Gara Di Barzellette

I 4 miracoli delle donne:

- Si bagnano senza lavarsi
- Sanguinano senza ferirsi
- Fanno latte senza mangiare erba
- Rompono i coglioni senza nemmeno toccarli

Pierino ha un amico che si chiama Fonzo e questo lo va a trovare.Decidono di giocare a fare i versi degli animali e Pierino fa:"vuoi vedere come faccio fare il lupo a nonno?"e Fonzo:"si" Pierino:"Nonno da quand'è che non chiavi?" "UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU"




E se lo chiedi a boris che verso ti fa????

quello della locusta???????????????
Max esci subitoooo...
LOLLISSIMA..BELLA TEPPA...
MAX:Spesso quando piangi nessuno nota le tue lacrime... quando sei felice nessuno nota il tuo sorriso. Ma prova a scoreggiare solo una volta...
questa è mitica..............

attore principale maxilpazzo........................


localita' MODENA CIRCA 10 ANNI FA'

eravamo io, mio cugino paolo, il mio testimone di nozze Ton, el teppa, mio fratello andrea, e la sua ragazza, che poi è diventata dsua moglie, a si c'era anche un'amica di lei che si trombava mio cugino........ asdasdasdas il solito fortunato............


decidiamo di andare alla festa dell'UMIDITA (UNITA') MEGA FESTA per chi le avesse viste quelle di modena e di bologna sono enormi........

costicine a go go e fiumi di lambrusco...................

poi tutti dentro alla discoteca............. sempre all interno della festa dell'unita' per rendervi partecipi della grandezza c'era la Polizia che girava all'interno in auto.

Ad un certo punto il Disk Jokey si volle inventare uno di quei giochini strani per coinvolgere la gente............

dice: ALLORA RAGA CHI SA FARE IL VERSO DEGLI ANIMALI........... DAI VENITE VENITE..........
una si avvicina al banco regia e il disk jokey le chiede quale fosse il verso che voleva fare.............. la lei dice la gallina.......... e lo fa al microfono.................
poi si avvicina uno e dice io faccio il leone................. e via con il leone e tutta la disco a ridere...............

il figlio di puttana di mio fratello si avvicina al disck jokey e gli bisbiglia sull'orecchio indicandomi.............
allorke' il disk jokey richiamando l attenzione delle 3000 persone che c'erano dice............

E LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO CHE UNO MI FA IL VERSO DEL PESCE.............. VOGLIAMOLO SENTIRE .......... e mi invita sul palco.........DAI DAI FAMMI SENTIRE IL VERSO DEL PESCE........ allora io dico al disk jokey che il verso del pesce è molto difficile da fare e viene fuori piano........... e chiedo che mi aumenti quasi al massimo l'impianto............. stereo con 320.000 watth e casse a go go..............

mi impegno............ mi concentro mi carico di aria dentro........... ed

a un certo punto mollo un rutto da ghinnes dei primati tutta la discoteca a terra dalle risate...................

io mi sono eclissato ma vi giuro che mi hanno offerto da bere per tutta la notte quasi tutte le persone che erano li...............




allora prima mi inviti a pranzo a casa tua e poi mi dici di uscire???????????? non ti capisco proprio.........


to parla quello che ha il culo firmato chanel number five


Il tuo invece è firmato da Eva Robins..


me fai moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto piu innovativa lussuosa e tecnologica esistente. Paga uno sproposito, ma la macchina e bellissima. Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio... ma non riesce neanche a trovarla. Il cruscotto, probabilmente progettato dalla NASA, contiene migliaia di dispositivi di tutti i tipi, ma nulla che somigli a un'autoradio. Incazzatissmo, torna dal concessionario. "Mi avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde e non ha neanche la radio!" Il venditore gli spiega che la radio, incorporata nell'infonavigatore satellitare, sfrutta un sofisticatissimo congegno di riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di musica che ci vuole e lei la suona. Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice: "Blues!" Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B. B. King in dodecafonia dolby stereo surrond che neanche al Madison Square Garden si sente cosi. Dopo un po' decide di cambiare musica. Fa: "Rock!" e la radio commuta su un esaltante pezzo dei Deep Purple. Dopo qualche minuto prova: "Bach!" e immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese. Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada e quasi investe un ciclista imprudente. Incazzatissimo, gli grida: "Testa di cazzo!" Subito la radio: "E adesso, dai microfoni di Radio Rai, la parola al presidente Silvio Berlusconi........."
Un Carabiniere per prendere in giro un collega che deve andare
in missione a Milano gli fa:
"Lo sai che a Milano i taxi volano?"
"Ma non dire stronzate..."
"Te lo giuro! Te ne accorgerai quando sarai lì!"
Il Carabiniere arriva alla stazione di Milano, esce e si dirige
verso un taxi. Il tassista:
"Salve, dove deve andare?"
"A Corso Sempione, grazie!"
"A che altezza?"
"Aoh... non fare lo str*#zo che è la prima volta che volo!"
tre uomini morti in un incidente d'auto,arrivano al cospetto di san pietro!!!questi allora per attribuire loro un mezzo di trasporto con in quale muoversi pone loro una domanda!!!"quante volte avete tradito vostra moglie"??? il primo risponde - "io son stato bravo non ho mai tradito mia moglie". pietro - "bravo prendi le chiavi della ferrari". il secondo risponde - "io solo una volta pietro,ma eravamo in un momento di crisi". pietro - "crisi o meno non dovevi tradirla,ma una volta sola è perdonabile,tieni una mercedes". il terzo risponde - "io son stato molto cattivo invece l'ho tradita ben 10 volte". pietro - "meriteresti l'inferno,ma visto che devi andare in paradiso ti ci mando con una panda 30 arrugginita!!!non sono perdonabili 10 corna"!!! una settimana dopo i tre si incontrano casulamente ad un semaforo!!!i due alla guida di mercedes e panda guardano invidiosi la ferrari,ma vedono l'amico piangere!!!quello della panda abbassa il finestrino e dice al fortunato:"ma cos'hai da piangere???non sai proprio accontentarti"!!!!questo piangendo risponde:"ma non c'entra la ferrari,ho visto mia moglie passare in bicicletta"!!!
Se hai un testicolo sei sottosviluppato - se ne hai due sei normale - se ne hai tre sei superdotato - se ne hai quattro ATTENZIONE TI STANNO INCULANDO

plagiooooooooooooooo me la ha data teppey
la maestra a MAX: "MAX parlami dello sperma" "maestra gliene parlo oralmente o preferisce uno schizzo alla lavagna?"

Max....ma è vera quella della discoteca?
ne sò una ma quando l'avevo raccontata in un post simile mi avevano bannato da gib Era un pò troppo razzista
vabbeh se è una barzelletta tutto è permesso


certo................