GamesCom 2015 - Il Contenitore


Resta che è sviluppato anche da Creative Assembly, il punto era quello.
direi che con Halo anche basta

Quindi senza internet non puoi distruggere i palazzoni?

A quanto ne so era largamente considerato un tentativo discreto di portare il genere su console, ma più in generale un RTS dimenticabilissimo proprio per la sua natura di "roba da giocare con il controller".



Non puoi essere serio.
La conferenza EA la danno anche su YT o solo su Twitch?


https://www.youtube.com/watch?v=hKBHA2_j5H8
ma ce gia stata?

qualcosa su mass effect?
Mi ero completamente perso l'esistenza del GamesCom, vedo che iniziamo alla grandissima con Tomb Raider che non ha niente a che fare con l'esplorazione, la risoluzione di enigmi od il movimento acrobatico. Bene.
Eccolo Mafia 3:

Intervista dove si vede anche un po di gameplay

hanno una data di uscita?


No, solo un generico 2016
Il barometro videoludico indica forti piogge con possibilità di estesi Watch Dogs. Vedremo.
Boh, per ora è di un generico che levati

Gameplay di Bannerlord:



Trailer di gameplay per le sezioni volanti del prossimo Star Wars Battlefront.
Invece dei replay e il gioco da tavolo se sistemavano le qnimazioni e mettevano lo smembramento era meglio
script for the win?


Sulle animazioni concordo, lo smembramento non mi è sembrato un aspetto vitale in Warband, alla fine è sempre stato un filo arcade per permettere scontri più competitivi.

A me le siege weapon mi sembrano una buona aggiunta, anche se già erano presenti con le mod. Sempre che anche la distruzione dell'ambiente sia all'altezza. In fondo i siege nel sp erano uno dei problemi principali per quanto facevano cagare.

Sul combat si vede poco tanto per cambiare, qui serve il resoconto di qualcuno che l'ha provato per capire cosa han migliorato. Ugo dove sei?




Sì, concordo. Need more spadate e less backgammon.
Poi non si è visto un tubo di fazioni, lord, missioni etc... Se hanno sviluppato bene il gioco in quel senso, sono un po' babbi a non farlo vedere a discapito del damone.