Gara Di Barzellette



vedi ambrogio........... per fare certe cose ci vogliono le palle......

e chi meglio di me poteva avere il coraggio di farlo??????????

ma dovevi vedere la faccia del disk jokey........... dopo aver alzato lo stereo al massimo, e dopo essersi accorto che gli ho fatto partire qualche cassa..........dsddsdasdasdasdas

e tutta la gente in silenzio ad ascoltare il VERSO DEL PESCE....
guarda quella volta è stata tutta la preparazione dello scherzo, che essendomici trovato in mezzo, per colpa di quel figlio di puttana di mio fratello...............

heheheh quando usciamo io e lui assieme............. sono guai......


teppey ne sa qualcosa............

In ascensore.
"eh..ma che puzza, ha scoreggiato?"
"Certo! cosa crede, che puzzi sempre così?"


lol


due donne in ascensore..............

una: cazzo che odore di sperma.............
l'altra: e maronna per un ruttino.....................
- Antonio, vieni a prendere un po' di vino...
- No, sono astemio...
- Astemio, andiamo a prendere un po' di vino!
Ci sono tre fratelli: Niente, Nessuno e Cretino.
Un giorno Niente si butta dal terrazzo e Nessuno lo vede.
Allora Nessuno va da Cretino e gli dice:
- Niente è caduto dal terrazzo e Nessuno l'ha visto!!!
Cretino decide di telefonare alla polizia e dice:
- Aiuto, Niente è caduto dal terrazzo e Nessuno l'ha visto!
Il poliziotto perplesso, domanda:
- Ma lei è matto!
- No! Sono Cretino!



cosa ci fa 1 teschio con 1 cazzo in bocca




le pompe funebri

ahahah spettacolare


vecchia
credevo che pompe funebri fosse l'ultimo film di moana pozzi...
allora raga..............


una volta il misero mestiere di becchino, era tramandato da padre in figlio, da padre in figlio, per diverse generazioni.
il lavoro consisteva di assicurarsi che il cadavere fosse davvero morto prima di poterlo seppellire.
come fare??? semplice si dava un morso all'estremita dell'alluce, cosi' facendo si vedeva la reazione dei nervi, e se niente si muoveva si constatava la morte certa, e si dava l'ok per la sepultura................

tutto bene da padre in figlio, da padre in figlio, finche un giorno invece di un figlio il becchino del paese ebbe una figlia.

tutto bene lei imparo bene il lavoro e fino ad un giorno che gli arrivo in cimitero un uomo con le gambe tagliate, come fare???

prese l'estremita inferiore piu lunga e le diede un morso............

da li prende il nome POMPE FUNEBRI................

Tra natiche:
- "da dove viene questa puzza?"
- "dal corridoio"

,
(evvove, leggere sotto pls)
un giorno dio, stanco dei soliti battibecchi tra gli animali si arrabbiò. "Basta! Spargete troppo sangue, domani stabilisco che nessuno potrà mangiare nessuno. Potrete solo fare l'amore, altrimenti sono guai!".
L'indomani tutti gli animali si danno da fare, l'elefante che si tromba una gazzella, il coccodrillo che cerca di accoppiarsi con un airone, il leone che si inchiappetta un babbuino. Frattanto nella foresta si aggira un pitone enorme affamatissimo "sono mesi che non mangio, non ce la faccio più!" Il serpentone girando tra l'erba si imbatte in un coniglietto bianco, e senza pensarci troppo se lo ingoia in un boccone "TI HO VISTO, SAI!??! Sputa subito quel povero coniglietto!" Tuona dio dall'alto. Alchè al serpente non rimane che sputare fuori l'animaletto che mentre esce esclama :" Soccia che bocchino!"
ARGHH!! m'è già venuto il morbo de parkinson!!! Sorry
un carabiniere rientra a casa a notte fonda, sale per le scale al buio perchè la luce non funziona, finalmente riesce ad entrare in casa e dopo svariate craniate contro i muri riesce ad infilarsi nel letto, accanto alla moglie. Con la flebile luce lunare guarda in fondo al letto e nota qualcosa di strano "dunque, mi sembra di vedere troppi piedi li infondo, vediamo 1 2 3 4 5 6.. 6?? Spè che riconto 1-2-3-4-5-6.. azzo non è possibile! Meglio controllare" Si alza, va in fondo al letto "Allora, 1 2 3 4.. A ecco mi sembrava!"
L'altra sera sono tornato a casa verso le undici.
Avevo la bocca un po' "secca" a causa di quelle tre pinte di birra, così decido di andare a prendere un bel bicchiere d'acqua.
Prima però faccio una puntatina al bagno; la prima delle mille che farò durante la notte.
Spengo la luce del bagno, mi dirigo verso la cucina con comodo ed inizio a sentire un flebile rumore:

frush frush

non gli do' peso, mi tolgo la camicia e continuo a camminare... altri due passi e ancora

frush frush

capisco che il rumore viene nettamente dalla cucina ma sono ancora troppo lontano per preoccuparmi o per capire di cosa si tratti

frush frush

questo l'ho sentito meglio, sono a pochi metri dalla porta e mi fermo interdetto

frush frush

azz... mi faccio coraggio e mi avvicino alla porta accostata

frush frush

apro un po' di più lo spiraglio, il tanto che basta per infilare una mano ed accendere la luce

frush frush

accendo la luce!!!!!!

frush frush






indovinate cos'era.......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Il pane che avanzava!