[GDR][Cthulhu on Forum]I Guardiani della Soglia

Sulla soglia, appare un omaccione grosso e con un completo italiano, seguito da altri quattro uomini.

Sono tutti armati.

"Allora Gambini, che fate, una cazzo di festa qui?"

Sonny, ora riconosci la voce: non e' chi ti aspettavi, ma Vito Pastore, uno degli uomini di Scampia

Gli uomini vi puntano le pistole, a voi e a sonny: "Sonny, mr. Scampia vuole vederti. E vuole vedere anche voi, amuninne"
Azione standard per tutti (UN post a testa)
>>
seguo il gruppo... la vita mi ripassa davanti come in un film, ci sono io seduto davanti a un terminale.
Sono troppi anche se ne freddassi un paio mi ridurrebbero a un colabrodo, quello grosso poi sembra uno che non va giù neanche con le cannonate.
Abbasso la pistola e mi rassegno a seguirli.
[ot]

checcazzo

questa la riciclo

[/ot]
Alzo immediatamente le mani.

"Ma che-che... cosa diavolo... Signori, c'è un equivoco, non so chi sia questo Signor Scampia, ma sono sicuro che si tratta di un errore."
metto via la pistola.

Mi rivolgo a tutti
"sarà meglio fare come dicono"
"uè... Vito... a bellezza... giusto da te stavo venendo. andiamo pure da mr. Scampia"

afferro la valigetta coi soldi e sorrido a Pastore avvicinandomi alla porta. non mi frega un cazzo di quello che fanno gli altri.
Meyer alza le mani e vi guarda

"si, direi che e' meglio non agitarci, signori..."
Sempre con le mani alzate e molto, molto confuso dalla scena, seguo il gruppo. Lungi da me fare l'eroe.

"Sonny, pensi che se Scampia era venuto a prenderti solo per i soldi eravamo ancora qui a parlare? Amuninne, su, ti ho detto che vuole VEDERVI, qualcosa in contrario?"

dicendolo ti strappa comunque dalle mani la valigetta con i soldi

minchia, ceTTo che no... niente in contraio... ma per la valigetta... ecco sarebbe a saldo, Vito... l'importante è capirci. "
Seguite gli uomini, che vi fanno salire su due macchine blindate dai vetri fume'.

Non vedete la strada, ma il viaggio dure una ventina di minuti.

In macchina vi perquisiscono e tolgono, se ne ne avete, tutte le armi.

Quando vi fermate, vi trovate di fronte l' imponente palazzo della Scampia l.t.d. Gli uomini vi fanno entrare e tre di loro vi accompagnano in ascensore fino all' ultimo piano.

Vi dicono di aspettare in un ampio ingresso, mentre uno di loro entra in una imponente porta di noce che da', presumibilmente, nell' ufficio di questo Scampia.

Vito ti tira una sventola, al che capisci che sara' meglio per una volta tacere e seguirli.

Perdi 1PV
Azione Standard, UN post a testa
"Gambini cosa pensa che voglia da noi questo Scampia?"
Sono agitatissimo. Ho fottutamente paura per la mia vita.
"Ragazzi siamo nella mierda, non ci resta che fare come dicono, in fondo quelli di gambini non sono problemi nostri"
Scampia. Cosa vorrà mai da noi questo Scampia?

"Mr Gambini, ci spieghi la situazione per favore. Noi questo Scampia non lo conosciamo e sinceramente non sappiamo cosa voglia da noi."

ormai credo di essere al capolinea. cazzo, è andata male. mi spiace per me, per Maria e per Tony. ci resteranno male quando sapranno che sono finito in un pilone di cemento. mi spiace anche per sti picciotti che non c'entrano nulla.

"eh... non posso esserne sicuro. ma posso azzardare che se il vostro amico federale ha rotto i cugghiuna (coglioni) anche a mr. Scampia oltre che al sottoscritto siamo in un discreto mare di mmerda.
mi ascolti Witt... lei mi sa di uno che ne ha passate tante e pure brutte. le do un consiglio e lo do a tutti. assecondate e soprattutto siate RISPETTOSI"

"mayer... per i soldi, mi spiace. ma li dovevo a Scampia e lui è l'unico che può trovare il vostro uomo. credo che senza quei soldi non sarebbe mosso.