GamesCom 2013

al solstizio dei 6 mesi tutto diventerà free o pay2win...
-MMO Maleficarum


consolata over9000 , praticamente e' un incrocio tra bf3 e crysis , aspettiamo il lancio ma per adesso hype 0


già
tra l'altro contando che nel mentre han rilasciato showdown effect che io ho preso su steam e si sono cagati due gatti
pochissimo support, i server non esistono, hosti tu e si pinga a merda e pochissima gente che gioca


*
Sarà il solito shooter terribile senza un briciolo di skill e sulla falsa riga di bf/cod. Spero di sbagliarmi ma dai video che ho visto sembra davvero la solita merda ma con l'aggiunta dei robottoni dentoni.


magari fosse come cod ... qui e' propio la fiera del lamer in piu' ci hanno dovuto mettere la nutellata del robottone per far divertire anche gli handicappati


be meglio di cod in cui come novità c'è il cane


Quanta roba


ma infatti cod non deve essere nuovo deve essere cod e sti cazzi
Mi fate il favore di evitare di quotarmi Alanesh?

Non basta il suo spam dove critica tutto e tutti con l'intelligenza di un bambino di 10nni, devo pure sorbirmi il botta e risposta alle sue cagate.

Per la felicità di allgamez è stata presentata l'exp di Diablo 3.





New hero: The Crusader, meele character with shield and swords / flails (i.e. Paladin).
One new Act: Supposedly much more of a "dark feel"
New level cap (70): new skills and runes.
Loot runs: Entirely randomized dungeons that take 15-20minutes to complete (for endgame).
Expanded paragon system: Paragon levels are now account wide (applies to all characters), no more cap.
Loot 2.0: Modified loot-system, guaranteed legendary drops from first boss kills and a new system called "smart drops", loot will drop less but the drops will be better and more meaningful for you.
Transmogrification: Change the look of your stuff but keep the stats (see WoW).
The Mystic: Artisan that allows you to re-attribute the stats of your items.


Ottima idea quella di darsi a roba stile moba si.

Comunque titanfall a me ispira assai.

Diablo si fotta.


tutta robba che gia' si sapeva ; adesso almeno ho la certezza che posso buttare nel cesso d3 ed aspettare direttaente l'exp che non faranno uscire un cazzo di patch seria

titanfall e' una cazzata

Sbaglio o questo è quel progetto in cantiere dell'ex CDProject?
esatto
Bannate alanesh? Per cortesia.


*


*
io già solo ringrazio che non sia ambientato in sta cazzo di guerra moderna, poi a vedere il jetpack, i mech etc mi son bagnato, non lo nascondo.

A, ma solo a me il tizio di lord of the fallen ricorda il prete imperiale di warhammer?
titanfall, me lo fa venire duro, ma sono scettico
Ma il PvP l'avevano poi messo in diablo 3?