Game Pass PC

Si vede che le immagini da Twitter hanno qualche problema
Comunque l'app su pc è ignobile, non finisce un download da sola neanche a pagarla...
io non ho mai avuto problemi in tal senso, ma è sicuramente un app ignobile, dovrebbe cmq subire un revamp significativo nel prossimo futuro / windows 11

Figo, mi scade a metà agosto ma mi sa che anche solo per Psychonauts 2 lo rinnovo.

Comunque sì l'app fa cagare, non tanto esteticamente e io non ho mai avuto problemi di download... ma è scattosa da far schifo (pure su smartphone) e soprattutto per quelle cartelle maledette. Ogni download ne fa anche una dentro "\WindowsApps\MSIXVC" che prende lo stesso spazio del gioco (quindi DOPPI GB occupati tra gioco e questa) perchè boh, robe per la disinstallazione, non si è capito. E se si prova a toccarla in qualche modo si scassa il mondo intero. Teste di minchia.
Io tutte ste robe che dite non le ho mai sperimentate.

L'unica rogna vera e' che siccome installa i giochi in cartelle con accesso "super" admin, non ci puoi fare un cazzo e quindi giochi con i mods sono giocabili solo vanilla.

Mi pare di aver letto che ci stavano lavorando ma non so i dettagli.



Penso che alla conferenza Windows 11 di settimana prossima ne sapremo di più del nuovo store Windows e relative app

A te non fa la cartella MSIXVC dentro WindowsApps che occupa quanto il gioco installato? Ma intanto è un problema comune a quanto ho letto (reddit, ecc.). Comunque meglio per te eh


Conferenza settimana prossima? Avevo letto news su questo "prossimo Windows" ma conferenza settimana prossima non sapevo..



Si, giovedì 24 giugno dovrebbe essere
Non so se è già stato detto, ma ci sono ancora i 3 mesi a 1 euro per l'abbonamento ultimate
Si dice LA settimana prossima, cristo santissimo.
[emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk


Chissà che stramerda riusciranno a tirar fuori questa volta


Qui una preview:

https://www.theverge.com/2021/6/15/22535123/microsoft-windows-11-leak-screenshots-start-menu



Grazie per la correzione. Apprezzo molto questi interventi da accademia della crusca


non so voi ma al leggere conferenza windows 11 mi è venuto un brivido lungo la schiena
hanno messo il dock centrale stile mac


Ho visto si può personalizzare e metterla anche in maniera classica a sinistra


Spoiler















perchè dici cosi?
io con windows 10 mi trovo benissi


Windows 10 è un signor sistema operativo, basta tunarlo un attimo post installazione per togliere la merda non necessaria. Hype per Windows 11.
fottesega di win11 , ma verra aggiornato automaticamente se hai win10 oppure vogliono moneygrabbare ancora con SO ?