GamesCom 2012

annunciano un documentario su una riduzione dello stomaco per far dimagrire gabe
e gia stato detto, fatto vedere qualcosa su warface e defiance?
speravo annunciassero un nuovo batman in questi giorni
Questa ve la segnalo, ma prendetela con le molle:

http://totalgamingnetwork.com/showthread.php?383076-Rumor-Half-Life-3-Shown-in-Private-at-Gamescom-2012

Girano voci che Valve abbia effettivamente tenuto una presentazione di Half-life 3 a porte chiuse.
E quando dico "girano voci" non intendo che molti sui forum ci sperano, ma che un giornalista tedesco avrebbe praticamente spifferato la cosa mentre cercava di dare "vaghi" indizi di una cosa segreta che aveva visto e di creare hype in attesa dello scadere dell'NDA.

Certo, potrebbe essere un troll e/o un mitomane, ma giudicate voi.

P.S. Questo sarebbe uno scatto preso dalla demo che sostiene di aver visto:


Spoiler




Visto così mostra abbastanza dettagli da far pensare che potrebbe essere tranquillamente preso da "qualsiasi cosa mai fatta".
Seh, finché non vedo un piede di porco col cazzo che ci comincio a credere
Altre immagini, altrettanto vaghe e di dubbia autenticità:



mi ricordano tanto le foto fatte agli ufo
sto stronzo voleva fare lo scoop e non ha fotografato manco una roba iconica di hl per non lasciare spazio a dubbi?
Quando dovrebbe scadere la validità dell'NDA ?

Se leggi i suoi post su twitter il tizio sostiene di avere altro materiale e di star scrivendo un lungo articolo su questo "progetto segreto".
Il punto è che lui non voleva rivelare il titolo e rompere l'NDA, solo dare qualche indizio vago.
Solo che non essendo evidentemente troppo acuto ha dato indizi fin troppo ovvi e inequivocabili ("Blablabla Mr. X" è un ovvio riferimento a questo mentre l'altro indizio usava le parole "half" e "life" in tedesco malamente mischiate in una frase).
Oppure sa esattamente quel che sta facendo e ha deciso di prendere per il culo l'internet.


Non viene detto, ma il mio pronostico sarebbe: nella data in cui pubblicano la rivista che per per prima si è aggiudicata l'esclusiva. Punterei su GameInformer (non quella australiana, però ) che in passato ha avuto ottimi rapporti con Valve (ammesso che ci sia qualcosa di vero, s'intende).


di cosa si tratta?

Di quello di cui parlo appena due post sopra.
Perché non uppare allora il thread di hl3 con questa notiziona?


Perché è una notizia che riguarda prima di tutto il GamesCom.
Inoltre perché non mi va di sopportare i vostri pianti quando salterà fuori che è probabilmente un fake.
Peccato che i pianti ci saranno comunque e non puoi lavartene le mani con "Certo, potrebbe essere un troll e/o un mitomane, ma giudicate voi." perché sei comunque il veicolo

Se poi è tutto vero potresti diventare anche l'eroe del momento spera per questo
minchia, starà trattenendo il fiato
Ok, è tutto finito, abort excitement:



Senza voler scadere in malauguri eccessivi e di cattivo gusto, posso dire con ponderata e lucida moderazione che spero gli brucino la macchina. Per riequilibrare il karma.
Più che malaugrargli la combustione spontanea della vettura, potrei anche pensare di passare alle vie di fatto.


lol