GamesCom 2013

Ho letto di last of us 2
Me l'immagino tharonz che preso dallo sconforto ha preso un volo fino a Colonia per poter giocare a Wildstar finchè le guardie lo buttano fuori a pedate.


ma perchè

Esclusiva, anche perchè è stato finanziato da Sony e sappiamo tutti che raramente lascia la presa su questi titoli.

Comunque non è il solo indie che si è accapparato.

Dai tizi di magicka:



Il nuovo Isaac:



Un nuovo survival horror sviluppato dai tizi del 2° Amnesia e Dear Esther:



E altri titoli sempre indie, tra cui il nuovo Hotline Miami 2, Resogun, Murasaki baby, N++, più la conversione di altri titoli di successo.

Preferivo un tempo che si litigavano l'esclusiva di titoli triple A, che questa caccia ai titoli indie del momento.
Che si fottano

Molta della roba che stai elencando è multipiattaforma, però.





io posso anche scommettere che dopo che hanno svelato in modello di business possa dire che wildstar sia una merda

tharonz


ricorda vagamente Alien Swarm


conoscendo tharonz sarà giàproiettato su thedivision xchè wildstar è "vecchio"
a vedere i video la grafica di DA:I è davvero splendida, speriamo lo sia anche l'atmosfera ed il gameplay! sarebbe ora di avere un degno successore di DA:O....


no sara' parecchio action dimenticatevi origins , cosa che a me sostanzialmente non dispiace affatto

Francamente non sarebbe proprio assurdo chiedere anche qualcosa di meglio, tipo un degno successore di BG2.

Comunque riguardando la lista postata da Eva mi viene da pensare "Certo che sti sviluppatori indie sono abbastanza veloci a prostituirsi come mignotte da due soldi".
Non sei nessuno, rilasci Magicka, migliaia di stronzi su Steam ti trasformano in uno studio di successo e... alla prima occasione giri le spalle a chi ti ha creato e ti accordi con Sony per dare a loro in esclusiva il tuo prossimo prodotto?

Si vero, non avevo controllato. Mea culpa.

Cmq i dev di magicka stanno rilasciando un nuovo seguito stile moba per pc, non è che l'hanno abbandonato del tutto. Anzi penso che daranno aggiornamenti in questi giorni, visto era nella lista dei titoli Paradox.
Baldur's Gate/2 non l'ho giocato quindi per quanto mi riguarda il riferimento è DA:O

sul fatto che sia più action posso sorvolare serenamente, basta che sia ben fatto e carismatico :P


Non farti ingannare troppo. Sono gli effetti di luce che fanno quella differenza gradevole da vedere. Se metto l'Enb su Skyrim viene fuori quasi la stessa cosa.

Witcher 2 con un filtro enb farebbe rannicchiare molta di questa gente in un angolo a piangere. certo poi, non ho idea di quanto mi crolli il framerate...
Elder scrolls online

http://kotaku.com/youll-pay-a-monthly-fee-to-play-the-elder-scrolls-onli-1176508405





AHAHHAHHHHAHAAH
Non so se è già stato postato ma questo video in-game di Titanfall sembra davvero notevole:
stamattina c'è stata la press conference blizzard, novità?


Direi che sono abbastanza ridicoli...



sulla scia di wildstar altro fail incoming