[GAMESCOM2015]New WoW Exp

[QUOTE=.ph;18413019]Io ho giocato senza saltare un mese di subscription dalla beta al lancio di pandaria. Come ho dingato l’ultimo livello ho quittato e non son più tornato, non ce la facevo più.
Avete indicativamente idea di quando si giocheranno la carta f2p?

Farmi un paio di quest ogni tanto non mi dispiacerebbe…tra l’altro potevo lasciare i miei gold a qualcuno se sapevo che non avrei più giocato, ero tipo ricco sfondato :asd:[/QUOTE]

il tuo ricco sfondato non penso conti ancora molto, sopratutto per cifre sotto i 500k. :asd:
Comunque ora come ora è f2p se ti paghi il mese coi gold, indicativamente 30k al mese.

[QUOTE=.ph;18413019]
Avete indicativamente idea di quando si giocheranno la carta f2p? [/QUOTE]

no. :dunno:

[QUOTE=Jarrot;18412356]il problema è la prospettiva. Ci sono 2 blizzard la 1 è quella che ha creato titoli come diablo 2, starcraft e warcraft 3 e poi c’è la blizzard attuale :asd:[/QUOTE]

Beh… non mi sembra che la Blizz attuale sia così scarsa eh. Sono partiti da 0 in un mercato come quello di HS e stanno spopolando. Sono partiti da 0 in un settore dei moba dove tra l’altro c’erano colossi con decine di milioni di giocatori e anche là stanno facendo benissimo. Overwatch promette molto bene e sono sicuro che pure quello sarà un grande successo. Al massimo si può discutere su Diablo ma onestamente chi gioca a Diablo secondo me è un pò masochista dentro, si merita anche se il gioco fa cagare. :asd:

Anche io poi speravo in un next gen MMO ma evidentemente se nessuno (non solo la Blizz) lo fa significa che o non c’è un mercato per un progetto simile oppure evidentemente non è così facile pensare ad un gioco simile che possa attirare milioni di persone per anni come fa WOW.

WOW non può cambiare. Tra l’altro chi giocava vanilla/tbc, e si lamenta adesso, non si rende conto che il problema non è WOW, ma che la sua vita è cambiata. Se voi giocavate quando WOW era una rottura di coglioni, quando per fare la minima puttanata ci forzavano a frantumarci la minchia, quando per fare un dungeon passavi un’ora a cercare gente, mezz’ora per arrivare all’entrata, e ore a wipare prima di finirla, ecco se giocavate all’epoca e vi lamentate adesso che è tutto più semplice, forse non vi rendete neanche conto che oggi non avreste neanche il tempo di giocare QUEL wow, che invece all’epoca vi attraeva così tanto. Move on.

Mai visto cosi tanto hate per wow come con questa xpac
Un mese ora è tra i 46k e i 48k, altro che 30k Gold. ..
Si vabbé 30k ma che cazzo vi fumate
Era il prezzo di partenza, poi da li che scenda e salga è un'altra storia.
PH resta frizzato, fallo per noi