamo tutta questa voglia di aspettare.... se per lei va bene possiamo fare cosi': subito i 20.000, intanto mandiamo Tim a prelevare gli altri 10.000, ma nel mentre vogliamo qualche informazione"

Fa cenno a Tim, che acconsente ed esce per cercare una banca da cui prelevare i 10.000


"ma ceTTo... se siamo in affari le informazioni si condividono :"

e con un sorriso a 52 denti tendo la mano a meyer, quello che da quanto ho capito sta sganciando l'argent
"Sì! Non abbiamo tempo da perdere, ci dia qualche informazione nel frattempo!"
Mi metto in posa plastica con le braccia incrociate come a voler "sentire informazioni".
Visibilmente sollevato, chiedo:

"Ci dica tutto quello che sa sulla Garm & Addon"

Mi fermo, esito.

"e su Johanson".



"di che genere signor Witt? sia specifico, cosa vuol sapere con esattezza?"


"ah... signor Borz... non tenti di intimidirmi, sia gentile. non credo che sarebbe gradito ai pesci della baia e io sono un animalista convinto "
FERMI TUTTI


Bussano alla porta

"Sig. Gambini, sono queste le informazioni che ci servono"
Bussano ancora alla porta
"uhm... scusate un attimo... "

mi avvicino alla porta e chiedo "chi è?"
"Gambini, non va a rispondere?"
Mi butto contro la parete a fianco della porta e tiro fuori la pistola tenendola puntata ad altezza uomo.
Questo tipo potrebbe avere nemici scomodi.


"Amici"
mi giro di scatto e cerco di pararmi da eventuali pericoli spostandomi leggermente dietro marcelo
Sussulto. I miei nervi sono a pezzi, il minimo rumore improvviso mi fa esplodere il cuore.
Mi metto in disparte. Fisso ancora Gambini, dato che mi aspetto delle risposte.

All'improvviso, noto Marcelo e ne osservo le azioni, stupito:

"Ma cosa fa?"
un sorriso mi si dipinge sul volto.
apro la porta e giro immediatamente le spalle da essa tornando verso i miei ospiti, come se sapessi chi c'è dietro di essa.
la risposta "amici" mi mette in agitazione, metto mano alla postola pronto ad ogni evenienza