GamesCom 2015 - Il Contenitore

Un po' in anticipo, ma giusto perché la vita sorride a chi si prepara, come insegna Batman.

Buttate qua dentro qualsiasi:

- notizia su roba che sarà al GamesCom
- commento su roba che verrà mostrata
- video/streaming/conferenze a inizio evento
- lista dei desideri su cosa sperate di vedere

ecc, ecc.
la blizzard annuncia la nuova espansione di wow
(ok ora potete mettere la faccina :boring: )
partiamo con le basi anti ignoranti...tipo una data ? un ora ? uno streaming ?
per la blizzard c'è un sito http://www.blizzgc.com

l espansione di wow è il 6 agosto ore 17.45

http://www.eurogamer.it/articles/2015-08-01-gamescom-2015-orari-giochi-conferenze-lista-elenco-articolo

oh mi son perso che esce il nuovo star wars


sticka va


per me:

For Honor
Deus Ex: Mankind Divided
Blood Bowl 2
Just Cause 3
Hitman
Crackdown
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Fallout 4
Dark Souls 3
Mafia 3

spero che nella lista spunti fuori anche xcom 2 ed il nuovo dishonored.
ma non era "Warlords of Draenor ultima espansione, poi nuova franchise"?
cosa mi sono perso? c'è davvero così tanta gente che si diverte ancora a giocare coi pokemon?
Fallout 4
Overwatch
Battlefront
E non ricordo quale titolo daedalic.

Edit: con wow credo si stiano muovendo verso un sistema f2p, ovvero farma e pagati il canone con i soldi del gioco, e a giudicare dall'uscita dell'ultima exp a novembre dello scorso anno, un'exp all'anno. Mungere mungere mungere.
Deus Ex: Mankind Divided
Hitman
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Fallout 4
Dark Souls 3
Mafia 3

this....

dell'espansione di wow e di wow in generale non mi interessa più nulla.


Direi di no, anzi - a sentir le fonti ufficiali, hanno ampliato il team e puntano a cicli di espansioni più rapidi.
Cosa che l'annuncio del 6 dovrebbe confermare, tra l'altro.

Domani parto per andare, e ho avuto la fortuna di vincere una wild card per entrare già il 5 pomeriggio.
Se c'è qualche gioco su cui vi interessa un hands-on più dettagliato / commenti specifici, fatemelo sapere.
Se trovi Randy Pitchford prendilo a calci negli stinchi e digli di sbrigarsi con Brothers in Arms
Trova dov'è lo stand della TalesWorlds a tutti i costi(non so se ne hanno uno) e prova Bannerlord. A quanto dicono i devs, sarà possibile provare sessioni di gameplay.
Probabile che sarà nella sezione indie, l'anno scorso era bella grossa.
Comunque sì, cercherò di farlo già che interessa anche me.


*



salutami chris roberts


Scalebound e Quantum Break


OW

Nello specifico come intendono gestire lo shop, e quanto si prospetta casual come gioco ( o se al contrario intendono provare a trasformarlo in un E-Sport ).
In ottica pvp, con un team serio e una community elite ( non community e basta, ma community elite che si fa il culo a giocare e a far presente problemi ) si patcha ogni sempre.

Se poi dedichi zero ( zero soldi, o una manciata di persone ) al team pvp vengono fuori lavori come wow pvp ( che anche nel momento di maggior splendore pvp impiegava 4 mesi a patchare gli shockadini, per fare un esempio su mille ).

Dipende sempre da quanto vuoi dedicare al pvp.
E considerato che non porta introiti, nessuno ci dedica soldi, preferendo investirli altrove ( o semplicemente non investendoli ).

edit: da quanti soldi vuoi dedicare al pvp, che di conseguenza influenza in numero di persone che ci lavorano dietro.


LA roba su cui voglio dettagli e/o materiale io è questa:

ELEX
Mount & Blade II: Bannerlords
Dark Souls 3
XCOM 2
Master of Orion.

Se ti capita di incrociarli facci sapere.