GamesCom 2013



E tutto per aver fallito un tot di giochi di fila. Se ti tamponavano la macchina che gli facevi?
Fuz ha questa vaga tendenza a drammatizzare.
Ammè invece il video non è dispiaciuto per quanto riguarda le idee presentate. Se dovessero giocarsela bene, l'essere a capo di una organizzazione e non il solito stronzo sconosciuto che deve farsi dal nulla può essere interessante (così come può esserlo mandare i sottoposti a fare determinate missioni).

Sta tutto alla realizzazione del gioco, ma le idee non mi sembrano malvagie.
Certo che il trans nell'immagine di presentazione del video non invita per niente a visualizzarlo



Ma in realtà, non dispiace neanche a me. Però, non ho mai reputato la grafica di Dragon age particolarmente importante. Il primo gioco aveva un ottimo battle system, e un sacco di pregi da roleplay che almeno "si avvicinavano" ai giochi di una volta.

Dopo l'involuzione mostruosa di Dragon age 2, per me sarebbe già un miracolo se Inquisition fosse un "Dragon age origin" con l'inquisizione.

E sarà dura... Perchè so già che andranno a scazzare di brutto da qualche altra parte...

Ma io ci spero.



Cassandra o Morrigan?


Mi sarebbe paciuto vedere più fatti e meno chiacchiere. Probabilmente lo stadio di sviluppo del gioco ancora non permette di mostrare altro. Però è anche per questo che mi tengo cauto prima di sperare in qualcosa di buono.


Giocone


Fuz è l'individuo meno razzista del pianeta: Odia tutto e tutti indiscriminatamente, e tutto gli fa schifo.
e' che sta ancora cercando il suo ratatouille
Fuz vuoi che venga a casa tua e ti faccia un Ratatouille? Son bravo a cucinare, davvero!

Basta che mi presenti qualche cugina/amica gnocca (che tanto in sardegna è pieno) e siamo pari.
Non è vero, io amo tutti.
ratatouille è femminile


ac:revelations insegna che alla fine non è così divertente e essere a capo dell'organizzazione e potrebbe essere tutto implementato come un minigame, magari con qualche scelta in più e la possibilità di andare a vedere sul posto cosa sta succedendo, come dice nel video, ma senza cambiare la sostanza
cioè finisce la missione principale-->torni alla base-->vedi i risultati dei minions che sono tornati-->invii nuovi minions per altre missioni-->parti per la nuova missione principale
e così via


Più che altro, fare il leader ti permette a livello di gameplay di decidere "in teoria": dove andare, cosa fare e come farlo... Nei limiti delle possibilità offerte dal gioco.
in un open world questo sarebbe già possibile, infatti io sospetto che daI non sia un vero open world ma più simile al primo stalker con grandi zone divise e istanziate, non continue


Mi pare di aver capito che il giocatore potrà bruciare un'intera città.
Penso che sia un modo per facilitarsi la gestione della "causa e conseguenza" e permettere azioni estreme.

Se sei uno stronzo qualsiasi e decidi di far saltare in aria una città... Per coerenza, dovresti ritrovarti una taglia mostruosa sulla testa, essere braccato a vista e ritrovarti assassini nel bagno.

Giocare come il Judge dredd di turno ti permette di decidere della vita o della morte di un'intera città senza che nessuno possa venirti a rompere le palle.
(se non qualche idiota isolato che verrà per vendicarsi e morirà pestato dal tuo esercito).


PS.
Intanto continua il delirio mentale in casa MS sulla questione "Kinect si" o "Kinect no" venduto con la console.


Sure brah.


L'open-world ha dalla sua il grosso vantaggio di dare l'apparenza di essere totalmente libero. In realta' , ogni evento deve essere scriptato, compresa la distruzione di un citta'. E' per questo che finche' ne parlano, senza mostrare l'inserimento di un qualcosa di minimamente dinamico nella gestine degli eventi, la reazione che mi stimolano e' lo sbadiglio!

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2



in realtà la vedo un po' più dal punto di vista gestionale alla rome total war, saccheggiare una città (in questo caso distruggerla per non lasciarla al nemico) per un beneficio immediato o tenerla e pagare per proteggerla, alla fine avrai la tua mappa del mondo e le tasse derivanti dalle varie città insieme ai soldi da investire
non dovrebbero esserci entità superiori a te che ti danno la caccia a parte la chiesa, da cui ti distacchi, per creare l'inquisizione e che comunque dovrebbe essere in un rapporto dipendente dalle tue azioni

parte di queste cose erano state già implementate con awakening ma solo tramite dialoghi con i vari luogotenenti a cui decidevi di dare o no supporto
Dovrebbe essere Cassandra, Anche perchè da quanto visto a Morrigan le sono cresciuti i capelli.
Certo che pure la strega non scherza in quanto ad ormoni maschili, vedendo i trailer finora rilasciati a questo giro la Bioware si è decisamente buttata sui personaggi androgini e sugli strapon
E dire che il trailer ashes qualcosa del primo capitolo mi era piaciuto tanto, in quanto a estetica dei volti...