GamesCom 2013



se ti rido in faccia, ti offendi fuz?
Un ringraziamente a chi ha operato il ban
Speriamo esca presto l exp di diablo...
Non vedo l ora di sorbirmi i flame di allgamez


Io son scettico riguardo a quanto durerà, non vorrei ce va a finire con una campagna SP di 6 ore ...


Non ce l'ha neanche la campagna single players. L'hanno già detto.
A noi orsetti del cuore piacciono le campagne single player
Piccolo trailer per questo stiloso indie:



allgamez libera!


Anche a me, soprattutto ora che ho visto il gameplay e mi ha fatto una buonissima impressione.


*





a quando il perma?
A me una settimana "per il lulz" pare davvero esagerata.
Avrà opinioni non condivisibili ma non insulta... mettetelo in ignore se non lo tollerate.

Guarda che ti sbagli, non c'è nessun ban "per il lulz" qui. E rompere *reiteratamente* il cazzo a tutti è una ragione assolutamente valida per beccarsi un ban.


secondo me è poco visto il suo comportamento sul thread di ffxiv
Non che mi dispiaccia per Alanesh, ma un ban simile è da Agorà.
E non parlare a nome di "tutti", visto che il cazzo lo romperà a due o tre utenti al massimo.

No, "un ban simile" è da All gamez e non è nemmeno una novità, visto che è nel regolamento stabilito da ARDO' da una vita (thread in stick con il regolamento di sezione):


E non parlo "a nome di tutti", ma a nome di chi decide.
Senza contare che per la cronaca il nome di Alanesh è uno di quelli su cui aleggia il rischio di permaban da un pezzo, non a discrezione mia ma a parere quasi unanime dei frequentatori dell'area Admin.

Il problema è che invacca qualsiasi thread in cui posta e appena ha un po' di corda (spesso neppure volontaria) inizia una serie di post-chattine a livello di un 13nne. Un insulto lo riesco anche a tollerare, anche perchè se sei su ngi ormai sei abituato ad assistere o subire flame e attacchi personali, ma il flood di Alanesh è qualcosa d'intollerabile pure per un utenza di bimbominchia.
Ma poi non esprime mai un concetto vagamente interessante, non linka una newd, non esprime opinioni, posta solo per spammare faccine nei thread mmo insultando chiunque si azzardi a mostrare il minimo interesse. Pagine e pagine, thread e thread.
Comunque il pvp di d3 arriva con l exp dei panda e le pet battle.