[GAMESCOM2015]New WoW Exp

[QUOTE=tharghan_;18412048]E come avevamo previsto esce primi mesi 2016, scommetterei fine aprile.[/QUOTE]

secondo me se ne parla in estate luglio/agosto per la nota lentezza blizzard e per il fatto che in estate perdono sottoscrizioni e sono anni che cercano di compensare rilasciando content in quel periodo
detto questo io sento un senso di deja vu forte vedendo le varie immagini delle ambientazioni.
Ma poi gli artefatti?non ci saranno + armi e avrai quelle oppure sono estetiche con effetto di talenti di potenziamento?a me pare cmq una porcata e una paraculata dare a tutti armi come
l’ashbringer, altro che artefatto mi dà la sensazione di un blu

Alla fine ha detto "hope to see you in the beta later this year". Considerando il blizzcon di metà novembre è quasi sicuro che decideranno di farla partire per quella data (non certo dopo), e quasi tutte le beta delle altre espansioni sono durate 4-5 mesi. Novembre+5 = Aprile 2016. Se mantengono la beta quest'anno (e non penso che a sto punto rallentino) non si va oltre maggio comunque, anche decidessero di aprire la beta in dicembre.

[QUOTE=tharghan_;18412066]Alla fine ha detto “hope to see you in the beta later this year”. Considerando il blizzcon di metà novembre è quasi sicuro che decideranno di farla partire per quella data (non certo dopo), e quasi tutte le beta delle altre espansioni sono durate 4-5 mesi. Novembre+5 = Aprile 2016. Se mantengono la beta quest’anno (e non penso che a sto punto rallentino) non si va oltre maggio comunque, anche decidessero di aprire la beta in dicembre.[/QUOTE]

tu dai x buono quello che dicono ma la storia insegna che rispetto a quello che dicono sono sempre in ritardo i almeno 2/3 mesi e io non credo che al blizzcon dicano ecco la beta e si attiva istant, per me se ne parla l’anno prox a metà gennaio se va grassa, si vedrà ti faccio l’ultimo esempio in ordine temporale l’exp di sc che doveva uscire verso marzo max maggio e se ne parla se va bene a dicembre

Ret Paladin - Seek out Ashbringer

:bolted: :bolted: :bolted: :bolted:

[QUOTE=Jarrot;18412078]tu dai x buono quello che dicono ma la storia insegna che rispetto a quello che dicono sono sempre in ritardo i almeno 2/3 mesi e io non credo che al blizzcon dicano ecco la beta e si attiva istant, per me se ne parla l’anno prox a metà gennaio se va grassa, si vedrà ti faccio l’ultimo esempio in ordine temporale l’exp di sc che doveva uscire verso marzo max maggio e se ne parla se va bene a dicembre[/QUOTE]

Diciamo che di solito la blizzard è sempre molto lenta ma quando dice una data di solito è quella, almeno per wow è sempre stato così, non si sono rimangiati la parola. Se dice che la beta sarà più avanti quest’anno sono portato a pensare che sarà così ed il blizzcon è perfetto per farla partire (e magari darla insieme a chi va al blizzcon). Poi come avevamo già detto se non inizia in aprile/maggio significa rimandare tutto a dopo l’estate (un conto è un raid, un altro fare uscire l’espansione in estate, cosa che non han mai fatto) e onestamente settembre significherebbe 14-15 mesi di HFC che sarebbe una beffa ancora superiore ai 14 mesi di SOO. Non penso vogliano ripetere quella esperienza con i numeri già adesso in caduta libera.

you are not prepare!
a parte la nutella dell' ashbringer che mi farebbe cliccare sin da ora "preacquist", sarà una specie di TBC 3.....ancora orchi e demoni

[QUOTE=lykos;18412103]a parte la nutella dell’ ashbringer che mi farebbe cliccare sin da ora “preacquist”, sarà una specie di TBC 3…ancora orchi e demoni :v[/QUOTE]

Orchi? C’è solo Gul’dan…

[QUOTE=Von Shanks;18412106]Orchi? C’è solo Gul’dan…[/QUOTE]

Ah ok, contento di aver capito male :)

solo io per la prima volta non sono assolutamente inscimmiato ma nemmeno per scherzo?
-ancora storia riciclata.
-ancora livelli.
-ancora zone.
-ancora raid.
-toh, una nuova classe.
-IL NIENTE COSMICO DI DIVERSO.

