[GDR][Cthulhu on Forum]I Guardiani della Soglia



meyer volge gli occhi al cielo: gia' se lo aspettava da un italiano, per fortuna ha portato un po' di contanti.

"Se il problama sono i soldi, possiamo metterci d' accordo"



"la somma non è eccessiva. sono 40.000$. "

menter lo dico non stacco gli occhi dal tizio che chiamano borz... borzo... barzotto... insomma, quello che cerca di fare il duro senza averne la caratura, il piscialetto.
Intanto Tim e' sempre rimasto in disparte: dopo l' esperienza in prigione pensa bene di interagire il meno possibile...
FERMI TUTTI


tutti un test di percepire inganni (a parte sonny)
Noto la pistola che sbuca dalla tasca. Che figuro poco raccomandabile penso tra me e me.
Continuo a fissarlo con sguardo deciso:
>> E' solo che il tempo stringe. Non volevo mancarle di rispetto mr gambini.

edit: fallito il test di percepire inganni di 2
Abbiamo capito tutti che senza un po' di contanti non sapremo nulla, fisso gli altri con un espressione come dire: "tanto vale dargli i soldi"
Witt, secondo te non te la conta giusta.

Ma avete anche capito che se non pagate non andrete da nessuna parte, quindi potete perdere tempo a trattare oppure buttare giu' e pagare Sonny
test passato
Da ora si ritorna ad azione standard: UN post a testa e aspettate il mio
Impallidisco.

"Qua-quarantamila?"

Mi giro e guardo imbarazzato gli altri.
guardando le facce dei presenti capisco che la somma è elevata anche per loro. "minchia... che jella"
Provo a intimidirlo dicendogli:
>> Forse possiamo accordarci per il pagamento dopo che ci porta dove desideriamo. Non crede?

edit: fallito il test di intimidire



"purtroppo si... ma vede professore, io sono un uomo giusto. a questo galantuomo io debbo 10.000$. e io i miei debiti li onoro. ora se voi avete gli altri 30.000 che lui infidamente pretende allora gli si può andare a parlare. domani stesso."
Qualcosa non mi torna in questa faccenda, penso che ci voglia fregare.

"Gambini, non abbiamo tutti questi soldi, ce la siamo vista brutta ultimanmente. Però siamo alla ricerca di qualcosa che potrebbe anche farci guadagnare parecchio, se si unisce a noi avrà la sua parte una volta conclusa la ricerca"

test dialogo non passato
La proposta di Witt mi pare buona, mi trattengo e sto zitto per il momento, ma sono deciso ad agire se qualcuno prova a sborsare soldi a quel mafiosetto da quattro soldi.
Sonny sembra impassibile. Avete idea che senza i 40.000 non andrete da nessuna parte.

Fissate tutti Meyer.

Meyer: "Ho 20.000$ qui in contanti, se per lei va bene per gli altri 20.000 posso farle un assegno..."

meyer vi guarda per avere conferma che siate tutti d' accordo

Tim e' sempre in un angolo, muto a massaggiarsi il culo.
Trattengo a stento un respiro di sollievo dopo aver udito la frase di Meyer.
guardo male meyer, ma d'altra parte se gambini è inamovibile non c'è altra soluzione, quindi faccio cenno di assenso.
>> Mi sembra assurdo.
borbotto. ma non sono soldi miei e l'importante e' proseguire, certo e' che questo gambini potrebbe anche non sapere niente e visto chi e' potremmo essere morti per domattina.
"Fai come cazzo vuoi Meyer, io non sgancio un soldo." impreco tra me e me per i senzapalle con cui sono finito.