[GAMESCOM2015]New WoW Exp

Fusta, vedila così: WoW non può permettersi di non essere più WoW.
Anche se continuare ad essere WoW è sempre meno attraente.

[QUOTE=Balinor Buckhannah;18412322]Fusta, vedila così: WoW non può permettersi di non essere più WoW.
Anche se continuare ad essere WoW è sempre meno attraente.[/QUOTE]

Ma certo, non hanno alternativa e sono assolutamente giustificati in quello che fanno. Boh, semplicemente mi aspettavo che la Blizzard facesse la Blizzard e invece ha fatto solo la Blizzard.

[QUOTE=Fusta;18412320]vabbeh dai, allora han poco ragione a dire che sei ritardato.[/QUOTE]

Be dai se questo è il massimo della risposta capisco anche perché sei perculato dal 501

[QUOTE=Fusta;18412353]Ma certo, non hanno alternativa e sono assolutamente giustificati in quello che fanno. Boh, semplicemente mi aspettavo che la Blizzard facesse la Blizzard e invece ha fatto solo la Blizzard.[/QUOTE]

il problema è la prospettiva. Ci sono 2 blizzard la 1 è quella che ha creato titoli come diablo 2, starcraft e warcraft 3 e poi c’è la blizzard attuale :asd:

[QUOTE=Shadlol;18412355]Be dai se questo è il massimo della risposta capisco anche perché sei perculato dal 501[/QUOTE]

Che detto da quello che è perculato da tutta NGI non è male

[QUOTE=darthrevan;18412357]Che detto da quello che è perculato da tutta NGI non è male[/QUOTE]

Uhh i low kick da…chi sei te? ah si nessuno

[QUOTE=Jarrot;18412356]il problema è la prospettiva. Ci sono 2 blizzard la 1 è quella che ha creato titoli come diablo 2, starcraft e warcraft 3 e poi c’è la blizzard attuale :asd:[/QUOTE]

Activision-Blizzard ** :asd:

Tra l’altro il sistema pvp sembra quello alla cod quindi è proprio da activision-blizzard :v

La Blizzard prima di essere Activision era Vivendi eh.
Son discorsi stagnolari.

E piantatela di tirarvi i calcetti.
Sisi do not worry

Comunque la coincidenza tra i 2 sistemi è notevole, magari è anche la volta buona che partoriscono un pvp decente.

Ma quindi quello open è morto?
Sì, ma non è che il prestige sia esclusivo di CoD e della activision, sta pure su Altitude per dire
E' una cosa abbastanza "comune", e ci può stare come idea per dare una rinfrescata al PvP di WoW, almeno in termini di "obiettivi futili".

In pratica puoi dar qualcosa da fare a chi non ha obiettivi "high end".
Che alla fine era anche quello che si chiedeva in wod...fare qualcosa fuori dal mythic

Ma per le professioni e l economia han detto nulla? Che me lo guardò domani in HD lo streaming di oggi..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nope.
Sigh speriamo che la fixino

Ma come,non vi piacevano le professioni come erano state cambiate in wod?
...

[QUOTE=Shadlol;18412374]Sisi do not worry

Comunque la coincidenza tra i 2 sistemi è notevole, magari è anche la volta buona che partoriscono un pvp decente.

Ma quindi quello open è morto?[/QUOTE]

ancora sto open pvp?lo volete capire che, oltre al fatto che fa schifo perchè è in pratica solo ganking, non funziona?ma vi ricordate il pvp open world di vanilla?era solo ed esclusivamente lag in questo gioco se metti troppi personaggi assieme con gli effetti cghe hanno inserito con le espansioni è già tanto se non salta in aria il pc

Non che a me interessi eh però se fanno eventi come tarren mill come fai?

i server pvp?

I server pvp e pve secondo me non hanno ragione di esistere differenziati. Attivi o meno il flag sul personaggio come si fa se stai sul pozzo e via. Almeno ti togli i piangina che si lamentano del ganking.

[QUOTE=tharghan_;18412048]E come avevamo previsto esce primi mesi 2016, scommetterei fine aprile.[/QUOTE]

This. Al blizzcon diranno più cose nello specifico e apriranno la beta.

[QUOTE=doppio;18412416]Ma come,non vi piacevano le professioni come erano state cambiate in wod? :D[/QUOTE]

A me piacciono come sono su WoD.
Se dai un po’ più di senso alle gathering (com’è stato fatto con i felblight) e rendi i materiali base un pizzico più rari va sicuramente meglio rispetto al passato.

Sia perché non devi cagarti il cazzo per livellarle fuori dal content presente.
Sia perché a meno di giocare Mythic ti puoi craftare pezzi BiS e da’ una certa soddisfazione.

Io ho giocato senza saltare un mese di subscription dalla beta al lancio di pandaria. Come ho dingato l'ultimo livello ho quittato e non son più tornato, non ce la facevo più.
Avete indicativamente idea di quando si giocheranno la carta f2p?

Farmi un paio di quest ogni tanto non mi dispiacerebbe...tra l'altro potevo lasciare i miei gold a qualcuno se sapevo che non avrei più giocato, ero tipo ricco sfondato