[GAMESCOM2015]New WoW Exp

[CENTER]

[QUOTE][COLOR=“DeepSkyBlue”]Join us Thursday, August 6 at 18:00 CEST for a special World of Warcraft event streamed live from gamescom 2015 in Cologne, Germany where we’ll be unveiling the next chapter of the World of Warcraft saga. . . .

Tune in again Sunday, August 9 at 17:00 CEST for a World of Warcraft developer chat and find out more about what’s in store.

Stay tuned to our dedicated gamescom page for further details on the live stream. Those who are able to join in person at gamescom can visit us at the Blizzard booth in hall 7.1. We hope to see you there![/COLOR][/QUOTE][/CENTER]

Discuss…

Primavera 2016 a cavallo col film?
Spero mettano quel troione di Azshara
mettono i murlok giocabili?

[QUOTE=Favorco;18400623]Primavera 2016 a cavallo col film?[/QUOTE]

Boh i server della beta sono stati aggiornati alla 7.0

Che dolci, proprio dove vado io, e proprio il giorno del mio compleanno
Spe, ma ne fanno una all'anno ora?
Dipende da come gli gira e sopratutto se cambiano dev "magari" non farà merda
Mi son rotto il cazzo di Wod dopo 6 mesi e non ho visto un metro di HFC, ma se sono South Seas & Azshara faccio pure il preorder fuck my life
Ma già solo 1 classe nuova e del "nuovo" content non riciclato ma anche scopiazzato da TfT andrebbe bene
Sto giusto facendo la campagna con Maiev di TFT e ho notato come i Naga avessero pure la base come una razza giocabile.... già tutto pronto
Io personalmente aggiungerei 1 classe nuova -vedi lo shadowhunter dei fake? leak- e una razza nuova tipo una evoluzione degli highborne della war of eternity a metà tra gli elfi e i naga, come sono i "broken" tra naaru e eredar

Potrebbero inventarsi una parte della lore spiegando che N'zoth è stato colui che ha aiutato Azshara & co a sopravvivere dopo il sink di Najatar etc etc trasformandoli in naga, e questo spiegherebbe anche perché durante cataclysm neptulon è stato attaccato dai faceless e anche che era lui dietro alla corruzione di Neltharion, ma una parte dei naga si è ribellata post TBC (?) e si è alleata con neptulon e lui ha tentato di curare la "curse of fishy" e gli ha resi half naga half elf.

Però la terrei come neutral race tipo panda perché i naga di base odiano i NE di brutto.

Manco a farlo apposta sui forum cinesi sono già usciti dei probabili “hint”

[QUOTE]A new player has joined the raid.

Day 0
Welcome, my old friends, how’s Nexus?
…ehh, anyone knows this lady?

Day 1
Wining eleven is good, but old.

Day 2
Black gate is merely a setback!

Day 3
You have gained a new title: Warchief of the Horde.

Day 4
The last of Titan guardians.

Day 5
Sliver Hand returns, yeah Sliver. (maybe ‘Silver’ ?)
[/QUOTE]

Day 0 = Nexus e Lady (Jaina) ? Wrath 2.0?

Day 1 = 11+1 = 12esima classe?

Day 2 = Oh kek burning crusade 2.0?

Day 3 = Grom perdonato dei peccati è diventato il nuovo Warchief ? gg voljin manco Letta è durato cosi poco

Day 4 = Tyr? Mancava solo lui ad Ulduar…e quindi new Old God?

Day 5 = Anduin Paladino :sisi:

questa volta cosa riciclano wrath?io di speranze di qualcosa di innovativo fatto bene ne ho 0, Archimonde è stata la ciliegina di una exp garrisoncentrica e mediocre
November 2016
puoi anche smettere di sparare minchiate prima
grom perdonato già è una merda di suo,speriamo almeno lascino voljin warchief almeno in quel caso

[QUOTE=doppio;18402740]grom perdonato già è una merda di suo,speriamo almeno lascino voljin warchief almeno in quel caso :asd:[/QUOTE]

si ma prima devono chiudere la time-line alternativa che hanno aperto e che manda a puttane tutto quello che nella storia succedeva dopo :asd:

io speravo e pensavo che con l’arco narrativo di Gul’dan, facessero in modo che “inevitabilmente” gli orchi cadessero sotto il giogo della legione, e che se anche “modificato” il passato portasse ad un futuro simile

un po’ come avevano fatto con l’arco narrativo dei libri di “war of the ancient”, dove l’arrivo di visitatori dal futuro, non alterava alla fine il risultato finale della storia.

se fossimo in “ritorno al futuro”, saremmo nel momento esatto in cui Marty non riesce a far mettere insieme i genitori al ballo e sta “sparendo” :asd:

[QUOTE=Feror;18403267]si ma prima devono chiudere la time-line alternativa che hanno aperto e che manda a puttane tutto quello che nella storia succedeva dopo :asd:

io speravo e pensavo che con l’arco narrativo di Gul’dan, facessero in modo che “inevitabilmente” gli orchi cadessero sotto il giogo della legione, e che se anche “modificato” il passato portasse ad un futuro simile

un po’ come avevano fatto con l’arco narrativo dei libri di “war of the ancient”, dove l’arrivo di visitatori dal futuro, non alterava alla fine il risultato finale della storia.

se fossimo in “ritorno al futuro”, saremmo nel momento esatto in cui Marty non riesce a far mettere insieme i genitori al ballo e sta “sparendo” :asd:[/QUOTE]

tu stai ancora seguendo la storia dopo wrath?ma per piacere metzen si è dato ai fiaschi di vino da un pezzo :asd:

deathwing completamente pazzo e inutile, come rovinare un personaggio da un carisma immenso, l’unverso alternativo che ti farà rivivere tutto quello che è successo nel passato (nuove espansioni con relativo riciclo) prima di tornare alla corretta timeline se ci torneranno e una exp con i panda.
La storia seria su wow è morta da un pezzo

Questo ha senso solo se consideri che la timeline sia unica, ma in realtà il presupposto è che non sia così.
Ritorno al Futuro torna nel proprio passato e quindi ha impatto sul suo stesso futuro.

In questo caso si torna ad un passato diverso, quindi si influenza un altro futuro.
Nello specifico, è lecito credere che il Draenor in cui siamo ora NON diventerà le Outlands perché la Legione è stata in qualche modo fermata prima che la sua influenza causasse i danni che sappiamo.
Ma le Outlands restano comunque tali, perché non è il loro passato ad essere stato influenzato.

La domanda da porsi è se le due linee temporali resteranno in contatto: il ritrovato Grom, Yrel, etc. - entreranno nel MU e avranno un ruolo?
In quel caso, le due linee temporali semplicemente si “uniscono”, altrimenti rimangono distinte…

…ma in generale, non c’è bisogno di chiudere alcunché, per come è strutturata la questione.
Che poi:

Di fatto è successo, col tradimento di Kilrogg e la nascita della Fel Horde.
Bisogna capire al massimo se ne resta qualcosa dopo HFC oppure se è già considerata sconfitta.

@Jarrot: Deathwing è “pazzo” come tutti gli altri che sono stati corrotti in qualche modo dalla presenza degli Old God.