GamesCom 2013

quand'è che arriva un qualcosa dalla talesworld?
voglio sapere di mount & blade 2.

L'ultima cosa che ho sentito al riguardo è che sarebbero stati alla GDC (Game developers convention) contemporanea al GamesCom ma non presenti all'evento stesso.
Mi auguravo questo significasse che avremmo visto comunque qualcosa su M&B2 ma per ora non sono stati nominati nemmeno per sbaglio da nessuna parte, per quanto ne so.
Ci speravo anch'io, anche perchè inizialmente la pagina wikipedia del gamescom presentava Bannerlord tra i titoli Paradox. Ma credo si siano sbagliati.

In compenso verrà presentato un nuovo titolo a cui sta lavorando uno dei dev di TW al PAX il 30 agosto. Magari ne approfitteranno per rilasciare anche info su bannerlord, ma ci credo poco.

Here's something for you: If everything goes as planned, we'll show an unannounced side project at PAX Prime. And before you attack me with pitchforks and torches, I should say that I'm the only person of 50 people on TW working on it and the work on Bannerlord continues without a hitch.


Sarà un annetto che aspetto news di Bannerlord.


a 7 minuti in poi roba riguardo il multi




Quest'uomo sembra sempre soffrire di una stitichezza terminale in qualsiasi sua apparizione pubblica.




credo sia il gioco che più aspetto per il 2014. Speriamo solo sia all'altezza di dark souls, chiaramente con qualche miglioria in più (comandi anyone? )


porca miseria fa che sia decente cristo


http://www.rockpapershotgun.com/2013/08/22/dear-esther-devs-rapture-no-longer-coming-to-pc/

il gioco dei thechineseroom (Everybody’s Gone To The Rapture) diventa esclusiva ps4 puttane...
Tecnicamente sembra uscito dritto dal 1999
Gameplay Trailer per Castlevania 2:



Trailer anche per il nuovo Broken Sword:






La reputazione di Broken Sword si regge tutta sulle spalle del primo.
Eh, stessa mia reazione.
Invece Castlevania 2 è un grosso WANT , anche se più del combattimento mi piacerebbe sapere qualcosa del level design.

Sarebbe bello nel secondo capitolo tornasse un pò alla struttura metroidvania che caratterizzava i capitoli precedenti su altre console.
sto 2.5D mi ricorda troppo la roba della pendulo studios

cristo santo
Sì, è identico.
E non è un bel complimento.

Chissà se gli enigmi saranno tutti "fai il tetris con le casse per poter passare". *BESTEMMIE*

*

Son proprio degli stronzi. Avrebbero sbancato se solo avessero fatto TUTTO il gioco in 2d. Guarda quei fondali porco cane E invece no, hanno ficcato quei personaggi in 3d che sono un pugno nell'occhio.


A 0.55 mi ricorda tanto la scena in cui Jessica Rabbit acchiappa il detective per la cravatta quando canta nel club
speriamo che Bioware si riprenda, perché per ora questo video di presentazione non mi dice nulla

Muoiano.