GamesCom 2012



ah beh, una novità assoluta

mio al day 1 sicuro
Bho io sono combattuto, con tutti i difetti possibili black Ops è stato, grazie ai server dedicati e quindi con un ristretto numero di giocatori di cui tanti abituali, l'fps che più mi ha divertito negli ultimi anni, le mappe erano belle, camperare era difficile, l'unica pecca erano gli spawn point alla cazzo nelle mappe piccole
Poi è arrivato mw3 che è la peggio merda


La protagonista è donna? Scaffale.

Ehr...?

What?
Durante il Gamescom verrà mostrato un video di gameplay del crpg Nuclear Union. Sarà una presentazione "riservata", quindi per vedere qualcosa di pubblico bisogna aspettare la fine della fiera. Fonte: pagina Facebook del gioco
come idee è tutto sembra veramente figo però secondo me avrà un gameplay debole sto remember me

"Shouldn't have copied that floppy." mi ha fatto asdare.
Altri dettagli:



Seghe a due mani preventive, se poi l'avversario si rivela essere chessò una rogue AI piuttosto che una fantomatica razza aliena, ancora meglio. Così, tanto per.
interessante il permadeath su questo Routine
Confermato l'arrivo di Castle Crashers su PC.

http://www.computerandvideogames.com/363364/valve-to-announce-non-video-game-project-tonight/

Saltiamo tutti insieme sul treno dell'hype di nuovo!!!

EDIT: Per i più pigri la notizia è che Valve stanotte annuncia qualcosa, solo che non si tratta di un videogioco, Big Picture UI anyone?
Sarà la loro console linux.

Gira voce si tratti di una sorta di film-documentario sul pro gaming che sarebbe in produzione da qualche tempo.
Sono informazioni di copertura, è senz'altro l'annuncio per l'imminente uscita di HL3.

Non mi dispiacerebbe però boh, spero si tratti di altro, più che altro perchè GT e Spike il Progaming non se lo sono mai cagato.
probabilmente l'annuncio sarà che in futuro venderanno software oltre che videogiochi :trollgabe:
È stato confermato ufficialmente Castlevania Lords of Shadow 2 per PC.

Mi chiedo se prenderanno in considerazione anche un porting del primo.