GamesCom 2013

Arrivo tardi e vedo che nel mentre non ha provveduto nessuno, quindi rimedio in modo un po' improvvisato.

Usate questo thread per postare video, notizie e dettagli che riguardino il GamesCom.
http://www.gametrailers.com/gamescom/live
Appena visto la parte finale della conferenza Sony. Non esattamente eccitante, anche mettendosi nei panni di qualcuno interessato alla console.
me la sono persa... punti centrali?
il 29 novembre esce la ps4 in europa

watchdog esce a novembre

Data di rilascio della PS4 fissata al 15 novembre (USA) e 29 novembre (EU) e un paio di costumi esclusivi ("...at launch") per Watchdogs e Ass Creep 4, apparentemente.
Quella EA era troppo imbarazzante, peccato mi aspettavo qualche notizietta su Mass Effect 4
Aggiunta partnership twitch/ps4 pure, da mettere tra le notizie cosi per completezza
giochi interessanti invece aggiungo un certo RAPTURE e RIME dei Tequila works (quelli di deadlight)


pfffffffffffff
Hanno già detto tutto all'E3, Gamescom assolutamente noiosa, giusto qualche informazione in più su Dragon Age Inquisition e niente più.
Le idee di dragon age mi sono sembrate interessanti.
Vediamo se riescono a sfornare una gigantesca merda fumante!

Va anche detto che il punto forte del GC non sono mai le conferenze d'apertura delle grosse compagnie consolare (che invece sono il punto centrale dell'E3) ma la moltitudine di giochi che vengono mostrati e provati con mano nello show floor nei giorni successivi.


Cercato qualcosa su GT (visto che NG è sovraccarico e non mi si apre) ma non ho trovato una sega.
Link, video, riassunti di che si tratta?


Spero non sia l'ennesimo journey giusto bello da vedere e ascoltare.
Non malaccio, almeno in termini di presentazione.
Spero anche io non sia un altro Journey.

Esclusiva Sony o non han detto nulla di preciso a riguardo?

P.S. L'ispirazione a ICO sembra più che vaga, più riguardo il trailer per i dettagli più sembra una specie di remake non ufficiale.
Figata sembra ICO in versione anime.
avesse la grafica di miyazaki sarebbe il win definitivo
Alla fine nemici ci sono.
Peccato che non potremo affrontarli e quindi dovremo scappare/risolvere qualche enigma
si sembra un ICO incontra journey poi lo stile mi piace troppo
scusate se entro a gamba tesa, ma il trailer ricorda molto lost