Veramente, sembra quasi che abbiano capito che WoW è ormai na bestia sofferente e tirano avanti, spremendosi le meningi per qualcosa di alternativo.

[QUOTE=Fusta;18412111]solo io per la prima volta non sono assolutamente inscimmiato ma nemmeno per scherzo?
-ancora livelli.
-ancora zone.
-ancora raid.
-toh, una nuova classe.

Veramente, sembra quasi che abbiano capito che WoW è ormai na bestia sofferente e tirano avanti, spremendosi le meningi per qualcosa di alternativo.[/QUOTE]

il loro obiettivo è spremere il + possibile facendo e spendendo meno possibile (imparato su hearthstone) andranno avanti così fino a quando le sottoscrizioni saranno adeguate e poi useranno la carta f2p

[QUOTE=tharghan_;18412097]Diciamo che di solito la blizzard è sempre molto lenta ma quando dice una data di solito è quella, almeno per wow è sempre stato così, non si sono rimangiati la parola. Se dice che la beta sarà più avanti quest’anno sono portato a pensare che sarà così ed il blizzcon è perfetto per farla partire (e magari darla insieme a chi va al blizzcon). Poi come avevamo già detto se non inizia in aprile/maggio significa rimandare tutto a dopo l’estate (un conto è un raid, un altro fare uscire l’espansione in estate, cosa che non han mai fatto) e onestamente settembre significherebbe 14-15 mesi di HFC che sarebbe una beffa ancora superiore ai 14 mesi di SOO. Non penso vogliano ripetere quella esperienza con i numeri già adesso in caduta libera.[/QUOTE]

il problema non è la data d’uscita della beta che probabilmente rispetteranno ma la data di fine della beta, è quello il vero problema in ogni caso si vedrà, per il discorso estate è perfetto pensaci:
molta gente freeza in quel periodo per le ferie, quale momento migliore x mettere su una exp?la gente te la compra e il mensile te lo paga, poi magari per ferie o caldo nn ci gioca ma lo’ha pagato è quello il loro obiettivo principale

[QUOTE=Fusta;18412111]solo io per la prima volta non sono assolutamente inscimmiato ma nemmeno per scherzo?
-ancora livelli.
-ancora zone.
-ancora raid.
-toh, una nuova classe.

Veramente, sembra quasi che abbiano capito che WoW è ormai na bestia sofferente e tirano avanti, spremendosi le meningi per qualcosa di alternativo.[/QUOTE]

Ma è una bestia a tutti gli effetti. Rimangono solo gli effetti grafici, e il giocare con ciò che c’era di veramente figo in wow 10-8 anni fa.

Della Ashbringer si parla dai tempi di Naxx…non mi frega nulla del resto onestamente, ma il mio 50one tra espansione più mese se lo sono guadagnato solo per farmela tenere in mano :asd:

No dico è un MMO RPG

e fusta mi si lamenta che :

1 aggiungono livelli

2 aggiungono zone

3 aggiungono raid e dungeon

cioè se fanno una exp senza raid e dungeon o classi o zone cosa è? una patch per i selfie?

kek lykos ma non avevi corrotto dreamer per fatti passare la corrupted?
Ma come fate a dire che esce ad aprile? Son 10 anni che le exp di wow escono tra ottobre e il nuovo anno ma come vi salta in mente una roba del genere...esce in autunno 2016 come sempre sveglia
Questa espansione sembra promettere veramente poco. Ma aspetto altre info.
Io ho un hype spropositato.
Tutta sta storia di Legione e Illidan mi ha ricordato questa perla http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=488157

Perchè se la beta esce nel 2015 significa november, post blizzcon quindi fai 5-6 mesi di beta

quindi arrivi a marzo-aprile-maggio oltretutto sarebbe il 18esimo mese di wod e quindi il 12esimo di HFC as usuall

hai vinto il premio wygga del mese

[QUOTE=Shadlol;18412183]No dico è un MMO RPG

e fusta mi si lamenta che :

1 aggiungono livelli

2 aggiungono zone

3 aggiungono raid e dungeon

:rotfl:

cioè se fanno una exp senza raid e dungeon o classi o zone cosa è? una patch per i selfie?

kek lykos ma non avevi corrotto dreamer per fatti passare la corrupted? :v[/QUOTE]

vabbeh dai, allora han poco ragione a dire che sei ritardato.