GamesCom 2012

Ma un bel thread per parlare della fiera? Che ne dite? Così raggruppiamo tutte le mega uber notizie che usciranno (se come no ). Intanto lascio qualche info/link utile.

Conferenze...

Conferenza Capcom CONCLUSA.

Conferenza EA CONCOLUSA (ringraziando il cielo è finita).

Conferenza Sony CONCLUSA.

Conferenza Ubisoft (domani alle 15).

Notizie UBER o che comunque meritano l'attenzione del PCGamer medio...

La copertina di GameInformer AU è dedicata nientepopodimeno che al...


Spoiler

multiplayer di Call of Duty Black Ops II




Le notizie relative a TF2 erano vere, un update coop è previsto per domani.

Nuova IP di Capcom, si chiama Remember Me esce a Maggio e sarà disponibile anche per PC.

In un PDF di Gamescom tra i vari titoli presenti in lista figurano anche Half Life 3 e Dragon Age 3. Come detto però nelle note in calce tali informazioni potrebbero essere soggette a cambiamenti. In poche parole potrebbe trattarsi di una sola

Niente annuncio per Dragon Age 3.

Riassunto conferenza EA.
Io ci dovevo andare
Lascia stare che qua abbiamo annullato tutto qualche giorno fa -.- A furia di aspettare a prenotare i prezzi sono saliti da 39€ a oltre 100€ solo l'aereo
io ci sono
Iniziamo con questo allora:



Nuovo gioco di Capcom in arrivo anche su PC, più conferma delle versioni PC di Devil May Cry e Lost Planet 3.
Capcom che inizia considerare seriamente il pc
la trama è quella dei vari Bourne
Chiedo qui perchè non so dove chiedere

Ricordo di aver visto il trailer di un giochino dove con il telefonino hackeravi mezzomondo - Il giocatore si trovava all'interno di una specie di pub.

Qualcuno ricorda il nome? Possibile sia un gioco Ubisoft?

Sarà presente al Gamescom 2012?
Watch Dogs e no, han detto non sarà presente.
E' Watchdogs, è di Ubisoft, non sarà presente alla Gamescom.

Eh sì, è una figata mostruosa.

http://watchdogs.ubi.com/watchdogsgame/en-gb/home/index.aspx




Grazie, devo tenerlo d'occhio

Fino a prova contraria io invece sono pronto a scommettere che sarà la solita sola in stile Ubisoft, una specie di Assassin's Creed con il re-skin ai giorni nostri.

A me AC ha sempre fatto cagare e non li ho mai giocati infatti, questo però sarà che riprende un pò l'atmosfera alla Deus Ex ma secondo me spacca. Poi magari il grado di libertà sarà pari a zero rispetto al video però potenziale sembra averne
sarà presente anche dark souls


Lo giocheranno su uno schermo 14"? O erano tutte stronzate?
Half-Life 3 To Be Announced At Gamescom? Who Knows

http://www.gamescom-cologne.com/media/gamescom/downloads/pdf/presse/Neuheitenliste.pdf

spero che esca fuori, così la smettete con questo gioco.
Il modo migliore per annunciare l'uscita di HL3 rimane quello di renderlo disponibile su Steam senza informazioni precedenti, senza avvertimenti od altre dichiarazioni, sfruttando il classico ma efficentissimo passaparola fra giocatori; il tutto usando solo una piccola flebile icona arancione con un nuovo numero a fianco: il 3.

Potrebbe essere lo stress test definitivo per Steam.


Old but gold, modificate mentalmente le parti del video che dicono E3 con gamescon





visto anchio quel pdf
ha ragione tuco