GamesCom 2015 - Il Contenitore



In generale è un tipo di gioco che "abbaia molto più forte di quanto non morda".
Un sacco di roba sembra "difficile e letale" perché l'aspetto è intimidatorio e non sai bene come comportarti, poi appena capisci come fronteggiarla inizia a sembrarti perfino impossibile morirci alle partite successive.

Blighttown è la stessa cosa:

"Oh no, i cerbottanieri super letali... Toh, giusto nella zona prima (Depths, le fogne) ho trovato sto scudo del ragno che mi rende completamente immune dai loro dardi. Senza contare che un leggero passetto laterale basta a schivare, visto che i dardi arrivano alla moviola".
"Mamma mia, la palude è velenosa! ...Toh, se corro tra un isolotto e l'altro non mi avveleno mai e anche quando vengo avvelenato faccio in tempo a girarmi l'intera zona prima che la vita scenda abbastanza da mettermi in pericolo"
"Mio dio, quei giganti che tirano sassi sembrano pericolosi e fanno male se ti beccano... Oh, ma una volta che capisci come si muovono sono praticamente dei ritardati da backstabbare come e quando ti pare"
"Sono solo e sperduto in un posto pericolosissimo e ho quasi finito le cure! Oh, ma ci sono DUE bonfire solo nell'area della palude per fare il refill".

eccetera.

Ma tornando al punto iniziale: NO, i consumabili non sono assolutamente "indispensabili" per passare quella parte. Al più un aiuto leggermente gradito.


fa cagarissimo il video ma non mi sento di giudicare il prodotto ancora. A me fondamentalmente basta che abbiano mantenuto le meccaniche base del primo Tomb Orgasm

Massì, sarà una versione ampliata del precedente, quindi per nulla un cattivo prodotto.
Ma l'Indiana Jones che è in me è un pochettino deluso.

A patto che dimezzino i combattimenti e raddoppino esplorazione, tombee puzzle, potrei pure concordare.
Tomb raider non era un cattivo gioco, dava solo TROPPO spazio al suo aspetto meno interessante.
Scalebound sembra veramente brutto


*

Un total wars su halo?Non so se essere entusiasta o meno. Poi non stanno già sviluppando warhammer.
A vedere i vari video che hanno rilasciato finora ho poche speranze che sarà così.
E si che all'inizio avevano tranquillizzato sul lato esplorativo e sui puzzle


Tutto abbastanza chiaro.

Vedo di partire comunque con un diverso setup a sto giro ( più ibrido rispetto al mono pestatore melee senza spells e attacchi ranged ).


Perchè no invece??? lasciateli sperimentare, se esce una merda amen, però se non provano neanche , che ne sai
Ah buon per loro che sperimentano, però se sono appena uscito da un fail clamoroso(rome 2) e sto sviluppando un titolo su Warhammer, che risulterà sicuramente il più difficile di tutti i total wars, sia da bilanciare che per integrare bene tutte le unit, avrei preferito che si concentrassero su quello e basta.


michael bay: the videogame

sulla parte a testa in giù sotto l'elicottero ho lanciato compulsivamente il portafoglio verso lo schermo, ma non è accaduto nulla
si ma avete letto del cloud che aumenta di 20 volte la potenza della xbox sopratutto per la fisica???

fate finta di nulla ehhh?? ......speriamo nn sia una cagata


Se sono quelli della Creative Assembly che lo fanno???
Solo 20 volte? Non sarà un po' pochino?


se ciao...

ancora a ste favolette credete ma venite dalla montagna del sapone?
è bello crederci


puttana la miseria!
siamo tornati di nuovo indietro nel 2013 con simcity!

?

È il seguito di Halo Wars degli Ensemble (che per inciso erano quelli di Age of Empires), non un Total War.
Halo Wars non era neanche male.