GamesCom 2012

Riservo giusto un certo interesse per Sim City, il resto può pure sprofondare nell'abisso.
E questi sono quelli che dominano l'industria videoludica mondiale
Beh insomma a livello finanziario l'EA non è che stia andando proprio bene eh...
Riccitiello tra l'altro manco ha presenziato, imho lo cacciano a fine anno fiscale
Ma infatti piano piano la giustizia divina farà il suo corso, spero
Questo post su NeoGaf riassume il mio pensiero sulla conferenza EA. Ormai possiamo solo sperare che alla conferenza Sony arrivi Gabe in pompa magna
e noi si continua a prendere gli indie bundle su steam , che problema c'è? lasciate che i consolari si facciano spremere come limoni, orsù
Ho staccato dopo Armored Kill - Tutti trailer e informazioni già conosciute.

Delusione per MoH, mi aspettavo qualcosa di più che un semplice trailer

EA



BO2 ç_ç Erano ANNI che aspettavo che uscisse, ormai avevo perso le speranze... Oh, wait No, quello era HL3
"multiplayer revealed"

è tipo uguale dal primo
Il nuovo IP di Capcom, Remember Me non sembra affatto male, anche se non capisco perchè i developer vadano a fittonate, sembra che tutti i giochi nuovi siano cyberpunk (che non è un male eh )
han fatto vedere the last of us
Sono appena arrivato. Mi spiegate che cazzo sta succedendo su quella ps vita che mi sento ritardato e non capisco?
simcity


Almeno ci siamo liberati degli zombie.
I prossimi saranno i dinosauri
Non ho visto la conferenza quindi non dirò molto a parte che certi commenti che ho letto specialmente su alcuni titoli sono un po' ridicoli, a partire dai commenti sui giochi sportivi di razer di cui palesemente non gliene frega una ceppa, moh cod dei povri e most wanted = burnout.

Capisco che il vostro odio verso la EA sta raggiungendo vette inarrivabili, ma evitiamo commenti ridicoli please.

I miei commenti sono frutto di accurati ragionamenti post-conferenza Tuttavia l'odio per EA potrebbe avere leggermente influito le mie considerazioni. Ma giusto un pelino


è ambientato nel futuro