GamesCom 2015 - Il Contenitore

non ho capito, state parlando del nuovo gamepad elite della xbox one?

era disponibile da provare?
ecco una domanda

il nuovo gamepad microsoft (che non comprerò mai ) funziona via BT ?

perchè il wireless reciver con W10 non funziona più a meno di ripensamenti della Microsoft (che spero vivamente )


ma "megastronavi" quali ?
cmq credo che sia l'equivalente dell'avere Luke e Vader nel mode normale , probbilmente ti poppa l'avviso "braFo ora puoi pilotare il Millenium"
https://www.youtube.com/watch?v=OGGuvRIIx8c&feature=youtu.be&t=10m19s



geni cazzo
Balinor, io sto ancora aspettando la tua relazione scritta e firmata sulla demo del nuovo Deus Ex
http://arstechnica.com/gaming/2015/08/how-crackdown-3-uses-the-cloud-to-make-whole-cities-destructible/

credo sia un articolo su come il cloud farà si che la fisica dei giochi su xbox sara fichissima...

pero non ho voglia di leggerlo


Mi è caduto l'occhio su un commento

Witcher isn't as in depth as Fallout and MGSV... Yes it's a high quality game with content packed in just to be there... But Fallout and Mgsv seem to be games with content that Allows for more player interaction



Parlaci, parlaci di Deus EX...(e poi se ti scappa di vedere qualcosa di Mass Effect... ).


Beh se intendeva Fallout 1&2 son d'accordo
La speaker della Blizzard che presenta adesso è SCOPABILISSIMA

Edit: annunciata l'espansione, Legion. Burning legion, yadda yadda, nuova classe Demon Hunter.

Nel 2004 io avevo sparato a caso due hero class e 11 anni dopo scopro di averle imbroccate entrambe

Do you enjoy watching 40 hours of cut scenes in a 80 hour game? Cause that's what Witcher 3 felt like to me. They can keep all that fancy facial expressions and technology. All I really want is great gameplay and story.

ah mi son collegato adesso, ma hanno mostrato un trailer nutelloso?

il trailer c'era, ma se qualcuno l'ha trovato genuinamente eccitante devi farti spiegare da lui perché, visto che a me ha ispirato un placido MEH.



il tizio che c'è adesso fa venir sonno
Il trailer c'era ma non era niente di che. Certo che tuco non è un buon metro di giudizio, secondo me se gli compare la Johannson nuda e oleata davanti, sbuffa e rotea gli occhi.

Comunque non ho ben capito, si intravede Illidan, parlano di Sargeras, mo dell'Emerald Nightmare, le Broken Isles, boh.

Sembra l'espansione fatta coi rumor che giravano nel 2005

Io 0 hype comunque, dal trailer Cataclysm sembrava una strafigata ed è stata una mezza cagata, questo dal trailer sembra "ok"
E' la presentazione di roba Blizzard più spenta e noiosa degli ultimi 60 anni.
Capirai, wow expansion number 86, non sarebbe possibile renderla eccitante neppure se lanciassero donne nude sulla folla.


la versione di Spy vs Spy 25 anni dopo