Gara Di Barzellette

,


neeeeeeeeeee cazzo uno non puo nemmeno lavorare che c'e gente che rompe il cazzo........................

lo dovevo scrivere ioooooooooooooooooooooooooooo


lol



non l'ho capita io........


uahuhauhahua Max va in figa dea mare de tappeo!!!
:idiot: degenero!!!!



Voemo e okeeeeeeee................i porsei............e gaine...........quei col coo ongo e anke e anare..........
Un topolino si e' infilato dietro una elefantessa e incomincia a inc**arla. Nel mentre un cacciatore spara all'elefantessa che lancia un barrito di dolore e il topolino: "Godi, pu**ana, godi...".


ma che merda di barzellette racconti FROCIOOOOOOOOOOOOO
una donna camminando in un bosco inciampa in una radice affiorante di un pino, e nel cadere a momenti schiaccia uno gnomo, questa lo evita per un pelo di fi*a heheehe, lo gnomo spaurito la ringrazia per non averlo schiacciato e le offre in cambio tre desideri.........................

la signora desidera di essere la donna piu bella del mondo.
lo gnomo le chiede se è sposata, e la donna gli risponde di si.
allora lo gnomo tende a puntualizzare che tutti i desideri fatti da lei, al marito si avverreranno mille volte di più.
la donna dice che non c'è nessun problema anche perchè se lei diventa la donna più bella del mondo e il marito l'uomo piu bello del mondo il marito sarebbe comunque stata con lei........

allora lo gnomo esaudisce il desiderio................

poi il secondo desiderio........... decide di essere milionara...........
lo gnomo ribadisce che se lei diventa milionaria il marito sarebbe diventato arcimilionario.......... e la donna dice: bhe che problema c'è, abbiamo il contocorrente in comune e i soldi suoi sono anche miei.............

lo gnomo esaudisce................

lo gnomo chiede: allora i due desideri sono stati esauditi........... quale è il suo terzo e ultimo desiderio????????????

la donna: vorrei avere un infartino piccolo piccolo.............

Un cazzetto ed un culo sono dentro a una stanza.Il culo dice al cazzetto:<> e il cazzetto:<> e il culo:<>


ha ha ha

cazzo di budda non hai meglio da postare????

fanno schifo e sono vecchie............

e meglio che ti tappi la e impegnati con il
Max, Tappeo è un pirla , lascialo stare.

Kiedo il BAN x il ciccione e il matto..
Ragazzi .... datevi una regolata .... seriamente.

Capisco che per voi grezzi e greti veneti mandare "in phiga di chicchesia" sia praticamente un saluto, ma vorrei ricordarvi che il forum è anche frequentato da bambini che si affacciano alla pubertà (Nobsyde ad esempio) e leggere quotidianamente tutto questo turpiloquio capite bene come può influire sul loro sviluppo.

Non sono di certo Mr. Finezza, però perdinciBacco voi esagerate.
vietato insultare Bacco!
,



MMMM cedo la palla a MAX........


scusa Nob, ho esagerato, non diventare quello che non sei per colpa nostra neh...... poi mi sentirei in colpa se snaturassi il tuo "IO" e mi diventassi eterosessuale
Hey Max the crazy ... lascia perdere questi fresconi qua e spiegami invece chi erano quelle due gnokke stupende che hai portato ieri al Matrix .... sgnam sbav una delle due ( quella coi capelli dritti ) era proprio bona !!! Ma nemmeno l'altra era da buttare via.

E con le felpe che volevano come ci regoliamo ??? ... noi glie le diamo e loro ce la danno ???
,