GamesCom 2015 - Il Contenitore


Hand of jehuty, che stronzo Kojima
Artifacts for everyone!!!!!

Tutti con la Ashbringer in schiena, vabbè


non ce la faccio sto perdendo i sensi
Annunciata un'espansione e una definitive edition per Ori and the Blind Forest


exp?linka che ho adorato quel gioco


@majornelson: Big news for Ori and the Blind Forest. Thomas Mahler from Moon Studios reveals an expansion coming to Windows 10 & Xbox One later this year


minchia se hanno scassato con ste definitive edition...

ormai a che cazzo serve comprare la prima release del gioco se ogni anno te lo ributtano con la "Definitive 1!1remastered edition!1! Enanched!1!"
menomale che ho aspettate pure per questo
servono xche il fan lo prende sempre in culo e il casualone prende lo scontato finale edtition ai saldi senza sapere nemmeno cosa compra



Curiosità: http://www.twinfinite.net/2015/06/16/eas-ceo-is-definitely-the-bad-guy-in-mirrors-edge-catalyst/

Il cattivo che interpreta se stesso.


chi era che faceva parkur sul forum ? (per la felicità di Tuco ...mmm...son passate 4 primavere dal primo ME)

cmq la noia dopo 2 minuti


Balinor inutile e puzzone.

e io ho aspettato a comprarlo

Mai più attendere season pass al - 75%. Steam hardened veteran


Più tardi (dopo cena) scrivo qualcosa su Deus EX


la cosa piu figa?
selezioni il dialogo e ti appare sotto cosa dirà jensen!

alla faccia della merda di mass effect.
7 minuti è poco, il video sarà durato una mezz'ora.
Più tardi lo guardo e vedo se c'è qualcosa da aggiungere.


Gameplay di Mad Max.



E mettiamo anche quello del prossimo AC.
Ah, se a qualcuno interessa ho provato anche Cuphead.
I tre livelli che ho provato, oltre ad essere difficili in culo, davano l'impressione di giocare ad uno sh'emup più che ad un platform.
Che poi torna con quel che ho visto. In generale dal vivo le animazioni e lo stile grafico sono pazzesche, rendono ancora meglio che in video imho.
Avevo scritto il post su Deus Ex e si è cancellato perché la wifi qui fa ridere

Ci riprovo (apro il post poi edito il contenuto):

- La demo inizia alla stazione di Praga. Sembra in tutto e per tutto uno "stato di polizia", anche abbastanza violento.
Sia tu che la tizia con cui parli (capelli castani/biondi a fasce, si intravede nel video) venite controllati più volte dalla polizia nel giro di qualche metro.
Lei racconta sostanzialmente la sua situazione (e quella degli augmented) come sostanzialmente disastrosa al momento, tu sei restio a metterci le zampe.
Mentre parlate, durante un ennesimo controllo, partono colpi di pistola, il video si interrompe.

- Scene di combattimento (introdotte da "30 ore più tardi", non so se di gioco o in gioco).

- Cutscene durante il dialogo con il tizio dentro al palazzo: ricorda molto una scena di Deus Ex: HR - è un terrorista, sei lì per prenderlo e consegnarlo.
Lui ti racconta la sua parte, ti dice cosa non va e cosa non gli torna, si professa pacifista e dice che il pericolo / terrorista è altrove. Mentre state parlando,
ad un certo punto i suoi impianti impazziscono e il tipo muore malissimo davanti a te, mentre le guardie della sicurezza provano a sfondare la porta con
una fiamma ossidrica. Long story short: qualcuno sta cercando di incastrarti, probabilmente.

- Scene di combattimento.

- Fuggi, si vede il tizio del trailer che ti guarda andar via, bella pe' tutti.

Varie ed eventuali:
Adam sembra avere parecchie nuove armi a disposizione. Ci sono dispositivi EMP (nel video si vedono le granate, ma ci sono anche le munizioni EMP
da utilizzare con le armi, e immagino ci siano anche altri tipi di munizioni aggiuntive) che disabilitano gli apparti elettronici. Nel video usa una granata
contro una torretta e delle munizioni per pistola contro una Security Camera.

C'è un augmentation che funziona come Wallhack di fatto - ma non ti fa vedere soltanto i nemici oltre i muri, anche le possibili "carenze strutturali"
che puoi prendere a pugni per buttar giù. Se dietro una "carenza strutturale" c'è un nemico e lo vedi, hai direttamente le opzioni di takedown.

Oltre al giochino dell'hacking "classico", complicato da una "fog of war" che ti fa vedere solo parti dei sistemi da hackare finché non ne controlli
una certa % che ti sblocca la visione d'insieme, ce n'è almeno un altro, in cui devi clickare a "ritmo" le interferenze per bucare un firewall.
Questa cosa la fai "ranged", come se agissi via wireless.

Nemici augmented, che usano alcuni dei trick che hai anche tu a disposizione (acrobazie, saltoni, atterraggi col botto, etc.), son sembrati abbastanza comuni nel trailer.
Quelli che si son visti erano anche molto facili da riconoscere a livello visivo (portavano tutti una sorta di cappa/uniforme gialla).


ecco quello anche mi interessava


Rimetto il video di AC.
Vediamo se tirano giù anche questo